Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > TomTom > Autovelox, POI e Software Vari
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox, POI e Software Vari Tutte le discussioni riguardanti autovelox, poi, e software vari utilizzabile sul tomtom

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 1st February 2008, 17: 03   #1
Newbie

L'avatar di martox78

TomTom Home

Salve,
non so se questa è la categoria adatta ma è il mio primo messaggio nel forum, siate umani.
Stò cercando di aggiornare le mappe del Tom Tom Go (di primissima generazione) di una mia amica.
Nonostante abbia installato Tom Tom Home come richiesto, inserito il cavetto Usb quando richiesto, il programma sembra non rilevare il dispositivo!
E' come se in pratica avessi attaccato aria al cavetto e non il Tom Tom acceso....
HELP

martox78 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 1st February 2008, 17: 21   #2
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
quando attacchi il TomTom GO al PC non viene riconosciuto? Perché se viene riconosciuto dal PC, allora non ti serve TomTom Home, ma puoi entrare nel navigatore (che viene riconosciuto come unità di massa, cioè come se fosse un hard disk o una penna USB) e aggiornare tutto quello che vuoi

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 1st February 2008, 19: 21   #3
Newbie

L'avatar di martox78

Si ok ma io non ho mappe da inserire, volevo correggere gli errori con map editor che mi sembra si possa fare solo tramite tom tom home.
o sbaglio?
martox78 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th February 2008, 20: 41   #4
Newbie

L'avatar di gravola

Problemi con TomTom Home

Salve, ho appena acquistato on line la mappa dell'italia v710 per il mio tom tom go 300.. Ho scaricato tom tom home, ma dopo aver scaricato le voci, mi crea errore quando va a scaricare la mappa e non riesco a concludere il download... Sono nel panico più assoluto anche perchè il navigatore lo uso spesso per lavoro. Ora il mio tom tom spento e poi riacceso resta con lo schermo illuminato di bianco e non riesco più ad accedere con tom tom home.. Cosa devo fare? rispondetemi al più presto oppure fornitemi un num. telefonico di assistenza.
gravola non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th February 2008, 22: 26   #5
Newbie

L'avatar di paxsi

Quote:
Originariamente inviata da martox78 Visualizza il messaggio
Si ok ma io non ho mappe da inserire, volevo correggere gli errori con map editor che mi sembra si possa fare solo tramite tom tom home.
o sbaglio?
per poter vedere il tuo tom tom su home devi aver installato il software 7 se non l'hai installato ti spiego come si fa altrimenti se c'è l'hai ti manca un file se vuoi te lo invio perche non riesco a caricarlo qui ciao
paxsi non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th February 2008, 23: 02   #6
Newbie

L'avatar di paxsi

Quote:
Originariamente inviata da gravola Visualizza il messaggio
Salve, ho appena acquistato on line la mappa dell'italia v710 per il mio tom tom go 300.. Ho scaricato tom tom home, ma dopo aver scaricato le voci, mi crea errore quando va a scaricare la mappa e non riesco a concludere il download... Sono nel panico più assoluto anche perchè il navigatore lo uso spesso per lavoro. Ora il mio tom tom spento e poi riacceso resta con lo schermo illuminato di bianco e non riesco più ad accedere con tom tom home.. Cosa devo fare? rispondetemi al più presto oppure fornitemi un num. telefonico di assistenza.
n dell' assistenza tom tom 0245281004 di sicuro ti risolveranno il problema molto gentili e disponibili sperodi esserti stato d'aiuto ciao
paxsi non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd March 2008, 09: 51   #7
Newbie

L'avatar di roger_68

Quote:
Originariamente inviata da paxsi Visualizza il messaggio
per poter vedere il tuo tom tom su home devi aver installato il software 7 se non l'hai installato ti spiego come si fa altrimenti se c'è l'hai ti manca un file se vuoi te lo invio perche non riesco a caricarlo qui ciao
Ciao,
io non riesco a collegare il mio Go 300 al Tomtom Home.*
la versione del Go 300 è 5.xx e non c'è verso di far riconoscere il navigatore da Tomtom Home (2.2).
Il pc vede benissimo la periferica e posso accedere direttamente alla SD ma per aggiornare la versione del firmware devo passare per forza da Tomtom Home.

Come posso fare per installare la versione 7?

R.

*connetto via USB e accendo il navigatore, tomtom Home si avvia automaticamente, appare la schermata di avviso (l'animazione di attesa che avverte di non scollegare il navigatore) poi rimane fermo con lo splash del tomtom a 3/4 con il cavetto usb collegato). A quel punto vedo il navigatore nelle risorse del pc, ma Tomtom Home non si connette.
roger_68 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th March 2008, 22: 41   #8
Newbie

L'avatar di paxsi

Quote:
Originariamente inviata da roger_68 Visualizza il messaggio
Ciao,
io non riesco a collegare il mio Go 300 al Tomtom Home.*
la versione del Go 300 è 5.xx e non c'è verso di far riconoscere il navigatore da Tomtom Home (2.2).
Il pc vede benissimo la periferica e posso accedere direttamente alla SD ma per aggiornare la versione del firmware devo passare per forza da Tomtom Home.

Come posso fare per installare la versione 7?

R.

*connetto via USB e accendo il navigatore, tomtom Home si avvia automaticamente, appare la schermata di avviso (l'animazione di attesa che avverte di non scollegare il navigatore) poi rimane fermo con lo splash del tomtom a 3/4 con il cavetto usb collegato). A quel punto vedo il navigatore nelle risorse del pc, ma Tomtom Home non si connette.
è normale che non la vedi la versione 5 , non è compatibile con tom tom home 2.2 , devi prima installare la versione tom tom home 1.5 per capirci quella per il tom tom raider , quella versione ti riconoscerà il dispositivo fai sempre un backup prima cosi se i sempre in grado di ripristinare il tutto ,scarica il sofware 6.xx e scarica gli aggiornamenti , poi disisntalla la versione 1.5 e installa la versione 2.2 e adesso dovrebbe vederti il dispositivo e scaricare gli aggiornamenti se hai ancora qualche problema che non vede il dispositivo allora bisogna scaricare un file che nel caso ti faro avere spero di esserti stato d'aiuto ciao
paxsi non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th March 2008, 09: 59   #9
Newbie

L'avatar di Splyff

Quote:
Originariamente inviata da paxsi Visualizza il messaggio
è normale che non la vedi la versione 5 , non è compatibile con tom tom home 2.2 , devi prima installare la versione tom tom home 1.5 per capirci quella per il tom tom raider , quella versione ti riconoscerà il dispositivo fai sempre un backup prima cosi se i sempre in grado di ripristinare il tutto ,scarica il sofware 6.xx e scarica gli aggiornamenti , poi disisntalla la versione 1.5 e installa la versione 2.2 e adesso dovrebbe vederti il dispositivo e scaricare gli aggiornamenti se hai ancora qualche problema che non vede il dispositivo allora bisogna scaricare un file che nel caso ti faro avere spero di esserti stato d'aiuto ciao
Scusate ma anch'io ho lo stesso problema,dove la trovo la versione 1.5,che nel sito di tomtom c'è solo la 2.2.
Ho gia fatto ricerche in google ma non ho trovato niente.
Grazie a chi mi sarà d'aiuto.
Splyff non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th March 2008, 11: 09   #10
Newbie

L'avatar di roger_68

Grazie Paxsi!
ho aggiornato il mio tt300 alla versione 7.
Se poi ho fatto bene o meno aspetto a dirlo, la prima impressione è di maggior lentezza... bhò..

Splyff, sul sito tomtom, nella pagina dedicata a Home hai due download disponibili, uno è il 2.2 per tomtom go ecc. l'altra, per il Raider, è la 1.7. Con quest'ultima ho aggiornato la versione del mio tt300, poi installando la Home 2.2 non ho avuto più problemi.

Ciao

roger_68 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
home, non riconosce, problema, tom tom home, tom tom live 820, tomtom

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione