Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Hardware e Recensioni > Palmari (Pocket PC, PPC)
Problemi di accesso? Registrati!

Palmari (Pocket PC, PPC) Tutto sui Pocket PC e PPC

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13th December 2007, 21: 49   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Starter

L'avatar di paslelxi

Consigli per gli acquisti

ciao a tutti, sono nuovo di qui, e non ho trovato una sezione apposita per i consigli sugli acquisti.

vorrei dal basso della mia inesperienza chiedervi un supporto, ...

budget tra i 220 -280 euro.

aspetto vostri suggerimenti

ciao a tutti, pasquale

paslelxi non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 14th December 2007, 08: 48   #2
Starter

L'avatar di paslelxi

sarei interessato ad un palmare gps che faccia il suo "sporco lavoro" in base al budget che ho detto sopra...vi prego datemi una mano a trovare quello che fà per me, c'è una selva di modelli, che è difficile districarsi bene!!

paslelxi non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 14th December 2007, 09: 07   #3
Administrator

L'avatar di adivor

ubicazione: Crema (cr)
Con 280€ non ti compri nessun palmare RECENTE con il gps incluso.

Guarda questa pagina e se trovi qualcosa di interessante e se hai dubbi chiedi pure riportando il link

Palmare gps, confronta prezzi e offerte palmare gps su Trova Prezzi

Vecchio 14th December 2007, 09: 16   #4
Administrator

L'avatar di adivor

DA UNA RICERCA VELOCE in base alla cifra che vuoi spendere ti posso consigliare un MIO P350

SCHEDA TECNICA PRODOTTO:
  • Processore: Samsung2440 400Mhz;
  • Display: 3.5" Transmissive LCD, anti-glare;
  • Luminosità: 350nits;
  • Risoluzione: 320x240 pixel, 65.000 colori;
  • Memoria ROM: 128 MB Nand flash;
  • Memoria RAM: 64 MB SDRAM;
  • GPS: antenna integrata, chipset SiRFStar III a 20 canali, connettore per antenna esterna;
  • Comandi: Touch screen con penna, riconoscimento scrittura manuale;
  • Multimedia: speaker integrato, ingresso cuffie, microfono mono integrato;
  • Card: SD/IO, compatibile MMC;
  • USB: 1.1;
  • Batteria: Li-Ion 1300 mAh con durata da 4 ore e 30 minuti a 21 giorni in stand-by e caricamento completo in 3 ore 30 minuti;
  • Alimentazione: 100~240V;
  • Uscita: 5V, 1A;
  • Alimentazione con adattatore per auto: 10 ~ 30V, 1.3A massimo;
  • Certificati: FCC, CE, BSMI, CCC, MIC, UL, TUV, EN50332-1 (headset);
  • Dimensioni: 115x72x17.8 mm.;
  • Peso: 170 g.;
  • Temperatura operativa: 0~40° C;
  • Immagazzinamento: 0~60° C;
  • Umidità operativa: 0~90%;
  • Sistema operativo: Microsoft Windows Mobile 5.0;
  • Applicazioni: Microsoft Outlook, Microsoft Office Mobile, eUtility, E-Viewer, E-calculator, applicazioni Bluetooth, Microsoft Internet Explorer 4.0, Windows Media Player 10;
  • Accessori inclusi: cavo USB, alimentatore, caribatteria da auto, 1 pennino, cradle universale, manuali e CD, guida, garanzia e contratto di licenza.

Vecchio 14th December 2007, 09: 21   #5
Starter

L'avatar di paslelxi

allora...

ci sarebbe il mio p350 versione naked attorno ai 200 euro, ma non so poi dopo, dove reperire il software per la navigazione.

l'ho trovato a 248 euro con il mio v3 map incluso nella scheda sd da 1 gb.

poi ho notato questa airis, che spaccia i due palmari della mio (p 350 e p550 ) a prezzi contenuti (dov'è l'imbroglio??)

alternative valide alla mio (o addirittura migliori), per quel prezzo ce ne sono?
paslelxi non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th December 2007, 09: 25   #6
Administrator

L'avatar di adivor

Io prenderei il p350 con miomapv3 a 248€, vai sul sicuro e non dovresti avere problemi di nessun tipo. E' un modello vecchiotto ma usato da molti utenti di questo forum.

Vecchio 14th December 2007, 09: 27   #7
Starter

L'avatar di paslelxi

Quote:
Originariamente inviata da adivor Visualizza il messaggio
Io prenderei il p350 con miomapv3 a 248€, vai sul sicuro e non dovresti avere problemi di nessun tipo. E' un modello vecchiotto ma usato da molti utenti di questo forum.
vecchiotto in termini di cosa?

ho visto che ovviamente ha limiti di connettività (non ha bluethooth e wi fi, pero' a me basta la connessione usb al pc ...)

altri limiti?...forse il SO wm 5.0?

..............

a me interesserebbe un pda gps che ami dia la possiblità di scaricare aggiornamenti delle mappe e quant'altro senza ricorrere a trucchetti vari di sblocco....

e che cmq sia sulla cresta dell'onda per un paio di anni.

non vorrei che non escano più software di navigazione compatibili con wm 5.0....tu che ne pensi?

ho notato che si trova anche il PDA MITAC Mio H610 a 248 euro:

Nel H610 ci sono 24 paesi e sono disponibili 16 lingue, le mappe sono fornite da Tele Atlas, si potra' scegliere la lingua che si preferisce e il navigatore H610 ti parlera' in Italiano, Ceco , Svedese o nelle altre lingue disponibili .Con le ulteriori due eleganti cover incluse potrai personalizzarlo ulteriormente .

il so CE porta differenze rispetto al windows mobile 5.0?

Ultima modifica di Chocobo; 14th December 2007 a 10: 46. Motivo: USARE il tasto EDITA
paslelxi non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th December 2007, 10: 47   #8
*Vip Plus*

L'avatar di Chocobo

Quote:
Originariamente inviata da paslelxi Visualizza il messaggio
a me interesserebbe un pda gps che ami dia la possiblità di scaricare aggiornamenti delle mappe e quant'altro senza ricorrere a trucchetti vari di sblocco....
non esistono navigatori che offrono l'aggiornamento della mappe "a vita"
le devi sempre comprare
PRIMA DI APRIRE UN POST O DI INVIARE UNA RICHIESTA USARE IL TASTO CERCA E IL TASTO TAGS
E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
Chocobo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th December 2007, 11: 00   #9
Starter

L'avatar di paslelxi

Quote:
Originariamente inviata da Chocobo Visualizza il messaggio
non esistono navigatori che offrono l'aggiornamento della mappe "a vita"
le devi sempre comprare
ciao chobo..

MODERATO DA ADIVOR, COMMENTO MESSO A SPROPOSITO

anyway, tu me lo consiglieresti il mio p350 ??...ho sentito dire che ci sono piccoli problemi legati all'audio un po' basso.

mi permetto di chiedervi tutte ste cose, perchè sarà pure vecchio, ma tra spese di spedizione, memoria sd con software preinstallato mi viene a fare 263 eurozzi...

Quote:
Originariamente inviata da adivor Visualizza il messaggio
cmq la domanda che mi pongo io è questa:

a questo punto, per quel prezzo, sono disponibili anche solo navigatori più performanti (cioè che possano svolgere una funzione migliore del pda -gps p350) o conviene stare anche con un palmare.

premetto che per me la funzione di palmare se và ad intaccare le funzionalità del gps, potrei farne pure a meno.

attendo maggiori consigli da tutti voi

grazie infinite, pasquale

Ultima modifica di Chocobo; 14th December 2007 a 18: 23.
paslelxi non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th December 2007, 11: 48   #10
Administrator

L'avatar di adivor

TI HO MODERATO IL POST PRECEDENTE VISTO LA SUA INCOMPATIBILITA' CON IL REGOLAMENTO DI QUESTO FORUM

Tornando alla tua richiesta se ti interessa solo un NAVIGATORE le scelte sono molte, l'h610 lo lascerei perdere dato la sua scarsa personalizzazione e schermo un pochino piccolo.
Punterei su un: MioTechnology Mio C520 Europa display 4,3'' mappe TeleAtlas + Bluetooth (Grigio)

oppure sfogliati queste pagine e chiedi se hai dubbi:
GPS - Da MITAC Navigatore Mio C320E Mappe Europa LCD 4,3 Wide, confronta prezzi e offerte su Trova Prezzi

Rispondi

Tag
palmare gps

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione