Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Hardware e Recensioni > Navigatori (PNA)
Problemi di accesso? Registrati!

Navigatori (PNA) Tutto sui PNA

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (6) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 5th December 2008, 16: 20   #11
Moderator

L'avatar di nocchia

ubicazione: Un pò qua un pò là
Io ho un mmc da 4gb 150x e va bene

nocchia non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 22nd December 2008, 14: 51   #12
Newbie

L'avatar di oldgames

io per il poco tempo che lo usata perche poi e morta funzionava con 4 gb classiche.. le avevo trovate in asta ad una cifra circa di 25+5 ma funzionavano... ma non erono SDHC
oldgames non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 2nd February 2009, 13: 43   #13
Newbie

L'avatar di rmartin

Si la mia funzia con SD da 8 gb
Win ce 5.0
il mio modello è (cerca su google) "OPEL ASTRA/VECTRA TID-7112"

rmartin
rmartin non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th February 2009, 11: 47   #14
Newbie

L'avatar di maxmonta

ubicazione: ravenna
Io ho acquistato due sd 4 gb non hc marca kingston ma sulla mia radio non funzionano o meglio, non funzionano sullo slot sd card mentre se gli carico un software di navigazione e la inserisco nel lettore gps card funzionano.
Ora non so come facciate voi a formattare in fat, perchè a me lo fa fare solo in fat32, quando gli copio dei file MP3 o Avi sul lettore mi da Bad Card, mmmmm.....

Ciao
maxmonta non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th February 2009, 12: 21   #15
Developper

L'avatar di polifemus

ubicazione: Rimini
Quote:
Originariamente inviata da maxmonta Visualizza il messaggio
Io ho acquistato due sd 4 gb non hc marca kingston ma sulla mia radio non funzionano o meglio, non funzionano sullo slot sd card mentre se gli carico un software di navigazione e la inserisco nel lettore gps card funzionano.
Ora non so come facciate voi a formattare in fat, perchè a me lo fa fare solo in fat32, quando gli copio dei file MP3 o Avi sul lettore mi da Bad Card, mmmmm.....

Ciao
devi formattarle usando la funzione "Formattazione veloce"
polifemus non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th February 2009, 14: 41   #16
Newbie

L'avatar di maxmonta

Scusa Polifemus ma che cambia veloce o no se poi la formatta sempre e solo in fat32, comunque ho provato e come sospettavo non cambia nulla quando vado a leggere la sd mi dice che è in fat32.

Ultima modifica di maxmonta; 9th February 2009 a 14: 44. Motivo: erorre di scrittura
maxmonta non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th February 2009, 14: 54   #17
Developper

L'avatar di polifemus

ubicazione: Rimini
Quote:
Scusa Polifemus ma che cambia veloce o no se poi la formatta sempre e solo in fat32, comunque ho provato e come sospettavo non cambia nulla quando vado a leggere la sd mi dice che è in fat32.
Hai verificato se lo spazio disponile e quello effettivo della SD da "esplora risorse/proprietà"?
Prova ad inserirgli dei file e fa' una formattazione normale, vedrai che non hai
tutti i bites disponibili mentre se la fai veloce avrai la SD completamente libera.
Non ne conosco il motivo, ma l'ho verificato più di una volta con delle SD da 2 e da 4GB.
Con formattazione normale mi ritrovavo metà spazio libero mentre con formattazione veloce si liberava completamente.
In ogni caso mi sembra impossibile che tu non riesca a formattarla in FAT, se osservi le mie immagini lo capirai.
Provare per credere!!!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 1.jpg‎ (49.8 KB, 156 visite)
Tipo di file: jpg 2.jpg‎ (50.0 KB, 122 visite)

Ultima modifica di polifemus; 9th February 2009 a 15: 01.
polifemus non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th February 2009, 15: 12   #18
Newbie

L'avatar di maxmonta

Sd nuova appena spacchettata 4gb Capacity 3.72 gb file system fat 32 se provo a formatarla mi propone solo in fat32, quello che tu dici è vero per le sd2 gb.
Di navigatori non sono molto esperto ma di informatica qualcosina capisco, ora non so perchè le 4 gb non me le faccia formattare in fat, ma purtroppo è cosi.
E sono sicuro che non sia un hc, mistero....

Ciaoo
maxmonta non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th February 2009, 11: 21   #19
Starter Plus

L'avatar di fra_indovino

ubicazione: Emilia
Quote:
Sd nuova appena spacchettata 4gb Capacity 3.72 gb file system fat 32 se provo a formatarla mi propone solo in fat32, quello che tu dici è vero per le sd2 gb.
Di navigatori non sono molto esperto ma di informatica qualcosina capisco, ora non so perchè le 4 gb non me le faccia formattare in fat, ma purtroppo è cosi.
E sono sicuro che non sia un hc, mistero....

Ciaoo
SE sei esperto di informatica dovresti sapere che 4 giga sono troppi per essere formattati FAT , il minimo per 4 giga e' fat32 oppure Ntfs
fra_indovino non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th April 2009, 18: 36   #20
Newbie

L'avatar di pipposette

problema gps autoradio cinese

ho provato con ce desktop ma la sd non la legge ho inserito degli mp3 e non li legge dalla schermata del navigatore ma se in vece vado su sdcard mi legge gli mp3....aiutooooooo.... non posso inserire link posso fornire il link in privato per youtube
----- Messaggio unito in automatico -----
wwwyoutubecom/watch?v=LFpwnlQeUAY

Ultima modifica di pipposette; 30th April 2009 a 18: 49. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
pipposette non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione