Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Hardware e Recensioni > Palmari (Pocket PC, PPC)
Problemi di accesso? Registrati!

Palmari (Pocket PC, PPC) Tutto sui Pocket PC e PPC

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 6th March 2008, 19: 26   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di piggy

Ripristino Mio P550

Cari ragazzi, mi trovo in una situazione a dir poco stramba.... Mi spiego:
il Mio P550, è bloccato, ossia non mi parte più Windows.. Infatti si ferma sulla schermata principale di MIO (per interderci quella con lo sfondo bianco e l'immagine della strada con quel verde scuro).....
L'ho mandato in assistenza a Milano.... senza alcun risultato....
Purtroppo l'ho comprato in America questa estate e rimandarlo li significherebbe non rivederlo per più di 3 mesi... (credo!!!)...
Vi chiedo un aiuto a chiuque possa darmi una risposta!!!

A darvi un'idea può essere questa cosa...
ho comprato anche un SmartPhone della HTC che si collega al pC con USB e con il programma Active Sync 4.1..... Dopo aver scollegato il telefono ho collegato il PDA P550.... dopo di chè non ha più funzionato ed inoltre la cartella "Dispositivo portatile" (in risorse del computer è cambiata....

Aitatemi

Grazie

piggy non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 18th June 2008, 10: 38   #2
Newbie

L'avatar di leobradley

ubicazione: te
[REQ] ROM R00 Italiano per mio P550

Ho assolutamente bisogno della Rom in oggetto per ripristinare il mio P550 che devo inviare in assistenza.

Al limite mi andrebbe bene anche una R05 in italiano.

Contattatemi appena possibile se qualcuno la possiede.

Ciao e Grazie mille.

Ultima modifica di leobradley; 18th June 2008 a 10: 43.
leobradley non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 28th July 2008, 22: 50   #3
Developper

L'avatar di manu80

ubicazione: messico
Hai risolto il problema del FIRMWARE?

SEI INTERESSATO a questa Rom wm6.1 ENGLISH for Mio P550-350

mio c250 R11/R17/R9,Lg LN500,becker traffic assist,acer d100,mio 268+,sony nuv-92tw,navman f20,garmin streetpilot c310 - c510, nuvi 200,acer p630,invion 3v1,nortek r.354,blaupunkt lucca 3.3,mio p550,medion pna150,magellan hertz,mynav241,TargaE3520T
manu80 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
mio p550

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione