Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Hardware e Recensioni > Recensioni
Problemi di accesso? Registrati!

Recensioni Inserite qui le vostre recensioni sui vari navigatori e palmari

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Chiudi la discussione

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30th April 2007, 18: 23   #1
Medium

L'avatar di marcobruno

ubicazione: Napoli
Mio P550

Specifiche Tecniche

Sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 Memoria
rom:128 MB Nand flash
ram: 64 MB SDRAM
Tipo Display 3.5” Transmissive LCD, anti-glare, Brightness 350nits.
RISOLUZIONE: 320 × 240, 65,000 colouri
Dimensioni Display (pollici) 3.5” Transmissive LCD
Interfaccia USB 1.1
Batteria RICARICABILE, Li-Ion battery, 1300 mAh.
AUTONOMIA di 21 giorni. tempo di ricarica: 3.5 ~ 4.0 ore in modalità sleep
garanzia 2 anni
Peso e dimensione 115 mm × 72 mm × 17.8mm . peso: 170 grammi
Applicazioni Microsoft Outlook: Calendar, Contacts, Inbox Microsoft Office Mobile
Applicazioni: eUtility, E-Viewer, E-calculator, customised Today screen. Microsoft Internet Explorer 4.0 Audio Windows Media Player 10: wav, wma, wmv, mp3, 320*240; 25Fps decode foto: Jpg/Bmp/Gif
Software software di navigazione: Puo' essere utilizzato un qualsiasi programma di navigazione satellitare compatibile con Windows Mobile 5.0 con visualizzazione in versione ritartto o paesaggio
Caratteristiche standard GPS, 20-canali SiRFStar III chipset.
touch panel: metodo input. Stylus / On-Screen Keyboard/ Handwriting Recognition
speaker:Built–in loudspeaker × 1 cuffia: 3.5mm jack × 1 TMC: RICHIEDE ricevitore esterno
MMC: SD/IO, MMC-compatibile, Capacità 2 GB
Wireless Communication 802.11 b+g
bluetooth bluetooth 2.0

N.B.: La confezione non comprende alcun software di navigazione. Questa soluzione e' solo Hardware.

Immagini allegate
Tipo di file: jpg p550_766.jpg‎ (27.4 KB, 147 visite)
marcobruno non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 30th April 2007, 18: 48   #2
Super Moderatore

L'avatar di Oasis

ubicazione: Corsico (MI)
WOW, quasi quasi me lo compro, visto che le batterie durano 21 GG !!!! ...anche se e' un anno che e' in giro...come modello e nessuno va oltre i 10gg da spento...

Domande:
- e che tipo di Release HW suggerisci di acquistare? dove lo vedo se e' il modello vecchio (prima serie), l'ìntermedio (quasuìi tutti di importazione parallela),o l'ultimo di fine '06?
- lo devo fare l'ugrade che mi farebbe illuminare i tasti frontali di blu, ad ogni pressione?
- Perche' suggeriscono il P550 R1 se poi la versione SW e' R00.3.0107.xxxx???

Oasis non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Vecchio 30th April 2007, 18: 49   #3
Super Moderatore

L'avatar di batista70

ubicazione: Canegrate ( MI )
Avendolo posso confermare la compatibilità sia con MioMap che con TomTom6.

Vecchio 30th April 2007, 22: 08   #4
Starter

L'avatar di docking

processore?
docking non è in linea  

Vecchio 30th April 2007, 22: 27   #5
Super Moderatore

L'avatar di batista70

Samsung 400 Mhz

Vecchio 2nd May 2007, 09: 55   #6
Medium

L'avatar di marcobruno

ubicazione: Napoli
Vorrei precisare che la recensione che ho pubblicato, riguarda le caratteristiche tecniche che la Mio indica.

Non ero contento che ci fossero gli altri apparecchi e non il mio.
Per quello che riguarda la tecnica, non sono uno dei più preparati, ma mi fà piacere che vi siano dei confronti, così potro anch'io avere dei chiarimenti.
Ciao a Tutti
marcobruno non è in linea  

Vecchio 2nd May 2007, 17: 00   #7
Super Moderatore

L'avatar di batista70

E' il mio primo, e spero non ultimo, PDA e sto anch'io imparando ad usarlo al meglio

Vecchio 21st May 2007, 16: 37   #8
Medium

L'avatar di scarr1

ubicazione: Carcare (SV)
Saluto tutti gli utenti di questo forum che ritengo formidabile
Sono nuovo del forum e anche come utilizzatore di palmare e navigatore.
A novembre 2006 ho acquistato un P550 che per tre mesi è stato in mano più all'assistenza che nelle mie. Le anomalie spaziavano dai problemi propri di un computer portatile (mancata riaccensione, perdita del volume, sparizione di parti del menu, wi-fi con bassissima sensibilità e cose simili) a quelli propri dei navigatori (fix a freddo e a caldo biblici, perdita di posizione anche in campo aperto, continuo ricalcolo del percorso, variazioni del livello di volume).
Dopo tre interventi di riparazione a fronte di un funzionamento ancora altalenante, sotto le mie insistenze, riuscivo ad ottenere la sostituzione dell'apparecchio con altro di produzione di due mesi successiva (il primo era di agosto 2006).
Quest'ultimo non presenta, per ora, difetti di elettronica sull'unità computer (a parte l'auto-lock che, se inserito saltuariamente impedisce la riaccensione con necessità di soft-reset). Qualche perplessità mi viene dal funzionamento quale navigatore che pur avendo tempi di fix accettabili a volte mi rileva tratti di strada paralleli o sottostanti/sovrastanti a quella percorsa con immediato ricalcolo. Così come all'uscita delle gallerie ove il problema si ripete e giu' ricalcoli proprio quando devi decidere dove andare. Per il resto, anche grazie alle indicazioni di Adivor, posso dire che l'apparecchio è apprezzabile.
Qualcuno può darmi delle dritte? Ho sentito parlare di farm-fix non eseguiti compiutamente. Questo può inficiare il buon funzionamento del nav?
Ringrazio anticipatemente e saluto
scarr1
scarr1 non è in linea  

Vecchio 2nd June 2007, 15: 17   #9
Medium

L'avatar di scarr1

ubicazione: Carcare (SV)
Anche se non ho sollecitato alcun commento aggiungo qualche elemento che penso sia di interesse:
- la connessione internet che leggendo in vari forum e anche per esperienza personale non è confortata nè Telecom (per Alice) nè dall'assistenza Mio (per entrambi la cosa è un problema dell'altro) dopo infiniti tentativi l'ho ottenuta attivando la funzione NAPT su tutti i dispositivi LAN privata con indirizzi IP fissi. Prima di ciò mi riusciva di vedere solo lo stato dell'apparato (Alice Gate - il famoso Discus Pirelli)
- ho scaricato e installato Winfast Navigator = WinCE monitor (freeware)
Attivando tale programma in pochi secondi si ottiene il fix a freddo, poi si avvia MioMap con fix già attivo (nei tempi precedenti faccio il fix in casa stabile) - quindi, penso io, non sono problemi HW ma di SW.
Ciao a tutti
scarr1
scarr1 non è in linea  

Vecchio 2nd June 2007, 16: 35   #10
Super Moderatore

L'avatar di batista70

La connessione Internet a me non dà nessun problema con Alice, riesco tranquillamente a navigare tramite wi-fi, mediante router NetGear, che tramite cavo USB collegato al PC.

Chiudi la discussione

Tag
mio, p550

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione