Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

navigatori amazon offerter

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > TomTom > Autovelox, POI e Software Vari
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox, POI e Software Vari Tutte le discussioni riguardanti autovelox, poi, e software vari utilizzabile sul tomtom

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17th August 2008, 21: 52   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di renatomagico

TomTom: problema dopo aggiornamento del software

Ieri ho scaricato ed installato, tramite Tom Tom Home, la versione 7.162 del mio tom tom. l'installazione è andata bene, solo mi da un problema particolare: Quando lo spengo e provo a riaccenderlo non funziona. se invece, tolgo la memory card e la reinserisco, si accende tranquillamente. Quindi, da quando ho fatto l'aggiornamento, per accendere il mio Tom Tom, devo prima levare la memory e poi reinserirla. Qualcuno sa come mai? Mi potete aiutare? grazie a tutti...

renatomagico non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google

navigatori amazon offerter
Vecchio 6th March 2009, 18: 13   #2
Newbie

L'avatar di haurex2

TomTom: aggiornamento del software

Ciao ho appena acquistato un nuovo TOM TOM One Italia con software chiaramente nuovo e sono anche in possesso di un TOM TOM One di 3 anni fa con software vecchio. Posso sfruttare quello nuovo per aggiornare quello vecchio? Io ho provato semplicemente a copiare tutto il contenuto di quello nuovo su una SD card e poi l'ho installata su quello vecchio provando a riavviare ma non ha funzionato. Cosa posso fare?
haurex2 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 6th March 2009, 18: 21   #3
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

ubicazione: TO
non penso che si possa fare perche' ogni dispositivo ha un ID assegnato e comunque non sarebbe legale altrimenti ce' lho passiamo tutti

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011

kjnaj non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th March 2009, 18: 27   #4
Newbie

L'avatar di haurex2

E se comprassi l'aggiornamento potrei aggiornarlo oppure il TT non lo supporta?
haurex2 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 31st January 2010, 15: 40   #5
Newbie

L'avatar di polpol

software xl classic Italy

Scusate ma anc'io vorrei chiedervi se sia possibile disinstallare il software presente sul mio "tomtom xl classic (30 serie)Italy con i nuovi software con grafica migliorata ed indicatore di corsia (ad esempio dei nuovi TT one)?
Spero in una gentile risposta e Grazie.
polpol non è in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 2nd February 2010, 20: 06   #6
High Level

L'avatar di darma65

Quote:
Originariamente inviata da polpol Visualizza il messaggio
Scusate ma anc'io vorrei chiedervi se sia possibile disinstallare il software presente sul mio "tomtom xl classic (30 serie)Italy con i nuovi software con grafica migliorata ed indicatore di corsia (ad esempio dei nuovi TT one)?
Spero in una gentile risposta e Grazie.
I SW di navigazione ufficiali li aggiorna HOME collegando il navigatore al PC;
Se hai visto in giro qualcosa di diverso su un navigatore come il tuo va al di la dell'ufficialità .
Se vuoi correre questo rischio ( che personalmente non consiglio) devi cercare altrove.
Ciao e riflettici.
Rispondi quotando

Vecchio 17th July 2010, 12: 53   #7
Newbie

L'avatar di bijuan

Scomparsa opzioni NavCore 9.053.520930.2?

Ciao a tutti!

Sono ancora un pò noob su modifiche e vari aggiornamenti col Tom Tom...Io possiedo un TomTom One, ultimamento l'ho aggiornato al core 9.053.520930.2 e inserito l'ultima mappa disponibile.
Tutto attivato, tutto funzionante insomma, tranne che per un paio di cose...
(premetto che non so quale sia la versione del mio tomtom one, comunque è questo:)

Mi ritrovo poche impostazioni, come ad esempio mi manca l'opzione per cancellare itinerario, o visualizzare il percorso in demo...Credevo ci fosse l'opzione di nascondi opzione menu e quindi attivandola mi ritrovavo tutte le opzioni,,, ma non c'è!!

Ho letto in giro che i navcore9 girano male sui tomtom one, che sia quello?

Grazie per l'eventuali risposte
bijuan non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th July 2011, 14: 29   #8
Newbie

L'avatar di PremierePRO

ubicazione: Napoli
GO910 quale software

Salve.

E' possibile sapere quel'è ultimo software disponibile (Ufficiale e non) per il go910 ?

Grazi.
PremierePRO non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th September 2011, 11: 02   #9
Newbie

L'avatar di ciro1969

ubicazione: taranto
Aggiornamento Navigatore per auto

Salve a tutti.
Mi sono appena registrato al sito e vi pongo subito il mio problema.
Io possiedo un navigatore marcato KKTech con un alloggiamento per micro scheda SD. All'interno di questa scheda è installato tutto il software di navigazione TOMTOM ver. 7.910 con la mappa ver.8.75 di Central Europe.
Vorrei, se possibile, aggiornare l'applicativo tomtom alla versione 8.xxx
Come posso fare? Dove posso reperire tutto il necessario per aggiornarlo.
Ho provato, in precedenza, installando il software TomTom Home a fare l'operazione ma, non veniva riconosciuto affatto.

Qualcuna sa darmi una mano?
Vi ringrazio e vi saluto.
ciro1969 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th September 2011, 15: 30   #10
Moderatore

L'avatar di Fracarlo

ubicazione: Torino
Quote:
Originariamente inviata da ciro1969 Visualizza il messaggio
Salve a tutti.
Mi sono appena registrato al sito e vi pongo subito il mio problema.
Io possiedo un navigatore marcato KKTech con un alloggiamento per micro scheda SD. All'interno di questa scheda è installato tutto il software di navigazione TOMTOM ver. 7.910 con la mappa ver.8.75 di Central Europe.
Vorrei, se possibile, aggiornare l'applicativo tomtom alla versione 8.xxx
Come posso fare? Dove posso reperire tutto il necessario per aggiornarlo.
Ho provato, in precedenza, installando il software TomTom Home a fare l'operazione ma, non veniva riconosciuto affatto.

Qualcuna sa darmi una mano?
Vi ringrazio e vi saluto.
Il software TomTom Home non gestisce hardware diversi dagli originali TomTom. Se vuoi aggiornare il tuo applicativo contatta la TomTom, ACQUISTA il nuovo software e vedrai che lo potrai aggiornare.

Fracarlo non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
problema aggiornamento

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione