Mappe e ItinerariMappe ed itinerari per miomap e igo
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.
Ciao!
Io uso MioMap v.3.2... Risulta anche a voi sulle autostrade il limite di 110 km/h? Oggi ho fatto la A21, ed è tutta segnalata a 110... Sapete se è una cosa che posso cambiare? Di cosa può essere colpa? Della mappa o di altro?
Se te lo segnala come limite di velocitÃ* è un problema di mappa.... perciò bisogna aspettare aggiornamenti delle stesse .....
Se invece è un autovelox che viene segnalato a 110 basta che lo modifichi ....
Salve volevo sapere se possibile sul miomap C 250 modificare il limite di velocita' segnalato sul displey perche' non sempre corrisponde al limite della strada percorsa,
Salve volevo sapere se possibile sul miomap C 250 modificare il limite di velocita' segnalato sul displey perche' non sempre corrisponde al limite della strada percorsa,
no non e possibile quella funzione fa parte della mappa se la mappa e aggiornata si aggiorna anche quella, quindi devi aspettare quando usciranno le nuove mappe aggiornate sperando che siano aggiornate come dio comanda.
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011
Ciao nel mio palm non riesco a trovare come si fa a cambiare la velocità nella mappa perchè esempio in superstrada si puo fare 90 mi fa vedere 50 in strada normale si va a 50 mi va a 90 e non va cosi. perchè a volte mi fa passare da strade urbane al posto di extraurbane .
CIAO
Ciao nel mio palm non riesco a trovare come si fa a cambiare la velocitÃ* nella mappa perchè esempio in superstrada si puo fare 90 mi fa vedere 50 in strada normale si va a 50 mi va a 90 e non va cosi. perchè a volte mi fa passare da strade urbane al posto di extraurbane .
CIAO
@cabel07
purtroppo le segnalazioni dei limiti di velocitÃ* non dipendono dal mio, ma bensì sono inseriti direttamente sulla mappa, e quindi non modificabili se non dalla navteq stessa.
Che ti faccia passare da strade urbane piuttosto che extraurbane, dipende dal tipo di percorso che hai impostato (veloce/breve/ecc)
peccato xo' se c'era la funzione con relativo db, ci si poteva sbizzarrire anche in questo senso, cambiare il limite, dove diverso dalle segnalazioni standard...
si potrebbe segnalare agli sviluppatori "igo/mio", come "todo"!!!!!
ciao!
peccato xo' se c'era la funzione con relativo db, ci si poteva sbizzarrire anche in questo senso, cambiare il limite, dove diverso dalle segnalazioni standard...
si potrebbe segnalare agli sviluppatori "igo/mio", come "todo"!!!!!
ciao!
Pecato pensavo fosse come altre software che li devi impostare te le velocitÃ* delle strade. però che sbaglio hanno fatto quelli di teleatlas a mettere 50 in superstrada ed 90 sulle stradine lavranno fatto aposto per i vigili.