Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Mappe e Itinerari
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (6) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16th November 2007, 00: 36   6 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di VLADIK

ubicazione: SALERNO
Mio Map: limiti di velocità per camion / camper

Ciao!Ho piccola problema con mio c250plus.Quando nel "parametri di strada" su "veicolo" imposto "camion" il tempo restante mi calcola secondo limiti di velocita (90,100,130)che dipende dal percorso,invece dovrebbe calcolare anche usando quella limite di camion,cioe 80!Si po fare qualcosa?!

VLADIK non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 16th November 2007, 00: 44   #2
*Vip Plus*

L'avatar di Chocobo

nel forum è già stato trattato l'argomento, quelle opzioni non servono a nulla, mi spiace.
E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
</td><td></td></tr></table>

Ultima modifica di Chocobo; 16th November 2007 a 00: 51.
Chocobo non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 16th November 2007, 00: 47   #3
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Mi dispiace ma non si può far nulla. Quei limiti sono inseriti nel stradario delle mappe e quindi non si possono modificare. Fai conto che a me in alcune strade nel comune di Verona segnala i 110 come se fossimo in tangenziale!

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th November 2007, 01: 35   #4
Newbie

L'avatar di VLADIK

ubicazione: SALERNO
Quote:
Originariamente inviata da SAF76 Visualizza il messaggio
Mi dispiace ma non si può far nulla. Quei limiti sono inseriti nel stradario delle mappe e quindi non si possono modificare. Fai conto che a me in alcune strade nel comune di Verona segnala i 110 come se fossimo in tangenziale!
Avuto posibbilita di usare GARMIN nuvi 300.Su percorso c'era anche avtostrada.tempo di arrivo mi calcolava bene!Come mai!?
VLADIK non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th November 2007, 08: 45   #5
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

ubicazione: Verona
Quote:
Originariamente inviata da VLADIK Visualizza il messaggio
Avuto posibbilita di usare GARMIN nuvi 300.Su percorso c'era anche avtostrada.tempo di arrivo mi calcolava bene!Come mai!?
@VLADIK
probabilmente usa un correttivo se usi il camion, purtroppo miomap no e non c'è modo alcuno.
ciao
Rispondi quotando

Vecchio 16th November 2007, 08: 58   #6
Super Moderatore

L'avatar di tamb75

ubicazione: Treviso
Non ci è dato di sapere quali sono i criteri ....
Potrebbe incidere solamente per quanto riguarda la scelta della strada ..... invece che nel calcolo pe ri limiti ....

Anche perchè ci sono varie categorie di camion .... quelli che possono andare a 80 .... quelli eccezzionali che magari fanno 50 ..... etc ....
Poi il limite cambia da nazione a nazione ...... è un po' difficile stabilire quanto puoi fare .....

Molto probabilmente si limita a selezionare strade principali o larghe .....
tamb75 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st January 2008, 14: 58   #7
Newbie

L'avatar di tettaluca

Limiti di velocità con camion

Salve a tutti.
Volevo chiedervi se nel setup del percorso dove scegli che mezzo usare, quando cambi mezzo cambia anche le impostazioni della strada? Tanto per capirci su un'autostrada con la macchina puoi arrivare a 130 km e si vede il limite di velocita tramite il triangolino che compare sul display, ma se per esempio metto come mezzo il camion i limiti cambiano?
Spero di essere stato chiaro, se no mi scuso con tutti.
Il mio navigatore e un mioc710. con skin cyberus v10
tettaluca non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st January 2008, 18: 14   #8
Advanced

L'avatar di iw9gianky

ubicazione: Palermo
Ho provato in demo con l'iGO, che è il software su cui si basa il MioMap, selezionando come tipo di veicolo "camion", ma nel display il campo che visualizza il limite di velocità non varia rispetto ad auto: in autostrada mostra sempre 130.

Quindi dato per certo che il tipo di veicolo non influenza la scelta del percorso in base alla larghezza della strada, i limiti di velocità non cambiano, mi chiedo cosa condiziona la scelta del veicolo ?
Oppure la navigazione reale tiene conto dell'opzione selezionata ?
iw9gianky non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st January 2008, 19: 30   #9
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
credo che cambi il calcolo del tempo alla destinazione e dovrebbe influenzare la scelta delle strade ma non ho mai provato.... non ho il camion....

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st January 2008, 20: 42   #10
Medium Plus

L'avatar di bart964

Ciao a tutti, non sò se l'ozione camion influenzi i limiti di velocità, sicuramente limita le strade con il divieto di transito con veicoli superiori ai 35, 50, 70. ql.
Mi è capitato di usare questa opzione girando con il camper (sperando che tenesse conto anche dell'altezza), ma spesso mi segnalava, con il colore violoa strada non transitabile con camion, o meta non raggiungibile.

bart964 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
camion

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione