Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore

PROVA IN ANTEPRIMA DueRuoteMeteo.it Meteo in diretta
PORTALE REGOLAMENTO Image Hosting SMS Gratis! Download Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > TomTom > Vari
Problemi di accesso? Registrati!

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13th September 2008, 16: 52   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di t.rox

TomTom: immagini di chiusura

Ciao a tutti,

Volevo porre alla vostra attenzione un problema che mi è sorto col tomtom One XL. Aggiungendo un'immagine iniziale e una di chiusura del dispositivo, spegnendolo non mi da l'immagine di chiusura bensì mi fa ricomparire quella iniziale.
Le immagini sono state scaricate da tomtom home nella sezione immagini e icone.
Attendo vostre informazioni a riguardo.

Grazie

t.rox non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 13th September 2008, 22: 08   #2
High Level

L'avatar di darma65

Quote:
Originariamente inviata da t.rox Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,

Volevo porre alla vostra attenzione un problema che mi è sorto col tomtom One XL. Aggiungendo un'immagine iniziale e una di chiusura del dispositivo, spegnendolo non mi da l'immagine di chiusura bensì mi fa ricomparire quella iniziale.
Le immagini sono state scaricate da tomtom home nella sezione immagini e icone.
Attendo vostre informazioni a riguardo.

Grazie
Scusa per il dubbio, ma sei sicuro di aver scaricato l'immagine di chiusura?
darma65 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 14th September 2008, 01: 46   #3
Newbie

L'avatar di t.rox

Le immagini sono state scaricate da tomtom home quindi presumo che siano apposto anche perché tempo fa funzionavano si vedevano le iniziali all'accensione e quelle di chiusura allo spegnimento. Ora invece come ho scritto già le iniziali si vedono anche alla chiusura.
t.rox non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th September 2008, 10: 56   #4
High Level

L'avatar di darma65

Prova a collegare il nav al PC e nei menù di HOME vai su

"elementi sul computer":

alle voce immagini di chiusura prova a vedere quali ti da;
se sono presenti premi aggiungi su quella che preferisci inserire.
darma65 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th September 2008, 18: 55   #5
Newbie

L'avatar di t.rox

caio darma65 io ti ringrazio per la tua disponibilità a questo problema, fatto come mi hai scritto ma nulla da fare. ho provato anche a togliere l'immagine iniziale e a cambiare quella finale con nessun risultato positivo. Oltretutto le immagini le puoi solo selezionare e impostarle solo da home dal menu interno del dispositivo non puoi fare nulla.
boh!
t.rox non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 17th September 2008, 17: 15   #6
High Level

L'avatar di darma65

Quote:
Originariamente inviata da t.rox Visualizza il messaggio
caio darma65 io ti ringrazio per la tua disponibilità a questo problema, fatto come mi hai scritto ma nulla da fare. ho provato anche a togliere l'immagine iniziale e a cambiare quella finale con nessun risultato positivo. Oltretutto le immagini le puoi solo selezionare e impostarle solo da home dal menu interno del dispositivo non puoi fare nulla.
boh!
E' un fatto anomalo secondo me , prova a deinstallare ed installare home.
E' solo un tentativo ,non saprei darti altre info in merito.
darma65 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 18th September 2008, 21: 45   #7
Newbie

L'avatar di t.rox

Non so dirti nemmeno io, proverò a disinstallare home anche se con gli aggiornamenti e altro funziona, tentar non nuoce disse qualcuno, tenterò.
Grazie ancora.
Magari ci sarà qualcuno che ne saprà più di noi o che abbia avuto lo stesso problema e mi suggerisca qualcosa.

Ciao.
t.rox non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 24th February 2009, 01: 20   #8
Newbie

L'avatar di motordream

ciao t. rox hai risolto il problema delle immagini ? io nn riesco a vedere quella finale che imposto da TTH, Ti ringrazio anticipatamente della rsp. ha funzionato x 1 paio di volte e adesso l'immagine iniziale è diventata la finale e l'iniziale nn compare più...ke casotto
motordream non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st July 2009, 19: 47   #9
Newbie

L'avatar di whitepunto

ubicazione: olanda
non riesco a mettere leimmagini di chiusura e di apertura mi potete aiutare? grazie
ilmio tomtom e iq routes edition
whitepunto non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th October 2009, 22: 23   #10
Newbie

L'avatar di beppe983

ubicazione: Torino
Per quanto riguarda l'immagine di chiusura, anche io ho avuto lo stesso problema.
L'ho poi risolto selezionando l'immagine che volevo in chiusura e mettendo nella root del tomtom un file audio muto chiamato suspend.ogg
Ve lo allego.

File allegati
Tipo di file: zip suspend.zip‎ (3.1 KB, 225 visite)
beppe983 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione