Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > TomTom > Autovelox, POI e Software Vari
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox, POI e Software Vari Tutte le discussioni riguardanti autovelox, poi, e software vari utilizzabile sul tomtom

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 9th May 2009, 13: 41   #11
Newbie

L'avatar di francesc0

nel menu traffic quando collego l' antenna tmc mi esce imposta frequenza manualmente.
per˛ ho caricato l' applicazione 8.4, quindi non so sulle altre.

francesc0 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 9th May 2009, 18: 11   #12
Newbie

L'avatar di caiobaio

ubicazione: italia
ok millegrazie ora ho capito di piu probabilmente il "jack da 2,5 e cavo unipolare "non e la stessa cosa del antenna tomtom forse cambia il jack vabbe' e' lo stesso comunque tu che sei di torino prova a fare una capatina in svizzera non dovresti essere molto lontano da chiacchere in web il servizio tmc li va poi non so potrebbero essere solo chiacchere ....
caiobaio non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 11th May 2009, 00: 44   #13
Newbie

L'avatar di francesc0

cmq non sintonizza nulla oggi sono andato fino in francia e non sintonizzava nulla
francesc0 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th May 2009, 09: 46   #14
Newbie

L'avatar di caiobaio

ubicazione: italia
Mi stupisco che non vi sia nel forum una buon ' anima che ti possa consigliare e aiutarti sul campo nella tua "PICCOLA" citta' io non ho un antenna rds comprata l' avevo provato a costruirmela ma con nessun risultato in cima al post (utente oversim) e' passato dalle mie parti io sto vicino "In un autogrill poco prima di TN ...." percui rimango nel dubbio se ho il modulo tmc installato e funzionante o no
nel mio tomtom one v3 italia 512 mega ,comunque anche mio fratello che ha il tomtom one v2 europa a lo stesso risultato suppongo che possa dipendere da una cattiva ricezione qui abbiamo un sacco di montagne.
caiobaio non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th June 2009, 09: 16   #15
Newbie

L'avatar di fenics

io navigo a napoli ed e risaputo che qui ci sono poche montagne
ma nulla il dispositivo cerca cerca ma non trova, l'archetto verde Ŕ continuo con la sua freccetta

ho letto che bisogna tenderlo bene e far stare dritta l'antenna: ma con quelle schifose ventose Ŕ un impresa titanica. ho provato sia in automatico che in manuale la frequenza, avevo anche creduto un volta che diceva nessun traffico sul percorso

poi ho pensato trovando dei lavori in corso, che forse non erano stati trasmessi (una fila di mezzora per fare 3 km).

a chi si puo protestare e ci ascoltano?
fenics non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 12th November 2013, 11: 32   #16
Newbie

L'avatar di Carmelus55

ubicazione: A
Buongiorno a tutti!!

Chiedo scusa se Ŕ passato un p˛ troppo tempo, ma volevo sapere se avevate cavato un ragno dal buco con questo benedetto TMC... Io ci sto sbattendo la testa in questi giorni...

Questi sono i miei dati: TomTom XL Series 30 (v.9.401 - SO 802398 - map 885.4058 )

Grazie infinite e buona giornata!!
Carmelus55 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th January 2014, 22: 10   #17
Newbie

L'avatar di roger3000

ubicazione: bergamo
acquisto errato antenna tomtom

ho acquistato tramite ebay una antenna rds-tmc per il mio tomtom one 3rdn edition e non me la riconosce perche come da contatti con la ditta tomtom e con software americano pertanto non e possibile utilizzarla in italia pero il sig. che mi ha risposto aveva chiesto ai suoi superiori di farmi avere un aggiornamento del software della antenna ma con esito negativo ora posso chiedere a voi se potete procurare il software di aggiornamento della mia antenna cosi da poterla utilizzarla qui in italia grazie roger3000

roger3000 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione