Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore

PROVA IN ANTEPRIMA DueRuoteMeteo.it Meteo in diretta
PORTALE REGOLAMENTO Image Hosting SMS Gratis! Download Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > TomTom > MAPPE
Problemi di accesso? Registrati!

MAPPE Discussioni sulle mappe per i dispositivi che utilizzano il tomtom

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 10th May 2008, 11: 32   #1
Newbie

L'avatar di marenko

ubicazione: Milano
TomTom: errore "Impossibile trovare mappe"

Salve a tutti,

ho un piccolo problema.

Pochissimi giorni fa in un momento di riposo dal duro lavoro mi decido di aggiornare il mio navigatore.
Attivo Tom Tom HOME e faccio tutta la procedura di rito.
Nel pomeriggio decido di provare il tom tom e vedo che mi da questa specie di errore:

Selezionare mappa:

Impossibile trovare mappe

Qualcuno mi sa dire cosa Ŕ successo?
SOno giorni che provo a installare mappe e contro mappe ma non va nulla.
Sul pc ho trovato la cartella dell'italia che ho scaricato da tom tom home ma non so dove metterla.

Grazie a tutti!

marenko non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 10th May 2008, 14: 22   #2
High Level

L'avatar di darma65

Se la mappa l'hai scaricata da HOME prova a contattare tom tom e spiega il problema.
Non so se hai fatto questo tentativo:
con nav collegato al PC prova ad andare nel men¨ "elementi sul computer"di HOME, vedi nella sezione mappe, se ti vede la mappa acquistata e ti dice aggiungi, premi su aggiungi; facci sapere.
Ciao

Ultima modifica di darma65; 10th May 2008 a 14: 28.
darma65 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 10th May 2008, 15: 20   #3
Newbie

L'avatar di marenko

Nel men¨ "elementi sul computer" vede la mappa ma comunque dopo averla aggiunta il tom tom non la vede.
Invece nel menu "elementi sul navigatore" non c'Ŕ mappe.
COme posso risolvere???
C'Ŕ un modo per mettere la mappa a manina?
Se si dove?

Grazie mille!

Ultima modifica di marenko; 10th May 2008 a 15: 26.
marenko non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th May 2008, 22: 59   #4
High Level

L'avatar di darma65

Penso che dovresti contattare tom tom per il problema. Manda una mail o prova sul sito TomTom, portable GPS car navigation systems dal men¨ assistenza, se puoi risolvere il problema.
In ogni caso fai un altro tentativo prova a trsferirla manualmente nella root della Sd e vedi che succede.
darma65 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th May 2008, 00: 13   #5
Newbie

L'avatar di marenko

Quote:
Originariamente inviata da darma65 Visualizza il messaggio
Penso che dovresti contattare tom tom per il problema. Manda una mail o prova sul sito TomTom, portable GPS car navigation systems dal men¨ assistenza, se puoi risolvere il problema.
In ogni caso fai un altro tentativo prova a trsferirla manualmente nella root della Sd e vedi che succede.
Cosa devo trasferire nella root della SD, la cartella map, la cartella Italia oppure i file che si trovano nella cartella Italia?

Ancora grazie...
marenko non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th May 2008, 08: 37   #6
High Level

L'avatar di darma65

La catella Italia senza sottocartelle controlla che ci siano direttamente i file della mappa all'interno.
Controlla che non sia la mappa che giÓ era in tuo possesso precedendemente all'acquisto della nuova.
darma65 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th May 2008, 10: 27   #7
Newbie

L'avatar di marenko

Quote:
La catella Italia senza sottocartelle controlla che ci siano direttamente i file della mappa all'interno.
Controlla che non sia la mappa che giÓ era in tuo possesso precedendemente all'acquisto della nuova.
Ma la cartella Italia sulla memoria del nav c'Ŕ!
Come mai non la legge?
Invece quella scaricata che ho sul pc ha solo due file zippati, due immagini e un .toc.
Un file zippato si chiama Italia e l'altro si chiama activation_map_
marenko non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th May 2008, 14: 28   #8
High Level

L'avatar di darma65

Penso ti convenga contattare la tom tom.
darma65 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 12th May 2008, 10: 34   #9
Newbie

L'avatar di marenko

Quote:
Penso ti convenga contattare la tom tom.
Mi sa di si, qualcuno riesce a passarmi il numero del servizio assistenza?
Sul sito non lo trovo...

Grazie mille!
marenko non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd July 2011, 12: 40   #10
Newbie

L'avatar di blink980

Question Strano messaggio all'avvio del tomtom

Salve a tutti, ho un tomtom one seconda edizione... 2 giorni fa ho istallato la nuova versione del tomtom home, ed ho collegato con un account, l'home al dispositivo.. non riesco a capire come mai da quest'operazione, all'avvio del dispositivo mi compare la scritta "IMPOSSIBILE TROVARE MAPPE", quando poi la mappa Ŕ correttamente presente nel tomtom... Cosa stÓ accadendo?
Grazie anticipatamente...

blink980 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione