Mappe assenti, cerco aiuto. Ciao a tutti, mi chiamo Andrea.
Essendo un completo newbie del settore ho forse combinato un "guaio"...
Ho comprato il mio c210 con già dentro le mappe dell'italia come indicato sulla confezione.
Arrivato a casa ho collegato tutto al PC, e ho installato mio sync che però non riesco tutt'ora a registrare perchè sul sito, al posto della pagina registrazioni, appare un errore (per troppe connessioni sembra).
Non avendo di meglio da fare ho pensato di installare tutto il possibile dal dvd che ho trovato nella confezione ma purtroppo ho reistallato sul gps anche il "software mio map v 3.2".
Una volta riacceso il gps però ho notato con MOLTO disappunto verso me stesso, che l'unica cosa che riesce a fare è darmi il messaggio "couldn't find any maps".
Ho pensato che le mappe italiane fossero anche nel DVD, ma una volta alla lista delle mappe da trasferire non ho trovato nessuna disponibilità, su TUTTE (compresa quella dell'italia) infatti, si presentava la scritta "questa mappa non è compresa nel volume di fornitura, se desiderate acquistare la mappa... ecc"
Aiutatemi voi se potete, perchè il mio prossimo passo è riportare tutto in negozio sperando nella clemenza della corte.
|