Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Mappe e Itinerari
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 2nd April 2008, 23: 43   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di alefucka

ubicazione: Siracusa
Strade inaccessibili

Buonasera ha tutti, ha da un bel pezzo che leggo ma non ho mai trovato nessuno con i miei problemi... vi capita mai che il vostro navigatore vi faccia prendere dalle scale quando avete impostato il percorso in auto o addirittura vi dice di prendere per strade che in realtà sono burroni!!! A me capita spesso, anche per entrare in Piazza del Duomo ad Acireale, non via degli sperduti n.0

Io ho un mio C250 ma mi è capitato pure con un Tomtom... sapete consigliarmi qualcosa? Qualche mappa in particolare
Grazie mille...

Buona serata

alefucka non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 3rd April 2008, 00: 01   #2
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Anche a me voleva farmi salire per le scale con l'auto e l'altro ieri voleva che prendessi un ponte strettissimo (infatti era solo per le biciclette).

Purtroppo questo è un problema di Mappe e l'unica cosa è sperare che con i nuovi aggiornamenti aggiustino queste cose, ma la vedo dura, quindi bisogna sempre prestare la massima attenzione.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 3rd April 2008, 07: 55   #3
Newbie

L'avatar di alefucka

ubicazione: Siracusa
Quote:
Originariamente inviata da SAF76 Visualizza il messaggio
Anche a me voleva farmi salire per le scale con l'auto e l'altro ieri voleva che prendessi un ponte strettissimo (infatti era solo per le biciclette).

Purtroppo questo è un problema di Mappe e l'unica cosa è sperare che con i nuovi aggiornamenti aggiustino queste cose, ma la vedo dura, quindi bisogna sempre prestare la massima attenzione.
Ah ok perfetto... pensavo che ero l'unico ad avere il navigatore per i fatti suoi
Grazie per la risposta... ciao ciao
alefucka non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2008, 19: 22   #4
Newbie

L'avatar di Digiman

Ciao ragazzi,io ho un c220 comprato da poco e ho un problema analogo, ovvero Mi sta capitando che mi indica come percorso migliore, (indipendentemente dal tipo: breve , veloce o economico) , quello che sarebbe riservato a mezzi quali taxi bus o emergenza.. nonostante io ho settato come mezzo utilizzato l'auto. rendendomi il persorso da lui impostato inutilizzabbile.
Il percorso da me impostato è il seguente.
Partenza da catania Viale 20 Settembre 12, arrivo a Modica città centro.
Da via umberto mi dice di girare a sinistra per via Etnea da sempre a senso unico e percorribile a scendere solamente da mezzi autorizzati. questo è solo un esempio, quello + evidente.
A cosa è dovuto il problema?
Ps l'impostazione permesso richiesto non è selezionata.
Grazie a tutti.
Digiman non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2008, 19: 27   #5
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
Quote:
Da via umberto mi dice di girare a sinistra per via Etnea da sempre a senso unico e percorribile a scendere solamente da mezzi autorizzati. questo è solo un esempio, quello + evidente.
A cosa è dovuto il problema?
dalle mappe. Spera che gli aggiornamenti futuri correggano questi errori o queste novità....

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2008, 19: 27   #6
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
il problema è dovuto alle mappe in cui non è registrata che quella strada è percorribile solo da particolari mezzi e solo in un determinato senso... ciò che puoi sperare è che nei prossimi aggiornamenti delle mappe il problema venga risolto (ammesso che non sia stato già risolto nelle mappe 2007.10)

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2008, 19: 28   #7
Super Moderatore

L'avatar di sten

post contemporaneo.....

Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2008, 19: 41   #8
Newbie

L'avatar di Digiman

capisco, strano cmq, essendo via etnea la via principale di catania e che a memoria 24 anni nn è mai stata percorribile da mezzi nn autorizzati. Nn può essere un errore del sw invece che delle mappe? dico cosi perchè il tom tom di un mio amico nn fà questo errore, e mi hanno detto che sia il tomtom che il mio montano le teleatlas, qiundi le stesse mappe, correggetemi se sbaglio..
ad ogni modo ora provo ad aggiornare le mappe le mie sono 2007.1
Digiman non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2008, 19: 52   #9
Super Moderatore

L'avatar di sten

Quote:
Nn può essere un errore del sw invece che delle mappe? dico cosi perchè il tom tom di un mio amico nn fà questo errore, e mi hanno detto che sia il tomtom che il mio montano le teleatlas, qiundi le stesse mappe, correggetemi se sbaglio..
non è il software. Non è detto che se anche sono entrambe teleatlas siano la stessa identic a versione. Alcuni modelli di tomtom montano le navteq.

Che versione di mappe hai ?

sten non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2008, 20: 04   #10
Newbie

L'avatar di Digiman

io ho le 2007.1 come da cd originale del mio c220 credo di averlo letto da qualche parte anche se adesso nn riordo dove

Digiman non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
burroni, errori, mappa

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione