Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > TomTom > Autovelox, POI e Software Vari
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox, POI e Software Vari Tutte le discussioni riguardanti autovelox, poi, e software vari utilizzabile sul tomtom

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 9th December 2008, 20: 21   #21
Newbie

L'avatar di quanikmimetto

Tom Tom Home

Ho un Tytn HTC sul quale ho installato sia TT6 sia TT7.Orbene collegando il palmare al pc e avviando TT Home dal pc non mi vede le mappe del TT7,so che si trovano in una cartella "My Document" e non nella directory principale,ma non si pu˛ superare l'ostacolo???

quanikmimetto non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 9th December 2008, 21: 09   #22
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Hai provato a mettere la mappa in una SD e quindi collegare questa al PC e quindi lanciare il TomTom home?

Il Forum Ŕ una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 9th December 2008, 23: 27   #23
Newbie

Quote:
Originariamente inviata da SAF76 Visualizza il messaggio
Hai provato a mettere la mappa in una SD e quindi collegare questa al PC e quindi lanciare il TomTom home?

La mappa giÓ sta sulla MMc ma in una cartella ,invece la mappa del TT6 la vede perchŔ sta sempre sulla MMc ma senza essere "nascosta" in quanto si trova nella directory principale .
Rispondi quotando

Vecchio 9th December 2008, 23: 30   #24
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Allora prova a collegare la mmc tramite un lettore di schede al PC (e non tutto il palmare) e dopo prova a lanciare TomTom Home.

Il Forum Ŕ una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th December 2008, 00: 20   #25
Newbie

Quote:
Originariamente inviata da SAF76 Visualizza il messaggio
Allora prova a collegare la mmc tramite un lettore di schede al PC (e non tutto il palmare) e dopo prova a lanciare TomTom Home.
Nulla da fareHo copiato la mappa sulla dirctory principale e poi con il lettore di mmc mi ha visto sempre e solo la mappa del TT6
Rispondi quotando

Vecchio 9th February 2009, 11: 14   #26
Newbie

L'avatar di caino_3

ciao a tutti sono caino_3 nuovo del forum mi chiedevo come mai collegando il mio rider da un po di giorni mi segnale che nel programma di home 2.5 ce un errore di connessione grazie .........
caino_3 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th March 2009, 21: 41   #27
Newbie

L'avatar di gretalussi

tom tom 0ne 3edition

Salve a tutti ,ho dovuto formattare il computer a causa di un virus e non sono piu' riuscito ad installare tom tom home.Scaricandolo dal sito ottengo un file denominato TOMTOMHOME2WINLATEST,ma aprendolo,mi dice che e' solo una applicazione e non un programma quindi non ottengo nulla.Come posso fare per poter collegare il navigatore come facevo prima ?.Grazie a tutti ciao
gretalussi non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th April 2009, 14: 45   #28
Newbie

L'avatar di gianvi1978

buongiorno a tutti..ho un problema grave che devo risolvere urgentemente in quanto tra 1 settimana parto e mi serve il mio tom tom.
possiedo un tom tom go il tipo classico bombato tradizionale.
Ho la versione 7.163 e il software tom tom home 2.6 .
Nel momento in cui collego il tom tom al pc succede questo:
Il tom tom viene riconosciuto dal pc come periferica esterna; in automatico si avvia tom tom home, ma non viene riconosciuto come dispositivo.
ho contattato piu' volte la tom tom ma non ho mai risolto il problema.
Di conseguenza non posso piu' aggiornar ele mappe...
perfavore aiutatemi

Ultima modifica di mercury; 20th April 2009 a 16: 16. Motivo: parte contro regolamento cancellata
gianvi1978 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th May 2009, 09: 49   #29
Newbie

L'avatar di francesc0

prova a fare prima un reset poi chiami l'assistenza .
francesc0 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 31st May 2009, 01: 01   #30
Newbie

L'avatar di simo70

tom tom home non mi si istalla sul computer

ciao, possiedo tom tom xl routes prima collegando cavo entravo autom su home, da quando ho fatto ripristino computer (acer portatile) home non si istalla piu, mi scarica i file poi non succede niente l'appicazione non si istalla. diro' di piu', neanche dal sito tom tom non riesco a istallarlo, salvo icona su dekstop poi quando ci clicco per istallare non succede nulla. se qualcuno puo' aiutarmi ne sarei grato. grazie a presto. simone

simo70 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
home, non riconosce, problema, tom tom home, tom tom live 820, tomtom

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione