Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

navigatori amazon offerter

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Hardware e Recensioni > Navigatori (PNA)
Problemi di accesso? Registrati!

Navigatori (PNA) Tutto sui PNA

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 8th May 2009, 09: 56   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Starter

L'avatar di RoBy_46

Navigatori Telesystem: compatibilità SD Card

Avrei bisogno di un'informazione tecnica riguardo una sd da 2gb da acquistare, prendo quella normale sd o una sdhc??
La leggerà la seconda???
Nel pdf del sito dice: " Lettore esterno SD/MMC Card (fino a 2gb)

Quindi??

RoBy_46 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google

navigatori amazon offerter
Vecchio 8th May 2009, 23: 56   #2
Newbie

L'avatar di shepard

ubicazione: Roma
da quello che ho letto è sicura la compatibilità con le normali SD (anche se non so dirti le marche, ti consiglio solo quelle più sicure come Sandisk, kingston, Trescend) e non con le SDHC.
Se posso consigliarti, io sono intenzionato a prendere una Trescend 133x che è molto veloce ma la si trova ad un prezzo cmq basso (mi pare di aver visto sulle 10-15€ sulla "baya")

Ultima modifica di mercury; 9th May 2009 a 09: 37. Motivo: OT cancellato. Il regolamento lo vogliamo leggere e vogliamo rimanere in tema?
shepard non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 9th May 2009, 00: 51   #3
Starter

L'avatar di RoBy_46

Quote:
Originariamente inviata da shepard Visualizza il messaggio
da quello che ho letto è sicura la compatibilità con le normali SD (anche se non so dirti le marche, ti consiglio solo quelle più sicure come Sandisk, kingston, Trescend) e non con le SDHC.
Se posso consigliarti, io sono intenzionato a prendere una Trescend 133x che è molto veloce ma la si trova ad un prezzo cmq basso (mi pare di aver visto sulle 10-15€ sulla "baya")
Ho preso oggi la sandisck da 2gb non HC.

Ultima modifica di mercury; 9th May 2009 a 09: 38. Motivo: OT cancellato
RoBy_46 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th May 2009, 01: 58   #4
Newbie

L'avatar di shepard

Quote:
Originariamente inviata da RoBy_46 Visualizza il messaggio
Ho preso oggi la sandisck da 2gb non HC.
Hai fatto benissimo con una Sandisk sono tra le migliori!
(sai per caso la velocità della SD card che hai acquistato? Grazie )

Ultima modifica di shepard; 9th May 2009 a 09: 50. Motivo: OT cancellato
shepard non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th May 2009, 10: 05   #5
Starter

L'avatar di RoBy_46

Quote:
Originariamente inviata da shepard Visualizza il messaggio
Hai fatto benissimo con una Sandisk sono tra le migliori!
(sai per caso la velocità della SD card che hai acquistato? Grazie )
Non ne ho idea, ma credo che sia una class 2, sulla memoria oltre al 2gb c'è un 2 in un cerchio, comunque costa 6,90€ perciò non è sicuramente la più veloce, potra incidere su scatti della navigazione o roba varia???
RoBy_46 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th May 2009, 10: 49   #6
Newbie

L'avatar di shepard

si allora è una classe 2, ovvero la velocità minima per la scrittura continua di un file è di 2MB/sec
Non è assolutamente detto ceh con questa sd il tuo PNA sia rallentato, dato che dipende molto anche dalla sua "potenza" di calcolo.$
Prova intanto con quella, se noti dei rallentamenti, allora si può provare con una un pò più performante.
Però se c'è la dicitura "2" con il cerchietto... io sapevo che questo tipo di "dicitura" è stata introdotta proprio per le scheda SDHC ed esistono queste classi:

* Classe 2: 2 MB/s
* Classe 4: 4 MB/s
* Classe 6: 6 MB/s

e quindi se così fosse, il tuo navigatore dovrebbe essere compatibile con le SDHC (quindi presumo anche di tagli più grandi come 8GB)
shepard non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th May 2009, 19: 53   #7
Newbie

L'avatar di gp1nick

Navigatori Telesystem: compatibilità SD Card

Ciao

dopo tanti tentativi, e dopo aver abbandonato l'idea del gpspro2, sono riuscito a installare il NicolMenu e sto installando i vari programmi

volevo sapere se le schede sd con la dicitura HC sono compatibili col mio TS8.5

in alternativa volevo sapere se siete a conoscenza di qualcuno che vende le sd "normali" da 4gb... la mia sd da 2 gb è ormai piena..
gp1nick non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 17th May 2009, 09: 51   #8
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
non so se il telesystem supporta le HC ma per le 4GB "normali" io uso una transcend. In effetti non è facile trovarle, io l'ho presa in un carrefour (si scrive così?)

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd May 2009, 20: 46   #9
Newbie

L'avatar di theunlocker

ubicazione: milano
Testato sul mio 8600, le SDHC vengono lette! Ne ho provata una da 8GB della SanDisk e va alla perfezione.
theunlocker non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th June 2009, 19: 49   #10
Starter

L'avatar di RoBy_46

Guarda guarda, infatti per prova ne ho provato una da 4gbb sdhc e va il doppio se non il triplo di prima, ma che le fanno a fare le specifiche tecniche sti.... lasciamo perdere...

Domani carico tutta l'europa

EDIT:ho provato ieri SDHC SanDisk Ultra II 16gb e la legge benissimo

Ultima modifica di RoBy_46; 11th June 2009 a 19: 46.
RoBy_46 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione