Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

navigatori amazon offerter

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Hardware e Recensioni > Navigatori (PNA)
Problemi di accesso? Registrati!

Navigatori (PNA) Tutto sui PNA

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 14th February 2012, 06: 13   #31
Newbie

L'avatar di frischione

ubicazione: italia
Thumbs up SD non hc 4gb su telesystem 8.3

Quote:
Originariamente inviata da sten Visualizza il messaggio
dovrebbe funzionare ma la mano sul fuoco, non avendo un telesystem non ce la metto (sul mio C710 vanno). E' un po' cara... ma visto la raritÓ... Su amazon risparmi qualcosa e se ti serve altro, sopra i 19 euro non paghi le spedizioni.
Platinum Secure Digital (SD) Card 4GB Scheda di memoria: Amazon.it: Elettronica
ebbene si alla fine ho aquistato una sd "non hc" da 4gb e funziona alla grande!!! grazie 1000 per i vostri consigli sempre molto utili e indispensabili.

frischione non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google

navigatori amazon offerter
Vecchio 23rd December 2017, 11: 50   #32
Newbie

L'avatar di MIMMO1

ubicazione: torino
Quote:
Originariamente inviata da theunlocker Visualizza il messaggio
Testato sul mio 8600, le SDHC vengono lette! Ne ho provata una da 8GB della SanDisk e va alla perfezione.
Confermo, sul mio telesystem TS8600 ho appena inserito una samsung 8 EVO SDHC 10.
Funziona tutto

MIMMO1 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione