Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > TomTom > Autovelox, POI e Software Vari
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox, POI e Software Vari Tutte le discussioni riguardanti autovelox, poi, e software vari utilizzabile sul tomtom

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10th March 2008, 22: 12   #11
Newbie

L'avatar di Splyff

Ok fatto tutto con successo,grazie ancora.

Splyff non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 10th March 2008, 22: 35   #12
Newbie

L'avatar di paxsi

Quote:
Originariamente inviata da roger_68 Visualizza il messaggio
Grazie Paxsi!
ho aggiornato il mio tt300 alla versione 7.
Se poi ho fatto bene o meno aspetto a dirlo, la prima impressione è di maggior lentezza... bhò..

Splyff, sul sito tomtom, nella pagina dedicata a Home hai due download disponibili, uno è il 2.2 per tomtom go ecc. l'altra, per il Raider, è la 1.7. Con quest'ultima ho aggiornato la versione del mio tt300, poi installando la Home 2.2 non ho avuto più problemi.

Ciao
mi fa piacere che tu abbia risolto non era poi cosi difficile ,io non ho riscontrato nessun problema , la versione 7 serve per poter scaricare le nuove mappe altrimenti non funzionano ciao
paxsi non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 24th April 2008, 09: 48   #13
Newbie

L'avatar di ivanisevic23

domandina

ciao a tutti e' il mio primo post e' leggendo questa discussione spero di risolvere anke io il mio problema....bene vengo al dunque ho anke io un tom tom one italia ....e come nei post sopra non riesco a connettermi in internet o meglio con il tom tom home del dischetto versione 1.5 mi vede il tom tom ma non mi lascia connetter ad internet mi dice error e quindi non posso scaricare un bel nulla...mettendo invece la versione tom tom home 2 invece non mi vede nemmeno piu' il tom tom si accende e poi il nulla.....chi sa come risolvere il mistero.....ho provato a fare come elencato sopra x altri utenti ma visto che con il suo tom tom home non riesco a scaricare nulla come faccio ? tutto questo perche' dovrei scaricare la mappa dell' italia in nuova versione visto che qui dove abito hanno cambiato tutto quanto e quando viaggio mi segnala sempre che viaggio in mezzo ai prati o al fiume e la cosa e' poco gradevole.......grazie mille a chi potra' aiutarmi.....
ivanisevic23 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2008, 01: 37   #14
Newbie

L'avatar di xforce

Quote:
Originariamente inviata da ivanisevic23 Visualizza il messaggio
grazie mille a chi potra' aiutarmi.....
incomincia con dire che versione hai installato sul tomtom one e che mappa hai...
poi vediamo se e come ti posso aiutare...
Ciao!
xforce non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th April 2008, 17: 54   #15
High Level

L'avatar di darma65

ttom home

Quote:
Originariamente inviata da ivanisevic23 Visualizza il messaggio
ciao a tutti e' il mio primo post e' leggendo questa discussione spero di risolvere anke io il mio problema....bene vengo al dunque ho anke io un tom tom one italia ....e come nei post sopra non riesco a connettermi in internet o meglio con il tom tom home del dischetto versione 1.5 mi vede il tom tom ma non mi lascia connetter ad internet mi dice error e quindi non posso scaricare un bel nulla...mettendo invece la versione tom tom home 2 invece non mi vede nemmeno piu' il tom tom si accende e poi il nulla.....chi sa come risolvere il mistero.....ho provato a fare come elencato sopra x altri utenti ma visto che con il suo tom tom home non riesco a scaricare nulla come faccio ? tutto questo perche' dovrei scaricare la mappa dell' italia in nuova versione visto che qui dove abito hanno cambiato tutto quanto e quando viaggio mi segnala sempre che viaggio in mezzo ai prati o al fiume e la cosa e' poco gradevole.......grazie mille a chi potra' aiutarmi.....
Hai creato un accaunt al sito tom tom ?
darma65 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th June 2008, 16: 13   #16
Newbie

L'avatar di vhs88

mmm...scusate tutti ma ora non esite piu la 1.7 per i raider sul sito o sbaglio?? le hanno unificate?? dove ricavo un 1.5 o cmq compatibile con il mio vetusto tom tom go??? please aiuto sto uscendo pazzo!!
vhs88 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th June 2008, 10: 06   #17
Newbie

L'avatar di Maxmagnus

Grazie 1000!

Mi sono registrato appositamente per ringraziare chi ha postate le utili informazioni che ho usato per risolvere un paio di problemini col mio vetusto Tom Tom GO (software 6.x; Tom Tom HOME 2.x; il PC non "leggeva" il Tom Tom GO ecc...). Tornerò a trovarvi!
Maxmagnus non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th June 2008, 22: 08   #18
Newbie

L'avatar di zaratrue

Quote:
Originariamente inviata da paxsi Visualizza il messaggio
per poter vedere il tuo tom tom su home devi aver installato il software 7 se non l'hai installato ti spiego come si fa altrimenti se c'è l'hai ti manca un file se vuoi te lo invio perche non riesco a caricarlo qui ciao
Ciao a tutti,

è il mio primo messaggio su questo forum

Mi ricollego alla parte quotata perchè mi trovo in questa situazione: tomtom Home 1.5 riconosce il mio apparecchio.
Il software è aggiornato alla 7.162 ma... TomTom Home 2.3 non vede assolutamente l'apparecchio.

Credo di rientrare quindi nel caso che hai citato in grassetto: help
zaratrue non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th August 2008, 12: 47   #19
Newbie

L'avatar di sistone

scusate anche io ho lo stesso problema ma la differenza è ke c'è addirittura la versione 2.3 ma il navigatore non dialoga con il pc tramite programma.

Ultima modifica di mercury; 28th August 2008 a 13: 00. Motivo: OT cancellato. Per gli autovelox esiste una intera sezione... perché non usarla?
sistone non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 18th October 2008, 09: 43   #20
Newbie

L'avatar di mastrogeppetto

Ciao ragazzi , pure io sono nella stessa situazione di non riuscire a connettere il go 300 al pc per mancanza del tt home 1.5

Ultima modifica di mercury; 18th October 2008 a 09: 50. Motivo: richiesta contro regolamento cancellata
mastrogeppetto non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
home, non riconosce, problema, tom tom home, tom tom live 820, tomtom

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione