Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > TomTom > Vari
Problemi di accesso? Registrati!

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 18th January 2009, 01: 09   #1
Newbie

L'avatar di skara375

ubicazione: Treviso
Problemi con TomTom GO 730

Il mio tom tom ha il firmware 8.300 e le mappe europa 8.15 praticamente Ŕ tutto aggiornato.
Il problema sorge dopo aver segnato sul tomtom un errore stradale tipo una rotonda non presente in cartografia. Arrivato a casa vado nel menu correzione mappe ma non mi appare,cosa che succedeva prima, la mappa con il punto segnato al momento dell'inserimento,ho lo schermo verdino ma vuoto con la relativa impossibilitÓ di indicare il punto da correggere.

L'altro problemino Ŕ che ogni volta che collego il tomtom al pc per gli aggiornamenti l'ora dell'apparecchio viene riportata indietro di un ora,praticamente su gmt0.

Sicuramente Ŕ un bug del nuovo firmware,spero che qualcuno lo segnali alla casa madre e che venga quanto prima corretto altrimenti addio segnalazioni errori.

skara375 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 18th January 2009, 11: 39   #2
Newbie

L'avatar di skara375

tomtomgo730

Ho contattato la tomtom tramite mail esponendogli i problemi.
Vorrei solo sapere se qualcunaltro ha gli stessi problemi.
Buona domenica a tutti.
Franco
skara375 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 25th November 2010, 22: 35   #3
Newbie

L'avatar di espdel

ubicazione: caserta
un saluto a tutti sono "lavato con perlana" a proposito di errori di tomtom qualcuno riscontra il seguente errore; se si clicca si per comprendere nel percorso una strada a pedaggio il sistema fa il contrario e viceversa
espdel non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 26th November 2010, 11: 07   #4
Developper

L'avatar di roger1109

ubicazione: Italy
@espdel
Mai letto di questo problema.....
Mi verrebbe da pensare a qualcosa legato al TMC di quel dato percorso in una certa ora...oppure alla funzione IQ ROUTES IQ Routes?
Prova a disabilitare quelle funzioni..oppure con altro percorso e/o in altra ora della giornata (anche in simulazione percorso)
roger1109 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th November 2010, 18: 48   #5
Newbie

L'avatar di espdel

ubicazione: caserta
Ciao "roger1109" grazie in ogni caso per l'interessamento
ho guardato il link postato ma credo che non c'entri con il mio problema
il quale Ŕ una costante che si presenta in tutti i percorsi che immetto (provato moltissime volte e su percorsi dal lazio alla campania alla calabria alla puglia) sia su di un my guide sbloccato su cui ho istallato tt ed igo che su di un palmare qtec
credo che possa trattarsi di un errato comando in qualche stringa del programma
se hai qualche altra idea fammi sapere
espdel non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th August 2016, 19: 17   #6
Newbie

L'avatar di skara375

leggi bene la domanda che ti fa il tomtom, ti chiede se vuoi EVITARE le strade a pagamento perci˛ se le vuoi fare devi rispondere NO

skara375 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione