Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Hardware e Recensioni > Navigatori (PNA)
Problemi di accesso? Registrati!

Navigatori (PNA) Tutto sui PNA

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 1st October 2008, 08: 18   #11
Starter

L'avatar di verbal_666

Quote:
Originariamente inviata da chinatown Visualizza il messaggio
se dopo aver messo lo scermo in off, se per caso alzi il volume o cambi brano ecc.... che succede? Si riattiva e rimane tale o resta sempre in off?
... sinceramente al momento non ricordo... a memoria mi sembra rimanga spento finchŔ non premo nuovamente il MUTE... ti do conferma oggi

Quote:
PS gps3???
era VIRGOLETTATO... per far capire che la funzione GPS2 (cosý come Ŕ adesso sul mio pna) Ŕ OK, ma manca davvero quel pizzico per renderlo perfetto (appunto un SEL che mi riporta al gps attivo mentre ascolto musica)...

verbal_666 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 1st October 2008, 10: 01   #12
Hacker

L'avatar di chinatown

ubicazione: Fuori
Ah ecco...tutto chiaro allora.
PS sto thread sta diventando una questione solo tra noi due
chinatown non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 1st October 2008, 12: 47   #13
Newbie

L'avatar di zuba

No vi seguo anch'io...
zuba non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st October 2008, 15: 45   #14
Newbie

L'avatar di italianceramic

ubicazione: roma
Salve. lamia autoradio e' identica a quella di Verbal 666 con la differenza che ha il gps2 (ascolto radio durante la nav. e viceversa). Non ho riscontrato alcun problema da diversi mesi ormai. Win ce 5.0.
italianceramic non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st October 2008, 16: 25   #15
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
Quote:
Originariamente inviata da mercury Visualizza il messaggio
ragazzi, ho cancellato dei vistosi OT. Non facciamo diventare questo topic una copia di questo:
Sblocco e installazione software su autoradio GPS con Windows CE
per lo sblocco e l'installazione di nuovi software esiste quel topic, questo deve avere un'altra finalitÓ altrimenti si chiude
ho capito che gli avvisi non servono a niente. Quindi passiamo a metodi pi¨ drastici: italianceramic sospeso per 3 giorni per aver completamente ignorato l'avviso (mi riferisco ad una sua domanda OT che ora Ŕ stata cancellata). Vediamo se cosý Ŕ pi¨ chiaro.

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator

Ultima modifica di mercury; 1st October 2008 a 16: 27.
mercury non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st October 2008, 16: 38   #16
Starter

L'avatar di verbal_666

Quote:
Originariamente inviata da verbal_666 Visualizza il messaggio
a memoria mi sembra rimanga spento finchŔ non premo nuovamente il MUTE
... confermo! A schermo spento non si visualizza nulla se non prima di ripremere il MUTE

Quote:
Originariamente inviata da mercury Visualizza il messaggio
italianceramic sospeso per 3 giorni
Scusa, mercury, ma non capisco il motivo. Stava argomentando anche lui i pro e contro di questi gingilli, confrontandosi con le altre... boh...

Ultima modifica di verbal_666; 1st October 2008 a 16: 41.
verbal_666 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st October 2008, 17: 03   #17
Hacker

L'avatar di chinatown

Quote:
Originariamente inviata da italianceramic Visualizza il messaggio
Salve. lamia autoradio e' identica a quella di Verbal 666 con la differenza che ha il gps2 (ascolto radio durante la nav. e viceversa). Non ho riscontrato alcun problema da diversi mesi ormai. Win ce 5.0.
Cmq anche la radio di verbal ha il gps2, ma lui lamenta, giustamente, solo il fatto che non riesce a tenere la videata del navi mentre Ŕ in esecuzione un altra sorgente.
Ps verbal grazie della conferma riguardo al TFT/OFF.
chinatown non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th October 2008, 00: 27   #18
Newbie

L'avatar di hold

ubicazione: milano
ciao chinatown questo Ŕ il mio modello, il men¨ Ŕ esattamente quello della foto e la voce gps non c'Ŕ
per˛ nel manualetto dice di premere sul tasto backsight per accedere al gps (dovrebbe essere quello della retromarcia) ma non succede nulla

domani faccio una foto frontale, il posteriore non riesco.. l'ho montata

Autoradio TouchScreen 4.3" / TV MP3 dolby ipod GPS ! su eBay.it Autoradio, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

Ultima modifica di hold; 5th October 2008 a 00: 30.
hold non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th October 2008, 10: 30   #19
Newbie

L'avatar di bubefi

scusate ho un autoradio come quella di verbal666, ha chi Ŕ capitato di vedere la tv e non sentire l'audio? Naturalmente in tutti i sistemi pal, secam ect ect.

C'Ŕ qualche soluzione a questo problema.?
grazie
bubefi non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th October 2008, 10: 35   #20
Hacker

L'avatar di chinatown

Fai anche una foto col frontalino aperto.......mi stanno venendo altri dubbi.

chinatown non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione