Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Hardware e Recensioni > Navigatori (PNA)
Problemi di accesso? Registrati!

Navigatori (PNA) Tutto sui PNA

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (4) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 10th October 2008, 11: 11   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #11
Newbie

L'avatar di hold

ubicazione: milano
Quote:
Originariamente inviata da wolfestain Visualizza il messaggio
qualcuno sa come fare a ripristinare il dual zone dal momento che all'inizio potevo navigare e ascoltare la radio ma improvvisamente mi si Ŕ disabilitata questa funzione.....
guarda il manuale, dovresti avere un tasto che abilita il gps2
tu ascoltavi la radio mentre il navigatore era attivo?

hold non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 11th October 2008, 09: 30   #12
Newbie

L'avatar di RoyalHawk

ubicazione: Avezzano (AQ)
Ho visto alcune versioni che, dopo aver selezionato GPS-2, si preme brevemente il tasto di accensione per tornare alla sorgente musicale e poi tenendo premuto il tasto sel passa alla visualizzazione mappa con la musica in sottofondo.
RoyalHawk non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 12th October 2008, 23: 16   #13
Newbie

L'avatar di wolfestain

ubicazione: roma
Quote:
Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
guarda il manuale, dovresti avere un tasto che abilita il gps2
tu ascoltavi la radio mentre il navigatore era attivo?
si, ascoltavo la radio e navigavo, boh non trovo niente....ma pima non avevo il gps2 per˛....
wolfestain non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th December 2008, 01: 44   #14
Newbie

L'avatar di ibiza1

Ciao a tutti ragazzi anchio sono nuovo del forum....
ho un autoradio cinese 1din e 5",il S.O e Win CE 5.0.....
qualcuno di voi sa se e possibile avere la schermata del navigatore, ed allo stesso tempo ascoltare la musica ???
sarebbe una cosa fighissima.....
ibiza1 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th December 2008, 23: 27   #15
Newbie

L'avatar di ibiza1

Quote:
Originariamente inviata da verbal_666 Visualizza il messaggio
Ciao.
Ho l'autoradio medesima con funzioni GPS1/GPS2.
Il "problema" Ŕ che credo che la funzione GPS2 sia limitata al poter usare le funzioni dell'autoradio, permettendo al navigatore di rimanere in background, diventando attivo SOLO ad ogni attivazione delle funzioni vocali (quindi in prossimitÓ dei punti cruciali di navigazione).
FINORA non ho trovato ALCUN MODO per poter rimanere ATTIVAMENTE nella finestra gps ascoltando musica (radio/dvd/usb/sd). Il tasto SEL non mi riporta al gps... c'Ŕ qualche altro "trucco" per ottenere questa utilissima funzione? (Ŕ di certo + utile godersi la musica con lo schermo del gps attivo, che non lo schermo di radiod/dvd col gps in background!!!)
sei riuscito a risolvere ???? o meglio vedere il vavigatore ascoltando la radio ?
ibiza1 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd January 2009, 00: 48   #16
Newbie

L'avatar di mima

ciao a tutti e buon anno!!!
Anche io ho comprato un'autoradio cinese 1 din e a dispetto di chi Ŕ scettico funziona alla grande!! L'unico neo Ŕ che non si pu˛ navigare ascoltando la radio.........qualcuno mi ha detto che il motivo Ŕ perchŔ non ha il dual zone....)
Da quello che ho letto qui, e approfitto per farVi i complimenti per tutte le informazioni che riuscite a dare, forse ci potrebbe essere il modo per farlo....
La mia autoradio Ŕ senza marca o modello, ha win ce5.0 e, come ho giÓ detto funziona alla grande in tutte le sue funzioni e monta igo8 su sd...
Sul telecomando non c'Ŕ GPS per passare da gps1 a gps2 e sulla radio non ho trovato la funzione sel da dover premere.....CHE DITE....HO SPERANZE??
accetto qualsiasi consiglio magari con un linguaggio il pi¨ semplice possibile...visto che sono un p˛ imbranata...
Grazie di tutto e ancora buon anno.....
Volevo inserire la foto dell'autoradio per farvi vedere il modello.........ma non ci sono riuscita.........
mima non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th February 2009, 17: 50   #17
Newbie

L'avatar di ciara

ciao a tutti anchio ho lo stesso problema se va il gps non va il cd ma o provato ad mettere della musica sul sd e quando lancio il gps (premesso lanciando il gps mi si apre una schermata con varie funzioni di cui audio )apro prima il lettore audio e seleziona la musica e poi il gps e va bene io mi accontenterei ma pultroppo ogni volta che lo spengo o cambio modalita le canzoni che avevo selezzionato prima vanno via e devo riselezionare tutto qualcuno sa se e possibile memorizarle
ciara non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd March 2009, 15: 45   #18
Newbie

L'avatar di ibiza1

Complimenti ciara...hai gia dato una buona soluzione...
e meglio di niente....ahahah
ma tu hai 2 slot sd...oppure carichi canzoni e software navigazione in un unica sd???
grazie e ciao
ibiza1 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th May 2009, 00: 04   #19
Newbie

L'avatar di ruggis

posso dire come faccio con la mia hardstone dpm7g: avvio il navigatore, c'Ŕ un pulsante che mi visualizza la cornice con i pulsanti, clicco mode e poi radio e va... se invece clicco mode e poi auto on torna alla radio e visualizza il navigatore solo in caso di incroci.

ma ho capito che ognuna fa come crede.... haimŔ.
ruggis non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd May 2009, 10: 10   #20
Newbie

L'avatar di Masterxxx87

io sento la musica in mp3 mentre navigo... la avvio dal menu del gps. e poi faccio partire il tom tom. io conosco solo questo metodo.

Masterxxx87 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione