Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Autovelox
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox Qua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (15) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20th August 2008, 01: 49   #21
Guest

L'avatar di sparpacellone

Quote:
Originariamente inviata da graficosat Visualizza il messaggio
@sparpacellone
ti segnalo un'altra cosa che succede quando si preme il bottone "Help/About": esce una finestrella di nome SuperEdi con il messaggio "DLavoro was not found"

e poi alla fine ho dovuto premere 2 volte il pulsante "Exit" perché mi dava un messaggio che diceva fra le tante frasi che la cartella non era vuota.

cmq ho provato ad allargare una Skin da 320x240 a 480x272 (la Bols-4a) ora provo a vedere che mi risponde il navigatore.

EDIT: 19/08/2008 22:12
non va: alla fine di tutti i caricamenti iniziali esce la finestra di errore "FFUI error" con all'interno questo messaggio: FFUIERROR: Unknown layer referenced Identifier=[ui_NavigateMapFlyOver_Box] e si chiude.

Provo ad allargare un'altra skin oppure c'è qualcosa che non va nel programma?

EDIT: 19/08/2008 22:30
non va: questa volta ho allargato una skin che aveva già la risoluzione 480x272 (la Riks v2.7) mettendoci sempre tutti i plug'ins e alla fine dei caricamenti iniziali esce la finestra "FFUI error" con questo messaggio: FFUIERROR: Unknown layer referenced Identifier=[ui_SettingWarningsSpeedCamAdvanced_1] e si chiude.

...prima di fare altre prove aspetto lumi da sparpacellone.

EDIT: 19/08/2008 23:21
Non ho saputo resistestere ed ho fatto un ultima prova prima di andare a letto:
Sempre sulla stessa skin gli ho messo solo 2 plug-ins (parti da kocpit e il themechanger con crepuscolo), ho inserito gli ultimi schemi di colore di Xerses e il themechanger (cancellato il file .ini): parte, mi fa navigare però al momento di andare a configurare i profili colore esce sempre una finestra "FFUI error" con questo messaggio: FFUIERROR: Unknown object identifier Identifier=[baccala] Script "st_ColorProfiles_init" command 3 at tick 65535 però poi quando clicco sul bottone "OK" mi entra comunque nel menu di scelta:
1) Modalità notturna (sta su Automatico);
2) Profilo colori diurno (sono entrato ed ho scelto "autochanger", quello col sole);
3) Profilo colori notturno (sono entrato ed ho scelto "autochanger night").
gli ho fatto simulare un percorso di 56 Km circa in modalità panoramica ed ha continuato a funzionare senza darmi altri errori.

...forse domani mi conviene lavorare su una Dikma
ah..un'ultima cosa per sparpacellone: l'errore che mi dava il programma di allarga skin in fase di chiusura si evita (per chi ha Windows Vista) aprendo il file del programma col tasto dx del mouse e scegliende l'opzione "Esegui come Amministratore).
Per il momento è tutto, buona notte
ho9 scritto al primo post (o no???) che i percorsi cartella con gli spazi, tipo "c:\documents and ...\ non piacciono al software, meglio se messo in "c:\programmi\ui_string_..... ecc????
ciao!!!

sparpacellone non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 20th August 2008, 11: 29   #22
Medium

L'avatar di graficosat

Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da sparpacellone Visualizza il messaggio
ho9 scritto al primo post (o no???) che i percorsi cartella con gli spazi, tipo "c:\documents and ...\ non piacciono al software, meglio se messo in "c:\programmi\ui_string_..... ecc????
ciao!!!
@SPARPACELLONE
no, in prima pagina non ho visto quest'avviso: questo, però, spiegherebbe solo l'errore che esce nel progrmma allarga skin quando si preme il bottone "Help/About".
Gli errori FFUI che mi escono sul navigatore all'avvio quando gli metto una skin allargata da me?

P.S.: cmq, a corredo di informazioni, il mio nav è un corrispondente PNA 7'' con a bordo il Samsung ARM920T da 400Mhz e S.O. WinCE 4.2 Net

EDIT 20/08/2008 22:05
un altro tipo di errore: ho provato ad allargare (solo i 2 plug-ins permessi su risoluzioni diverse dalla 320x240 e 240x320) e portata alla risoluzione 480x234 l'ultima skin della dimka (1.3.1: l'errore riscontrato è una finestra di nome "iGO8" con messaggio Failed to open file: ui_igo8/320_240/ui/templates_480_234.ui exiting application.

lo stesso lavoro (tranne per la risoluzione che ho usato la 480x272) l'ho fatto sull'ultima ultra skin (4.6) e lì funzionava tutto anche l'audio delle speedcam, l'unica cosa che alcuni menu erano o sovrapposti oppure un po spostati rispetto alla scritta dei bottoni, ho provato anche a sostituire i file .spr con quelli della stessa risoluzione presenti nel mio data.zip ma il risultato grafico non è cambiato.

...working progress - continuano le prove

Ultima modifica di graficosat; 20th August 2008 a 23: 15. Motivo: ...risultati altre prove
graficosat non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 23rd August 2008, 22: 47   #23
Guest

versione 2.6 dell'ui string finder al primo post!!
ciao!
Rispondi quotando

Vecchio 25th August 2008, 11: 13   #24
Vip

L'avatar di alf66

ubicazione: Ferrara
Ciao Sparpa con il tuo programmino non si allargano le skin con risoluzione 400X240?

Ho cmq provato ad allargare la DimKa Specter e mi da questo errore:
"unknown objet identifier = [Ui_settingWarningSpeedCamAdvanced_22] Script "nasconditasti£ command 0 at tick 65535"

Tempo fa allargasti la DimKa 1.3.7 con risoluzione 400x240. Come avevi fatto?

Ultima modifica di alf66; 25th August 2008 a 20: 22.
alf66 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 26th August 2008, 01: 34   #25
Developper

L'avatar di Kerkyra

ubicazione: TS
O Mammamia!
Ma è successo il disastro mentre ero fuori! Ragazzi prendete anche voi le ferie!
Tra temi e profili altimetrici che cambiano in automatico e "crepuscolo" che non ho capito cosa sia devo davvero aggiornarmi!

Ciao Sparpa volevo farti una domanda riguardo all'aspetto grafico dell'allargamento:
Dato che ormai da un pò qualcuno (penso "Lo sciacallo") ha preparato per la skin diMka un file speedcams.bmp molto migliore di quello standard dell'allargatore perchè non lo adotti come predefinito?

Ultima modifica di Kerkyra; 26th August 2008 a 18: 42.
Kerkyra non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 27th August 2008, 11: 22   #26
Hacker

L'avatar di nokian95ita

ubicazione: ferrandina
ciao sparpa il tuo plug per la partenza direttamente da cokpit non va mi da sempre l'errore che vedi nello screen sai dirmi se dipende dalla skin usata oppure è bug?
Immagini allegate
Tipo di file: jpg errore plug.jpg‎ (24.0 KB, 44 visite)
nokian95ita non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 27th August 2008, 21: 09   #27
Developper

L'avatar di The Jackal

ubicazione: Milano
Scusa sparpa, ma il tuo progr. per modificare le risoluzioni funziona anche su skin allargate e modificate?
The Jackal non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th August 2008, 00: 12   #28
Guest

certo.....
Rispondi quotando

Vecchio 28th August 2008, 11: 10   #29
Vip

L'avatar di morrismay

ubicazione: Treviso
Scusa sparpa ho provato l'allargatore 400x240 (finalmente ho l'omia i900) ed allarga anche se con qualche piccola non centratura nella schermata .... ma non e la bivocale aggiornata... e possibile avere un aggiornamento da includere nel ui string ?
Ciao e se vuoi posso testare io x questa risoluzione ...ancora grazie....
morrismay non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th August 2008, 11: 27   #30
Developper

L'avatar di The Jackal

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da sparpacellone Visualizza il messaggio
certo.....
@tonimontoia
ecco la risposta che cercavi. Se vuoi l'opzione dell'icona per scegliere o no le strade con il pedaggio, basta che passi la dimka con il plug fatto da me (naturalmente dopo aver allargato la skin), e dopo cambi la risoluzione con il metodo di sparpa. Così facendo avrai tutto quello che ho fatto per la ris. 320x240 anche nella ris. 480x270.

The Jackal non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione