Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Hardware e Recensioni > Navigatori (PNA)
Problemi di accesso? Registrati!

Navigatori (PNA) Tutto sui PNA

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 23rd January 2007, 11: 53   #1
Super Moderatore

L'avatar di F4bius

ubicazione: Maranello
Mio C210

ciao a tutti,
sapete indicare se il MIO C210 ├Ę un buon prodotto?
esendo io un tecnico del settore informatico con un punto vendita, avrei la possibilit├ di acquistarne alcuni a un prezzo che mi sembra buono.
potete illustrarmi qualche pro e sopratutto qualche contro?

F4bius

Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 23rd January 2007, 13: 27   #2
Super Moderatore

L'avatar di Oasis

ubicazione: Corsico (MI)
PRO
- al momento il prezzo, essendo "phase-out" sul listino MIO (e' uscito...)
- piccolo e maneggevole, schermo 2,7" ;
- ha l'intera ita + MRE precaricata sulla memoria interna NAND ed ha pure spazio per una seconda nazione su NAND;
- slot SD libero per.....

CONTRO
- non piace perche' e' spesso;
- non e' in grado di ricaricare le batterie, anche se ricaricabili, quando e' connesso ad alimentazione;
- 4 batterie durano non piu' di 6-7 ore (per cui meglio le ricaricabili)
- a batterie scariche si resetta data e lingua; non perde pero' nessun dato; riconnesso a corrente e una volta beccati i satelliti la data si auto-aggiorna; la lingua la devi re-impostare di volta in volta, ma non e' una grossa fatica;
- non ha le funzioni in piu' tipo C510 e 710 quali CONTATTI, CALCOLATRICE, MP3 e FOTO insieme con le prime versioni che avevano il MioMap 3.0; non so invece erano stati implementati negli ultimi che montavano il MM 3.1 .....

E' stato superato dal modello C250, venduto sia con MM3.x con ITA + MRE e versione con 24 nazioni WEST-Eur

sono stati lottizzati a blocchi di 100 dove oltre lo sconto ne regalavano 10-15 pezzi, pur di farli fuori. in alcuni Supermercati lo hanno venduto come SOTTO-COSTO al 50%.

Io personalmente, ne ho venduto 1 solo quando e' uscito a Maggio e non erano in commercio i fratelli maggiori della MIO : il C510 e 710; dopo basta; poi mi sono fatto allettare da una promo e 'ultimo pezzo lo ho comprato a sett-ott ed e' ancora in vetrina a tutt'ora.

Vedi te.....io ho 2 vetrine in prossimita' di un semaforo (con PhotoRed) su una provinciale di immissione a Milano.....e ho molta visibilita', ma e' sempre li'.......
Oasis non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 23rd January 2007, 13: 42   #3
Super Moderatore

L'avatar di F4bius

ahaha
simpaticissimo..la vetrina POI...
cmq ti ringrazio sei stato gentilissimo.
Ho capito che ├Ę melgio lascir perdere....
Volevo provare un apprecchio con funzione di TMC e che avesse anche il telefono. Visto che non si pu├▓ avere tutto ora mi sto indirizzando su un C710.
Mi sembra di aver capito che ci posso lavorar su come nel palmare....
non ha il telefono ma posso rimediare....
grazie ancora
F4bius
Rispondi quotando

Vecchio 23rd January 2007, 13: 46   #4
Super Moderatore

L'avatar di F4bius

Scusami ancora,
il C710 ha lo stesso problema di ricarica batteria? E se si scaricano perde anche lui data e lingua?
....
grazie

F4b
Rispondi quotando

Vecchio 23rd January 2007, 13: 50   #5
Super Moderatore

L'avatar di Oasis

Dipende a che prezzo te lo danno; per poterlo piazzare dovresti tu essere sotto i 200ÔéČ e fra poco, primi di febbraio, con il lancio di MM3.x su nuovi PND anonimi di costruttori ancora piu' aninimi, non basterebbe essere a 170ÔéČ per essere competitivi con il confronto funzioni del C210.

Puoi provare usando un A701 ma il TMC e' esterno all'apparecchio e per funzionare deve essere alimentato; quindi potresti usarlo a casa/ufficio con alimentatore di rete + TMC + A701 o in macchina con carica da accendisigari;

oppure il C710 che avendo il TMC interrno non ha bisogno di ulteriore alimentazione per funzionare e utilizzare le funz BT del C710 per rimbalzare il Cell sul PND stesso.
Oasis non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 23rd January 2007, 13: 56   #6
Super Moderatore

L'avatar di Oasis

il C710 usa accumulatori ricaricabili a corredo e se si scaricano non succede assolutamente niente; unica condizione spegnendolo , portando l'interruttore su OFF.
alla ri-accensione su ON, avresti lo stesso problema , senza pero' perdere lo storico delle tue precedenti impostazioni.

il C210 viene venduto senza batterie e/o accumulatori ricaricabili; ha solo uno spazio in cui inserire 4 pile tipo AA; ma funzia anche senza batterie e direttamentre connesso all'accendisigari e mini-usb.
Oasis non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd January 2007, 13: 56   #7
Super Moderatore

L'avatar di F4bius

oki...
il 210 lo vendono a 149 euri + iva....
ma a st├▓ punto poi non darei un buon prodotto e preferisco lasciar stare.
Gi├* molta gente ├Ę impedita di suo, poi vagli a spiegare che si deve impostare la lingua ogni volta che cambi le pile...
eheh

Rispondi quotando

Rispondi

Tag
c210, mio

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione