Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Mappe e Itinerari
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 6th June 2008, 12: 18   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di tornambox

Mio Map 3.3: problema con capoluoghi siciliani

Ho il navigatore Mio C320b con questo problema. Quando digito il nome di un capoluogo siciliano (Palermo, Messina ecc.) il navigatore non mi da nessun elenco di alternative, se lo faccio manualmente e metto per esempio palermo, non mi da nessuna possibilità di inserire la via ma automaticamente mi da il centro città senza possibilità di cambiare itinerario. Ho posto la domanda per due volte sul sito miotech (non hanno nessun recapito telefonico) ma non mi hanno degnato nemmeno di una risposta. Il difetto lo fa solo con i capoluoghi siciliani. Tutto ok se per esempio metto Milano. Qualcuno di voi può aiutarmi?

Ultima modifica di mercury; 10th June 2008 a 12: 04. Motivo: Impara a postare nelle sezioni giuste
tornambox non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 6th June 2008, 12: 23   #2
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
Qual è la versione delle tue mappe (link)?

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator

Ultima modifica di mercury; 10th June 2008 a 12: 03.
mercury non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 6th June 2008, 22: 44   #3
Newbie

L'avatar di tornambox

Si sono finalmente degnati a rispondermi. Giudicate voi:

"Gentile Sig ....,
il problema che si presenta sul suo dispositivo e' un difetto comune di tutti i C320B. Alla fine del 2008 usciranno mappe nuove che risolveranno questo problema
Grazie per averci contattato. "

E' chiaro che non starò a guardare (o aspettare fine anno)...
tornambox non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th June 2008, 02: 44   #4
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
OT Almeno ora sappiamo che faranno ancora mappe compatibili per Miomap 3.x o Igo 2006 e non solo quelle per Miomap 8 e Igo 8.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th June 2008, 11: 55   #5
Starter Plus

L'avatar di iceman2

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da SAF76 Visualizza il messaggio
OT Almeno ora sappiamo che faranno ancora mappe compatibili per Miomap 3.x o Igo 2006 e non solo quelle per Miomap 8 e Igo 8.
... oppure ci costringeranno a fare un aggiornamento del software con una nuova versione che legga le mappe Miomap 8...

Ciao,

Ice

iceman2 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione