Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Mappe e Itinerari
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe e Itinerari Mappe ed itinerari per miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Chiudi la discussione

LinkBack (3) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24th June 2009, 20: 57   3 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di kaplan

ubicazione: Venezia
Telesystem con iGO 8: duplicare la SD Card originale

Dopo avere tutto il necessario per lo sblocco del ts 8600 mi chiedevo, visto che la schedina da 512 è molto poco capiente e volendo anche usare il software IGO originale, è possibile in qualche modo riversare tutto il contenuto dalla SD originale in una, ad esempio da due giga, e fare funzionare il tutto? Io ho provato ma con scarsi risultati. Che voi sappiate c'è un modo per farlo?

Complimenti ancora a tutti per il materiale messo a disposizione.

kaplan non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 24th June 2009, 22: 01   #2
Starter

L'avatar di RoBy_46

Quote:
Originariamente inviata da kaplan Visualizza il messaggio
Dopo avere tutto il necessario per lo sblocco del ts 8600 mi chiedevo, visto che la schedina da 512 è molto poco capiente e volendo anche usare il software IGO originale, è possibile in qualche modo riversare tutto il contenuto dalla SD originale in una, ad esempio da due giga, e fare funzionare il tutto? Io ho provato ma con scarsi risultati. Che voi sappiate c'è un modo per farlo?

Complimenti ancora a tutti per il materiale messo a disposizione.

Io uso una memoria SDHC da 16GB e la legge alla perfezione così puoi metterci qualsiasi software di navigazione che vuoi, però già con una da 4gb ci metti 2 software con mappa europa.
RoBy_46 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Vecchio 24th June 2009, 22: 34   #3
Newbie

L'avatar di kaplan

Quote:
Originariamente inviata da RoBy_46 Visualizza il messaggio
Io uso una memoria SDHC da 16GB e la legge alla perfezione così puoi metterci qualsiasi software di navigazione che vuoi, però già con una da 4gb ci metti 2 software con mappa europa.
Io ho provato a copiare il contenuto della SD che danno in dotazione al nav dentro una da 2 giga, ma quando vado ad accendere il nav questo rimane fermo con l'errore "INIT ATAPI". Quindi deduco che una volta sbloccato il nav non posso più usare l'IGO originale e dovrò installare un altro IGO... o no?

Ultima modifica di kaplan; 25th June 2009 a 08: 25.
kaplan non è in linea  

Vecchio 25th June 2009, 07: 53   #4
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
le SD originali sono protette e non duplicabili. Sì, dovrai installare un altro iGO con un'altra licenza, ma comunque non c'entra niente lo sblocco

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  

Vecchio 27th August 2009, 21: 03   #5
Newbie

L'avatar di zenai

telesystem 8600: nuova scheda sd

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e mi approccio per la prima volta al mondo dell'hack dei navigatori. Ho preso da un anno l'8600, con la versione della sola italia. La schedina sd in dotazione, che come sapete bene è solo da 500 mb, mi sta un po strettina e ho deciso di sostituirla con una da 4. leggendo sul forum ho trovato una discussione in cui si parlava di duplicare la scheda sd e in cui mercury chiariva che non c'entrava nulla con lo sblocco.
il problema è che la non è stato chiarito come fare a sostituire la scheda installando una nuova versione di igo.

per ora sono a questo punto:

-backup della flash e della vecchia sd
-trovato una versione di igo da installare (la 8.3)

...ebbene... ed ora? devo sostituirla con quella nella flash (sovrascriverla)? la devo mettere nella sd?

tnx

Ultima modifica di mercury; 28th August 2009 a 17: 31. Motivo: Post spostato e OT cancellato
zenai non è in linea  

Vecchio 28th August 2009, 09: 27   #6
Newbie

L'avatar di kaplan

Quella discussione l'ho aperta io, un po' ingenuamente. Comunque come è stato risposto in quel thread, il contenuto della sd non è duplicabile. Se vuoi usare altri sw, prima devi sbloccare il NAV installando uno peudo desktop e poi, mettendo a punto i link ai vari pgm di navigazione, li puoi eseguire. Non sovrascrivere nulla sulla sd originale, visto che ne hai una nuova.
Per poter usare il sw originale, ovviamente, devi inserire la sd originale.
kaplan non è in linea  

Vecchio 11th November 2009, 12: 35   #7
Newbie

L'avatar di fabiux82

ubicazione: Roma
Salve a tutti. Vorrei spostare la mappa Italia (+ San Marino e Vaticano) con REGOLARE LICENZA dalla SD originale (compresa nella confezione all'acquisto del mio Telesystem TS8800) a una SD nuova più capiente.

Il problema è che con la nuova SD l'iGo8 non si avvia (si blocca sulla scritta "init api" e poi torna al desktop), mentre con la sd originale funziona tutto correttamente. Ripeto che la mappa è assolutamente originale, vorrei spostarla su una sd da 2 gb in modo da poterci mettere anche dei film...

Immagino che ci sia qualche tipo di protezione, ma non sarebbe un mio diritto avere una copia di backup di una cosa che ho regolarmente acquistato???

Ultima modifica di mercury; 11th November 2009 a 13: 48. Motivo: post spostato
fabiux82 non è in linea  

Vecchio 11th November 2009, 13: 46   #8
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
come scritto per altri navigatori, non è possibile duplicare una SD card originale senza sfociare nell'illegalità in quando le SD card originali sono protette:
http://www.adivor.it/forum/f23/teles...iginale-15053/
TomTom: duplicare SD Card originale
Becker: duplicare la SD Card originale

Per quanto riguarda la leicità delle copie di backup, veramente ultimamente c'è stata una sentenza che vieta di effettuare copie di backup se per farlo è necessario aggirare delle protezioni (si parlava di DVD, ma il concetto è lo stesso):
Peer to peer e diritti d'autore < In Topic > VOL

era difficile leggere il thread già presente? Post spostato, stai più attento la prossima volta

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione