Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Hardware e Recensioni > Navigatori (PNA)
Problemi di accesso? Registrati!

Navigatori (PNA) Tutto sui PNA

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 24th December 2010, 21: 16   #61
Newbie

L'avatar di cl4r0s

ubicazione: italia
Quote:
Originariamente inviata da sten Visualizza il messaggio
che la capacitÓ di archiviazione interna Ŕ una ha doppia dell'altra.....ma visto che spero abbiano entrambi lo slot SD la cosa Ŕ abbastanza trascurabile. Personalmente cercherei qualcosa con 128mb di RAM.
A paritÓ di prezzo, tra i due prenderei quello con il processore pi¨ performante (a)
Concordo, 128 Mb ormai e' un must.

Il bello di questi oggetti, che in realtÓ sto valutando se acquistare, Ŕ quello di poterci mettere le mani e modificarli a piacimento.
Un cinesino con 64 mb di ram ha giÓ una dotazione software quasi al limite delle proprie capacitÓ, poi non potresti inserire o modificare niente altro. Supponendo di prender un modello con igo amigo o route 66 e volendolo aggiornare:
Il nuovo Igo Primo da solo richiede almeno 42mb, ma sul mio ppc con qualche skin modificata e tmc attivo arriva ad occupare circa 80mb...

Ciao e buon natale

PS: Chiedo scusa, non ho fatto caso che questo Ŕ il mio primo messaggio e non mi sono neanche presentato...
Il motivo Ŕ che sono iscritto e leggo questo forum giÓ da un po di tempo...

cl4r0s non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 4th October 2017, 16: 07   #62
Newbie

L'avatar di Gabriele1987

ubicazione: Giugliano in Campania (NA)
Mi servirebbe sapere il codice a quattro cifre per impostare il logo di questo stereo 6228TNFA

Gabriele1987 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione