Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Hardware e Recensioni > Navigatori (PNA)
Problemi di accesso? Registrati!

Navigatori (PNA) Tutto sui PNA

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 5th October 2008, 11: 24   #21
Newbie

L'avatar di bubefi

scusa chinatown a chi ti riferivi per la foto??

bubefi non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 5th October 2008, 11: 56   #22
Hacker

L'avatar di chinatown

ubicazione: Fuori
Quote:
Originariamente inviata da bubefi Visualizza il messaggio
scusa chinatown a chi ti riferivi per la foto??
si scusa, non avevo quotato l'utente hold......infatti non pensavo stessi scrivendo in contemporanea con me
chinatown non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 5th October 2008, 16: 10   #23
Medium Plus

L'avatar di elsarfe

ubicazione: Portonovo (AN)
Quote:
Originariamente inviata da bubefi Visualizza il messaggio
scusate ho un autoradio come quella di verbal666, ha chi è capitato di vedere la tv e non sentire l'audio? Naturalmente in tutti i sistemi pal, secam ect ect.
C'è qualche soluzione a questo problema.?
grazie
devi selezionare il tipo di audio... credo BG ... ma ora non ti posso confermare poiché il mio l'ho smontato e rimandato indietro...

saluti
Jimmy
elsarfe non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th October 2008, 09: 28   #24
Newbie

L'avatar di hold

ubicazione: milano
Quote:
Originariamente inviata da chinatown Visualizza il messaggio
Fai anche una foto col frontalino aperto.......mi stanno venendo altri dubbi.
eccole

senza frontalino

menù principale

antenna gps
hold non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th October 2008, 10: 36   #25
Newbie

L'avatar di hold

ubicazione: milano
ok.. scoperto l'arcano! per accedere al gps bisogna tenere premuto per 2 sec. il tasto mode!!!!! manuale di merdaaa!!

Ultima modifica di mercury; 6th October 2008 a 10: 38. Motivo: OT cancellati
hold non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th October 2008, 13: 46   #26
Hacker

L'avatar di chinatown

ubicazione: Fuori
Quote:
Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
ok.. scoperto l'arcano! per accedere al gps bisogna tenere premuto per 2 sec. il tasto mode!!!!! manuale di merdaaa!!
Contentissimo per te e per aver riportato la soluzione che potrebbe essere utile ad altri.

Ultima modifica di mercury; 6th October 2008 a 15: 17.
chinatown non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 8th October 2008, 18: 01   #27
Starter

L'avatar di finestra_mobile

Autoradio cinese!

salve a tutti io ho un autoradio cinese come quella di verbal 666 però ha un din!

qualita audio normale
qualita video buona
fuzioni lettore dvd buone
funzione usb buona
funzione gps (buona ma ora ci metto un sacco le mani)
funzione radio non è un granche spesso cambia stazione e la per passare direttamente da una stazione all'altra ovviamente non quelle gia memorizzate bisogna tener premuto la freccia quindi ovviamente scomoda se si usa il tuch
funzione tv nada non si vede nulla devo provare a potenziare l'antenna ma non ci credo molto
funzione bluetooth inizialmente buona ade è un po scarsa ci sono interferenze
aux non testati

prezzo 250 eur forse troppi spesi 6 mesi fa ora allo stesso prezzo penso si possa viaggiare anche sui 2 din che inizio a pensare che siano piu belli degli schermi a scomparsa delle autoradio ad un din pero avendo una smart ho dovuto stare su un din!
finestra_mobile non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 8th October 2008, 20: 20   #28
Newbie

L'avatar di meacma

Linellae LF7800G

Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho appena acquistato la radio indicata nel titolo di cui allego un' immagine.
Vorrei condividere le sensazioni ed esperienze di chi altro come me ha acquistato questo "nuovo " modello di autoradio 2 din di fabbricazione cinese.
COLLEGAMENTO USB= funziona se collegata direttamente senza prolunga funziona anche con 4gb.
COLLEGAMENTO IPOD= non permette di vedere le canzoni a video e selezionarle (mi dicono che con ipod nano 3° generazione funziona)
RADIO= buona anche se ogni tanto perde dalla memoria le stazioni scelte
BLUETOOTH= funziona bene maho riscontrato mancanza agenda, e se ricevo telefonata a radio spenta, successivamente la radio graficamente ha problemi con caratteri cinesi sparsi a video.
TELECAMERA POSTERIORE=OK
VIDEO DVD MP3 DA DISCO= buono funzionante.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 2-dvd.jpg‎ (34.5 KB, 454 visite)

Ultima modifica di meacma; 22nd October 2008 a 21: 56. Motivo: Post spostato nella giusta sezione.
meacma non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th October 2008, 16: 49   #29
Newbie

L'avatar di RoyalHawk

ubicazione: Avezzano (AQ)
Salve a tutti, sono al primo post. Ho un 2 din modello AL-7002 installato già da diversi mesi e queste sono le mie impressioni:

PRO:

- Ottima qualità audio
- Sezione ricevente radio e TV molto sensibile
- Ottima qualità video
- Funzioni complete
- Buona qualità meccanica
- Prezzo giusto

CONTRO:

- Impossibilità di cambiare il SW di navigazione (il mio ha preinstallato TT6 con il path bloccato e solo le mappe su SD)
- Scalda un pò troppo
- Impossibilità di guardare la mappa del navigatore mentre si ascolta musica, mentre è possibile il contrario
- Switch tra modalità Radio/TV/DVD e GPS un pò lenta (Si perdono le indicazioni vocali) mentre tra SD/USB e GPS è buona
- Impossibilità di utilizzare contemporaneamente al GPS le altre funzioni multimediali della parte GPS (Lettore video, foto, MP3)
- Interfaccia grafica non proprio bellissima
- Impossibilità di disattivare l'aggiornamento automatico dell'ora sulla radio in base al segnale RDS trasmesso (spesso l'ora va a cavolo)
- Informazione dell'ora non presente in tutte le schermate

Metto qualche foto.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 2.jpg‎ (57.2 KB, 854 visite)
Tipo di file: jpg 3.jpg‎ (54.5 KB, 777 visite)
Tipo di file: jpg 4.jpg‎ (56.7 KB, 837 visite)
RoyalHawk non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd October 2008, 11: 54   #30
Newbie

L'avatar di Alex76Ducati

Quote:
Originariamente inviata da meacma Visualizza il messaggio
COLLEGAMENTO USB= non mi funziona (provato 4g non va provato 128MB non va rimane schermo nero
Se hai una prolunga USB prova a toglierla... Nel mio avevo la connessione USB nel posteriore quindi ho messo una prolunga, risultato se collego alla prolunga si blocca, se attacco la chiavetta direttamente va...

CIAO

Alex76Ducati non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione