Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > TomTom > Autovelox, POI e Software Vari
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox, POI e Software Vari Tutte le discussioni riguardanti autovelox, poi, e software vari utilizzabile sul tomtom

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 1st May 2009, 13: 13   #1
Newbie

L'avatar di teriyaki

Installare TomTom su Mio P350

ciao a tutti,
ho un problema, allora ho installato il tomtom sul mio palmare ma non riesco a fargli rilevare il segnale gps. Potreste darmi una mano per riuscirlo a configurare ?
ho installato la versione 7910.9185.

grazie

teriyaki non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 26th July 2009, 05: 30   #2
Newbie

L'avatar di mamo254

ubicazione: milano
io con la versione 7.915(9196) e mappa 830.2306 non ho alcun problema!
ciao
mamo254 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 12th September 2009, 13: 34   #3
Newbie

L'avatar di eugric72

info : ho istallato tom tom sul mio p350 ma non mi trova le mappe? Aiuto

Salve, ho un problema, ho istallato il software tom tom sul mio p350 ma purtroppo quando apro il programma mi dice sempre che non riesce a trovare le mappe. Come posso risolvere?

aspetto notizie.
saluti

Ultima modifica di SAF76; 12th September 2009 a 13: 48. Motivo: Post spostato nella giusta sezione, impara ad usare il tasto CERCA.
eugric72 non è in linea  

Vecchio 23rd October 2010, 13: 57   #4
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Esiste una particolare DLL chiamata NOTE_PRJ.DLL che su molti dispositivi fa trovare le mappe al TomTom. Questo file va all'interno della stessa cartella in cui si trova l'eseguibile mentre la mappa va in una cartella con nome della mappa stessa e messa al di fuori di tutto (non in sottocartelle per capirci). Prova se funziona anche per te.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  

Vecchio 25th October 2010, 01: 48   #5
Newbie

L'avatar di dr4k0

ubicazione: matera
grazie per l informazione comunque io per la mappa ho messo la cartella originale nella cartella del tomtom ovvero al mio p350 è .../programmi/navigator/
ho sbagliato vero?
dr4k0 non è in linea  

Vecchio 25th October 2010, 19: 51   #6
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Visto che non te la trova direi di sì, prova come ti ho detto, puoi anche metterla dentro alla flash del navigatore invece che nella SD l'importante è che non si trovi in sottocartelle ma in una cartella a sè.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  

Vecchio 26th October 2010, 22: 23   #7
Newbie

L'avatar di dr4k0

ubicazione: matera
ok fatto funziona tutto ok installato ultima versione tomtom più ultima mappa messa in c: del navigatore... grazie a tutti
dr4k0 non è in linea  

Vecchio 17th January 2011, 19: 57   #8
Newbie

L'avatar di Pocket

Quote:
Originariamente inviata da mamo254 Visualizza il messaggio
io con la versione 7.915(9196) e mappa 830.2306 non ho alcun problema!
ciao
Confermo :

pure io... ttn7.917.9186_qvga_black e mappa : ITALIA 860.3126

P.S. = ho installato una memoria da ben 16 GB e viene vista correttamente senza alcun problema ( Kodak high-speed 60X class 4 ).
Pocket non è in linea  

Vecchio 15th December 2011, 13: 02   #9
Newbie

L'avatar di AdamoOscuro

ubicazione: Acquasanta
Non e' chiaro

Scusate ma perché non viene spiegato passo per passo come si può installare il TOMTOM su Mio P350, invece di dire nomi di files senza sapere nenche dove vanno inseriti?
I files che si trovano in rete dove vanno inseriti? con quali programmi? Activ Sync bisogna usarlo o no? C'è una guida chiara su come si fa anche per noi Dummyes?
Grazie
AdamoOscuro non è in linea  

Vecchio 15th December 2011, 15: 57   #10
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
Non serve nessuna istruzione particolare, si installa come si installano tutti i software per Windows Mobile dal momento che il Mio P350 è un PDA, quindi compra il software per Windows Mobile (file .cab), copialo nel palmare (dove vuoi) e installalo cliccandoci sopra con un file manager, non è richiesto null'altro. Per le mappe segui le istruzioni già indicate nei post precedenti

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator

Ultima modifica di mercury; 15th December 2011 a 16: 02.
mercury non è in linea  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione