Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Hardware e Recensioni > Navigatori (PNA)
Problemi di accesso? Registrati!

Navigatori (PNA) Tutto sui PNA

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12th May 2009, 12: 13   #41
Newbie

L'avatar di delsi

ciao, nuovo anche io e riporto la mia esperienza..

comprato una cinese a 1 din con monitor da 5 pollici con frontalone estraebile ^_^ dal famoso sito visione cina
sommariamente ha gli stessi pregi e difetti "se non anche il software" simile a quello fin qui descritto.
Ci sono comunque un paio di cose che mi lasciano dubbioso e spero magari in un aiutino
Premesso che dopo 2 giorni ho capito a cosa servisse il cavo rosa (maledetto) del freno e risolto quello mi trovo in questa situazione.
Il Gps2 funziona ma a differenza di quello che fa a voi a me fa il contrario.. ovvero il software gps è sempre in primo piano (qualsiasi sorgente) e appena il soft (route66 che sebbene datato non mi dispiace per nulla) da un indicazione parte la radio (sia audio che video) e fa sentire un pezzetto di musica per il tempo in cui il route darebbe l'informazione.. cosa alquanto comica..

ma se devo essere onesto questo è il minore dei mali.. quello che invece mi sta facendo impazzire è l'ipod.. ho un vecchio mini (quello in bianco e nero per intenderci) lo collego e va tutto tranquillo.. ma se dall'autoradio gli do la funzione "shuffle" rimane lo schermo senza scritte e non fa nulla.. se uso il touch e pigio i "tasti" su e giù mi restiuisce "no files found!"
perchè? voi riuscite a usarlo questo dannato shuffle?

tolti questi accorgimenti io lo ritengo una spesa davvero valida, e per chi ha un pick-up da 5 metri come me la telecamera per la retro sarà il prossimo passo.

é una cinesata.. vero.. difetti tantissimi.. pregi uno solo degno di nota..
mi siedo qui e portatemi un autoradio din che faccia tutto quello che fa questa a 280 euro. sto qui, non ho fretta..

per me l'autoradio deve essere di compagnia mentre guido.. deve fare musica e se poi non sento la musica cristallina come se fossi in auditorium.. diciamocelo.. sto guidando, ho altro su cui concentrarmi

delsi non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 22nd May 2009, 13: 44   #42
Newbie

L'avatar di ruggis

ho acquistato un hardstone 1 din 7 pollici, quello con il display basculante anche orizontalmente (una fig@ta pr i riflessi). non trovo photo e quindi immaginatelo.

pregi: audio buono.

difetti: scalda, tft inguardabile di giorno, grafica non proprio gradevole, anzi spartana, rds instabile, sd del navigatore nella parte inferiore ( e quindi dentro in cruscotto)

tutto sommato comunque commestibile.

piccolo mistero: accedendo alla configurazione c'è un secondo menu con password numerica e fa riferimento a regolazioni non gestibili dal cliente (ma se l'ho pagata, potrò farci quello che voglio, anche distruggerla?)

se qualcuno ha notizie di come accedervi sono curioso.
ruggis non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 27th June 2009, 10: 48   #43
Newbie

L'avatar di burzu

ubicazione: Buronzo
Cvha-c22

Ho da poco acquistato un'autoradio come da foto allegata e, da quel che ho visto, ha lo stesso software di gestione di quella di Micronauta, anche se l'apparecchio è diverso. Considerazioni:

- Audio e video qualità buona;
- movimento del display lascia a desiderare;
- Bluetooth ok;
- GPs che entra in loop ogni tanto a sua discrezione (ho un video in proposito, ma non so come postarlo);
- DVB-T non sono mai riuscito a vedere il menù di gestione perché si vede un quadratino rosso che si sposta (in pratica è come quando si sintonizzava un canale tv e non c'era abbastanza segnale). Anche per questo ho un video ma come sopra ...
Se Micronauta potesse postarmi il suo firmware proverei a flashare il chip. Grazie a tutti coloro che vorranno scambiare pareri e opinioni con me.
burzu non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd September 2009, 19: 16   #44
Newbie

L'avatar di micronauta

ubicazione: Milano
mandami un indirizzo mail a cui posso inviarti il f/w.
Poi fammi sapere come e' andata.

Io non ho il DVB ma la TV normale .

Ho scoperto dopo mesi che per fare la ricerca dei canali bisogna tenere premuto per qualche secondo il tasto TA.

Fammi sapere.

Ciao
micronauta non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd September 2009, 19: 41   #45
Newbie

L'avatar di burzu

ubicazione: Buronzo
Ho risolto il problema alla radice: l'ho venduta. Mi tengo la vecchia Mesada 2440 che conosco abbastanza bene e tutto sommato gira bene. Grazie comunque.
Ciao
burzu non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd September 2009, 23: 00   #46
Newbie

L'avatar di luon

Ciao a tutti
----- Messaggio unito in automatico -----
Ciao ho la burzu stessa radio, non è possibile ottenere la funzione GPS, non si connette ai satelliti. Che cosa può essere l'antenna?.

Un saluto dalla Spagna

Ultima modifica di luon; 22nd September 2009 a 23: 02. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
luon non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th September 2009, 22: 13   #47
Newbie

L'avatar di defidami

Salve a tutti, sono nuovo del forum...ho di recente acquistato una lsq-star st7002, a breve posterò una foto...

PRO:
Buona qualità audio
Telefono Bluetooth eccellente
Non male l'interfaccia audio
Buona qualità video.

CONTRO:
Interfaccia gestione SD/USB orribile
Non sono ancora riuscito ad usare il navigatore (forse sbaglio versione di Tom Tom o carte, non lo so)
Se si spegne e si riaccende il quadro si perdono tutte le impostazioni (Stazioni Radio, Audio, Orologio...)
Dualzone sviluppato proprio male con un interfaccia sulla quale scegliere la musica solamente dalla SD dedicata al navigatore, e ogni volta che si spegne e riaccende il quadro bisogna reinserire a mano le canzoni nella lista da riprodurre mentre si naviga (con l'impossibilità di cambiare canzone durante la navigazione).

Ultima modifica di mercury; 30th September 2009 a 07: 36. Motivo: OT cancellato
defidami non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th October 2009, 12: 38   #48
High Level

L'avatar di ik8ozv

ubicazione: Napoli
Quote:
Originariamente inviata da burzu Visualizza il messaggio
Ho da poco acquistato un'autoradio come da foto allegata e, da quel che ho visto, ha lo stesso software di gestione di quella di Micronauta, anche se l'apparecchio è diverso. Considerazioni:

- Audio e video qualità buona;
- movimento del display lascia a desiderare;
- Bluetooth ok;
- GPs che entra in loop ogni tanto a sua discrezione (ho un video in proposito, ma non so come postarlo);
- DVB-T non sono mai riuscito a vedere il menù di gestione perché si vede un quadratino rosso che si sposta (in pratica è come quando si sintonizzava un canale tv e non c'era abbastanza segnale). Anche per questo ho un video ma come sopra ...
Se Micronauta potesse postarmi il suo firmware proverei a flashare il chip. Grazie a tutti coloro che vorranno scambiare pareri e opinioni con me.
Scusa una curiosita'
Ho acquistato uno stereo tipo tuo solo che il modello e' CVHA-C21.
Lavideata che vedo nella foto e' come la videata che presenta il mio.
Volevo sapere se a te funge il Bluetooth per il telefono.
Intendo nel mio non vedo alcuna voce per entrare in rubrica e/o per entrare
nelle telefonate ricevute/fatte/perse.
Volevo capire se sbaglio io o e' un difetto dell'autoradio.
Ho solo 5 giorni per rimandarglielo indietro se e' un difetto.
Inoltre ho notato che il display non accende tutti i segmenti..
Per esempio invece di DVB-T leggo DI B-T.
Potresti essere cosi' gentile da darmi una mano?
Grazie
Enzo

Ultima modifica di ik8ozv; 7th October 2009 a 12: 44.
ik8ozv non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 8th October 2009, 16: 36   #49
Newbie

L'avatar di ira78

anche io ho una cinese da 2din. montata da poche settimane. gps davevero preciso e veloce, dvd e mp3 ottimi come lettori. unica pecca ascoltando gli mp3 si sente un fruscio in sottofondo davvero fastidioso. come quando si mettono le casse a volume massimo senza musica.
ira78 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 17th February 2010, 13: 13   #50
Newbie

L'avatar di MIKY76

autoradio cinese

Ciao a tutti ,a dicembre ho acquistato un'autoradio cinese CECT JCV730 HD Dual Zone GPS 7 Pollici Touch Screen 800x480 Pixels Motorizzato Tv Digitale Terrestre FM RDS Media Player XviD DivX USB SD Ipod Iphone 45W x 4 Canali Bluetooth Comandi Al Volante + 1 x Antenna GPS + 1 x Antenna DVB-T + 2GB SD.E' un buon prodotto ottima grafica , ottimo audio , la consiglio, e' solo difficile da usare visto che il manuale d'istruzioni e' scarso e non si riesce a cambiare il navigatore (c'e il route 66 precaricato sulla sd)
Se qualcuno ha un prodotto simile e vuole scambiare opinioni...

Ultima modifica di MIKY76; 17th February 2010 a 14: 40.
MIKY76 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione