Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Mappe e Itinerari
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14th October 2008, 09: 55   #1
cik
Newbie

L'avatar di cik

Mio Moov 200: scomparsa delle mappe

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vi pongo questo problema.

Mi ha chiamato un amico e mi ha detto che il suo fratellino gli ha acceso il navigatore in posizione di reset ed adesso sullo schermo gli compare solo la freccia ed è come se corresse in mezzo ai campi, non ci sono più le strade. In memoria sono rimasti comunque i clienti ed altre cose che aveva impostato. E' possibile ripristinare le mappe?

cik non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 14th October 2008, 17: 19   #2
Guest

L'avatar di erpiscal

Quote:
Originariamente inviata da cik Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vi pongo questo problema.

Mi ha chiamato un amico e mi ha detto che il suo fratellino gli ha acceso il navigatore in posizione di reset ed adesso sullo schermo gli compare solo la freccia ed è come se corresse in mezzo ai campi, non ci sono più le strade. In memoria sono rimasti comunque i clienti ed altre cose che aveva impostato. E' possibile ripristinare le mappe?
Ciao, prova a reinstallare dal DVD in allegato avviando Mio More Desktop.
erpiscal non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 14th October 2008, 18: 22   #3
cik
Newbie

L'avatar di cik

Grazie ai mod per avermi spostato nella sezione giusta .... e scusatemi ma il navi è il moov 200 europe e non il 330 ma penso che cambi poco.

Provo a reinstallare dal dvd e vi faccio sapere.
cik non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th October 2008, 09: 33   #4
cik
Newbie

L'avatar di cik

Allora abbiamo provato col software Mio More Desktop ma chiede di pagare le mappe! Penso che non si possano più recuperare. Ma strano che si cancellino così facilmente e poi bisogna pagarle per rimetterle.

Ultima modifica di cik; 15th October 2008 a 10: 12.
cik non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th October 2008, 14: 27   #5
Guest

L'avatar di erpiscal

Quote:
Originariamente inviata da cik Visualizza il messaggio
Allora abbiamo provato col software Mio More Desktop ma chiede di pagare le mappe! Penso che non si possano più recuperare. Ma strano che si cancellino così facilmente e poi bisogna pagarle per rimetterle.
Nel DVD le mappe ed i pdi sono file con estensione .map. Prova a copiarli a mano nel dispositivo attraverso la connessione USB. Puoi copiare soltanto le mappe previste per il dispositivo (quelle che avevi originariamente nel Moov); le altre le devi comprare sul sito.

Edit: prova a leggere il manuale in pdf nel DVD del Moov; forse c'è scritto qualcosa di più.
erpiscal non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th October 2008, 18: 48   #6
cik
Newbie

L'avatar di cik

proverò anche questo ..
Se non riesco a sistemarlo pensavo che è inutile comprare le mappe, aspetto giugno prossimo che escono le mappe 2009 e via ... dal sito mio c'è scritto che costano come quelle di adesso.
cik non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th November 2008, 17: 42   #7
Newbie

L'avatar di falco50

ubicazione: Lombardia
Ciao cik, se non hai risolto devi avere la connessione ad internet attiva quando usi mio more se no le cartine non te le installa.Dopo che installi il software devi ricercare i codici cliccando su strumenti ricerca codici, e cosi ti sblocca le mappe.
falco50 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 12th June 2009, 04: 07   #8
Newbie

L'avatar di nale88

confermo che basta inserire il dvd presente nella confezione del navigatore e al suo interno ci sono le mappe

saluti

sempre a disposizione
nale88 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 24th June 2009, 20: 03   #9
Newbie

L'avatar di turbomax

salve a tutti mi è capitata la stessa cosa ho aperto mio more desktop ma come faccio a portarle sul mio?

turbomax non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione