Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore

PROVA IN ANTEPRIMA DueRuoteMeteo.it Meteo in diretta
PORTALE REGOLAMENTO Image Hosting SMS Gratis! Download Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Hardware e Recensioni > Navigatori (PNA)
Problemi di accesso? Registrati!

Navigatori (PNA) Tutto sui PNA

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 11th April 2010, 02: 04   #1
Newbie

L'avatar di Riky77

ViaMichelin X970T: driver per collegamento a PC

Come da titolo ho un problema con questo navigatore , Apparte a non funzionare piu l'audio dell'altoparlante posteriore e quello Ŕ problema da poco lo attacco direttamente alla autoradio e tutto funziona a meraviglia , il vecchio propietario ha smarrito i cd\dvd per cui non riesco propio a collegarlo al pc ....mi manca tutto il software e driver, ho controllato anche sul sito ufficiale ma nulla da fare non ho propio trovato nulla chiedo gentilmente se qualcuno di voi mi potesse aiutare grazie in anticipo

Riky77 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione