Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > TomTom > Autovelox, POI e Software Vari
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox, POI e Software Vari Tutte le discussioni riguardanti autovelox, poi, e software vari utilizzabile sul tomtom

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 20th June 2011, 21: 16   #1
Newbie

L'avatar di sslazio1982

TomTom Start 2: installazione degli autovelox

Ciao a tutti, sono nuovo e volevo gentilmente sapere se qualcuno puo' aiutarmi:
sono in possesso di un tom tom start 2 mappa europa e vorrei installare gli autovelox, tutti quelli disponibili.
Io ho dato un'occhiata ma non ho trovato nulla per il mio tom tom, qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie mille in anticipo.
Max.

sslazio1982 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 20th June 2011, 21: 21   #2
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
questi non vanno bene?
http://www.adivor.it/forum/f29/file-...navigator-569/

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato
sten non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 20th June 2011, 21: 26   #3
Newbie

L'avatar di sslazio1982

No gia' ho provato e non vanno
Rispondi quotando

Vecchio 20th June 2011, 23: 34   #4
Developper

L'avatar di roger1109

ubicazione: Italy
Quote:
Originariamente inviata da sslazio1982 Visualizza il messaggio
No gia' ho provato e non vanno
Purtroppo il tuo modello ha il menu' semplificato...e non ha la gestione classica dei POI come nei TT vecchia maniera..
Li potrai vedere come icona..ma ,appunto, non gestirli (inutilizzabili,dunque)
Rispondi quotando

Vecchio 20th June 2011, 23: 42   #5
Newbie

L'avatar di sslazio1982

Magari, non li vedo nemmeno, io ho provato a scaricare quelli per tom tom navigator li ho scompattati e installati ed ho fatto un giro di prova ma non si vedono nemmeno le icone.
Quindi qui non ci sono disponibili?
Grazie per avermi risposto.
Max.
Rispondi quotando

Vecchio 21st June 2011, 11: 36   #6
Developper

L'avatar di roger1109

Prova ad inserire i files .ov2, .bmp e X2.bmp nella cartella mappa....ma se non li puoi gestire..cosa te ne fai?
Se anche cosi' non li vedi...allora hanno cassato anche la sola visualizzazione sulla mappa,in quel modello
Rispondi quotando

Vecchio 21st June 2011, 12: 54   #7
Newbie

L'avatar di sslazio1982

No infatti non serve a nulla.
Mi sa' che alla fine mi tocca scaricare gli autovelox direttamente da tomtom.
Grazie di tutto.
Buona giornata.
Rispondi quotando

Vecchio 14th March 2013, 10: 04   #8
Starter

L'avatar di Esauro57

ubicazione: Trecate - Novara
Il problema Ŕ che tutti i modelli Start utilizzano il nuovo metodo di accesso al navigatore per aggiornare il dispositivo che viene visto dal software TomTom (My TOMTOM) come un dispositivo di LAN con diritti d'accesso bloccati (oscurati) alle directory coinvolte per installazione dei Autovelox Adivor e NON come disco aggiuntivo come avveniva nel vecchio software (TomTomHome) che di fatto permetteva la copia dei file necessari all'installazione...e il vecchio TomTomHome non funziona sui modelli Start. Quindi...Addio Autovelox Adivor... ;-(
Mio DigiWalker C250 Plus (Esso) R11.3.0.160.1107, Miomap V.3.3 Skin Quicksilver Reborn mod Beppe63 e mod Esauro57 , Giulia Ween discreta. Desktop MioPocket V2.0 R26 su SD SanDisk da 2.0GB; Mio Moov M405 ; TomTom Start 25 Europe con MyTomTom

Ultima modifica di Esauro57; 14th March 2013 a 10: 10.
Esauro57 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th August 2013, 16: 07   #9
Newbie

L'avatar di gollog

ubicazione: Roma
Ma quindi il problema Ŕ soltanto l'accesso al dispositivo Start per poter copiare al suo interno i file di adivor?

PerchÚ io ho uno Start2, e usando OS X riesco comunque ad accedere nella cartella interna del dispositivo che contiene, tra le altre cose, i .ov2, i .ogg e i .bmp ... mi basta (credo) copiare i file di adivor all'interno di questa cartella (come suggerisce anche la guida), o no?
gollog non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 17th August 2013, 13: 37   #10
Developper

L'avatar di roger1109

Se il tuo device usa il TThome per aggiornare il firmware,mappe e/o altro, non avrai problemi per instllare anche i POIs personalizzati nella maniera descritta (a patto che il tuo device li gestisca,chiaramente)

Se invece il tuo device usasse il mytomtom come app d'aggiornamento, non avrai nessun problema ugualmente caricando gli stessi POIs con il software citato...

Sono semplicemente 2 procedure diverse ma dal risultato analogo

Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione