Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > TomTom > Vari
Problemi di accesso? Registrati!

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 9th April 2015, 23: 09   #1
Newbie

L'avatar di PPSCH

ubicazione: Casamassima
Tomtom via 120 bloccato

Salve a tutti,
Ho un via 120 che una vokta acceso nostra per pochi istanti l'ingranaggio che gira poi visualizza il navigatore con lo schermo rosso ed una X e dopo poco ad essa si affianca quella di un pc e il cavo usb non connesso.
Se collego la usb al pc mi appare sullo schermo il navigatore con il fondo rosso e la X ma collegato al pc ed affianco viene visualizzata una cassetta degli attrezzi con una freccia verso il basso di colore blu.
Nella parte inferiore appare la seguente scritta " www.tomtom.com/getstarted"
Pro a collegare con My drive il navigatore (che viene riconosciuto dal pc e risultante connesso) al mio account ma dopo una breve attesa mi dice che non Ŕ stato possibile collegarlo e che il problema non dipende dal terminale.
anche attendendo molto tempo non succede nulla.
Prima di questa situazione il navigatore funzionava, ma hanno provato ad aggiornarlo e da allora questa Ŕ la situazione.
Chiedo se qualcuno ha giÓ avuto tale problematica ed come eventualmente risolverla.
Ho provato anche il reset come indicato dalla tomtom ma non ottengo modifiche.
Se tengo premuto il tasto di accensione anche per 1 minuto non mi appare la schrmata tipo pc prevista, ma la precedente situazione.
Aiutatemi

PPSCH non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 10th April 2015, 17: 49   #2
Developper

L'avatar di roger1109

ubicazione: Italy
Esattamente CHI ha provato ad aggiornarlo e come? Sono device blindati e li puoi aggiornare solo attraverso mydrive connect.
Rispondi quotando

Vecchio 10th April 2015, 22: 26   #3
Newbie

L'avatar di PPSCH

Ho letto che non si doveva effettuare l'aggiornamento, ma ora che soluzioni posso adottare?
PPSCH non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 11th April 2015, 20: 44   #4
Developper

L'avatar di roger1109

ubicazione: Italy
Mi spiace ma non capisco cosa vuoi dire.
Scrivi che hanno tentato d'aggiornarlo (chi e come??) poi scrivi che hai letto che non andava aggiornato (chi e dove ha scritto questa baggianata?)

Tuti i nuovi TT vanno regolarmente aggiornati con mydrice connect,ci mancherebbe.
Se qualcuno dei tuoi conoscenti ha tentato strade "alternative" ed ora il device ha dei problemucci, ti consiglio di chiedere consiglio a loro. Viceversa credo non ti rimanga altro da fare che rivolgerti all'assistenza della TT stessa. Sono,come ho gia' scritto, dei device blindati,come SO, e vengono riconosciuti dal PC soltanto come unita' di rete.
Rispondi quotando

Vecchio 11th April 2015, 22: 46   #5
Newbie

L'avatar di PPSCH

Ok grazie.
Peccato che nessuno pu˛ aiutarmi.
PPSCH non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th August 2019, 15: 41   #6
Newbie

L'avatar di antropologo

ubicazione: Rapallo
Salve, spero che qlcuno possa darmi un' aiuto, ho un tomtom go6200, dopo (credo) un aggiornamento mappe
ra non viene pi¨ visto dal pc, via usb. Se lo faccio con il cell in wi-fi tutto ok, ma se lo connetto al pc non viene rilevato.
Sembrava terminato l' aggiornamento, avevo staccato il cavo usb e poi riattaccato e tutto era proseguito, ma da li in poi
ine connessione al pc. Potete aiutarmi a risolvere?
Ringrazio anticipatamente....

antropologo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione