Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Mappe e Itinerari
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 7th June 2008, 18: 04   #71
Newbie

L'avatar di rubesh

miomap: registrare percorso

ciao
se registro un percorso con miomap me lo salva in un file .bin

ma poi come faccio a vederlo su googlemap?

esiste un modo per trasformarlo?

grazie

rubesh non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 23rd August 2008, 09: 51   #72
Newbie

L'avatar di vincivis

ubicazione: Andria
trasferire da pc, senza sd

Ho un mio 250plus con miomap 3.3.
  1. Senza usare una sd non ho speranze di poter reinserire i tracciati nel navigatore, giusto? (vedi qui)
  2. Nel caso io disponga di una sd nuova, potreste indicarmi come "preparare" la scheda (albero directory, etc), anche l'eventuale topic, non trovo nulla...

Vincenzo.

Ultima modifica di mercury; 23rd August 2008 a 11: 01. Motivo: Impara a postare nelle sezioni giuste, grazie
vincivis non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 14th May 2010, 17: 33   #73
Newbie

L'avatar di mizio67

visto che il discorso fin qui affrontato si affianca alla mia curiosità espongo il mio quesito.
il mio c710 registra un percorso in cronologia,bene,ma eventualmente se ci trovassimo a percorrere delle nuove strade che originariamente non ha in memoria queste strade non vengono memorizzate ed eventualmente possono essere riutilizzate dal navigatore durante altri percorsi?sarebbe solo una fase di autoapprendimento del calcolatore alla base del navigatore.vi pare possibile?
mizio67 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th May 2010, 08: 46   #74
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
Quote:
i trovassimo a percorrere delle nuove strade che originariamente non ha in memoria queste strade non vengono memorizzate ed eventualmente possono essere riutilizzate dal navigatore durante altri percorsi?sarebbe solo una fase di autoapprendimento del calcolatore alla base del navigatore.vi pare possibile?
direi di no.

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th July 2010, 14: 26   #75
Newbie

L'avatar di wild

Tempo fa, un paiuo d'anni, avevo un navigatore mio C 220 o 250 che avevano una bellissima funzione, e cioè quella di registrare la traccia!
Era una funzione diversa dal solito in quanto ilo navigatore registrava la traccia di dove passavo io, indipendentemente dalla strada.
per esempio, se per andare da un punto A ad un punto B io usavo l'aereo e e passavo sopra case, paesi, fossi e quant'altro, io sul mio navigatore, dopo aver salvato la registrazione, vedevo una riga arancio. Questa non veniva considerata come una strada ...nel calcolo delle strade...ma la visualizzava in mappa.
Che qualcuno di voi sappia....esiste ancora qualcosa di simile??????

Ultima modifica di mercury; 20th July 2010 a 14: 40.
wild non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th July 2010, 16: 51   #76
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
ma dici in un altro software? Perché, scusa, non puoi continuare ad usare Mio Map se aveva questa bella funzione? Ovvero installarlo sul tuo attuale navigatore, se non hai più il C220 o C250:
http://www.adivor.it/forum/f73/
In questo thread comunque si parla di Mio Map, non andare fuori tema

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator

Ultima modifica di mercury; 21st July 2010 a 10: 49.
mercury non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th April 2013, 20: 50   #77
Newbie

L'avatar di robysdc

ubicazione: Viterbo
Mi aggiungo alle richieste fatte in precedenza, premetto di aver letto tutta la discussione e di non aver trovato ciò che cerco in altre discussioni..

Ho un miomap C250 plus (quello che davano con i punti della esso), avrei bisogno di poterci caricare degli itinerari composti da una serie di punti definiti in precedenza mediante Google earth (Lat e Long).

Fino ad ora sono riuscito soltanto a caricare ciascun punto dell'itinerario come POI mediante Mio Transfer Hack e iGO POI Explorer, ma è scomodo..

Occorre fare ogni volta "Percorso verso" e selezionare i POI uno ad uno in sequenza..

C'è un modo per dargli un itinerario e fargli eseguire i vari punti in sequenza in automatico?

Ah non posso sbloccare il GPS..
robysdc non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th May 2013, 02: 23   #78
Newbie

L'avatar di Umby 223

ubicazione: Primolano (VI)
Anche io come robysdc mi trovo davanti al problema di dover inserire un file con un percorso preso dal sito di viamichelin (itinerario formato .csv) e inseriro nel navigatore, il problema è che non so in quale cartella metterlo e soprattutto come fare a caricare l'itinerario dal navi

Umby 223 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
gestione, miomap, percorsi, registrazione, tracciati

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione