Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Autovelox
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox Qua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 29th April 2007, 04: 17   #1
Newbie

L'avatar di djnegro

ubicazione: italia
Autovelox e fari dell'auto

salve a tutto il forum pensando un po ai tutor mi e venuta un idea mettete caso che sto viaggiando di notte e nessuna vettura in giro passando sotto le camere di un tutor e spegnendo di colpo i fari per 3 sec.lo so che e pericolosissimo ma la mia e una curiosita`il tutor legge al buio la mia targa?Ripeto e solo una mia curiosita`

djnegro non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 29th April 2007, 09: 40   #2
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

ubicazione: TO
tranquillo la legge la targa lo stesso

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011

kjnaj non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2007, 09: 53   #3
Developper

L'avatar di basilio

Credo proprio di si oramai anche le telecamere da due soldi hanno la possibilitÓ di vedere al buio...ci hai provato!! eheh
P.S. Anche io sarei curioso di vedere che succede quando uno spegne le luci in autostrada...Scherzo!
basilio non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2007, 13: 15   #4
Developper

L'avatar di Viorga

ubicazione: Livorno
vero...completamente inutile!!! prova a tappare la targa con un cartone!!!
oppure come in un film....un tasto vicino al volante che fa camiare la targa dietro girandola....!!!! quante idee!!!
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2007, 13: 21   #5
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
invece di rischiare la pelle, hai mai pensato di rispettare i limiti?
sten non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd May 2007, 18: 21   #6
Medium Plus

L'avatar di monda73

ubicazione: Genova
Credo ci sia un problema di fondo: nessuno in questo forum vuole aggiornare gli autovelox o trovare modi per "fregare" la legge cercando di non far leggere la loro targa al tutor, giusto?
Quello che si fa Ŕ solo avere il numero maggiore di informazioni possibili nel miglior modo possibile... Il codice stradale dice determinate cose e stabilisce limiti di velocitÓ che volenti o nolenti devono essere rispettati. Tutti noi siamo tenuti a farlo, anche se ci˛ provoca a volte molta fatica, specie per chi fa decine di migliaia di km all'anno in fretta e con tempi da rispettare. Quindi, a mio parere, occorre darci una ridimensionata con questi modi e curiositÓ - permettimi Djnegro, senza alcuna offesa - a volte ignoranti di rischiare per poco o nulla. Cazziatemi pure se volete . Ciao!
monda73 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st June 2007, 22: 18   #7
Newbie

L'avatar di Dj PSX

le telecamere avranno un fascio di infrarossi proiettato sulle corsie, ti vedono in ogni caso.

L'unica cosa e' rispettare i limiti, almeno dove sai che non ci sono rilevazioni di velocita'...
Dj PSX non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd June 2007, 01: 16   #8
Developper

L'avatar di basilio

Quote:
Originariamente inviata da monda73
Credo ci sia un problema di fondo: nessuno in questo forum vuole aggiornare gli autovelox o trovare modi per "fregare" la legge cercando di non far leggere la loro targa al tutor, giusto?
Quello che si fa Ŕ solo avere il numero maggiore di informazioni possibili nel miglior modo possibile... Il codice stradale dice determinate cose e stabilisce limiti di velocitÓ che volenti o nolenti devono essere rispettati. Tutti noi siamo tenuti a farlo, anche se ci˛ provoca a volte molta fatica, specie per chi fa decine di migliaia di km all'anno in fretta e con tempi da rispettare. Quindi, a mio parere, occorre darci una ridimensionata con questi modi e curiositÓ - permettimi Djnegro, senza alcuna offesa - a volte ignoranti di rischiare per poco o nulla. Cazziatemi pure se volete . Ciao!
Quoto, risquoto e straquoto!! Dopo aver visto dei documentari in Tv e la gente che muore per incidenti a causa d gente che va sparata con la macchina non posso far altro che quotare il tuo discorso. i poi speedcam sono per non farsi fregare soldi e patente a causa di pochi km h in pi¨ magari fatti per errore in strade dove mettono autovelox solo per guadagnarci soldi.
basilio non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd June 2007, 00: 31   #9
Super Moderatore

L'avatar di tamb75

ubicazione: Treviso
ieri una collega di lavoro mi ha detto (riporto come me l'hanno venduta) che in Germania c'Ŕ una strada senza limite alcuno ..... fatta apposta per chi vuole correre .... anche a 300 Km/h ... senza la possibilitÓ che ti facciano multe o ti fotografino con il velox .....
Ovviamente non so dove ..
tamb75 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd June 2007, 00: 36   #10
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

ubicazione: TO
Quote:
Originariamente inviata da tamb75
ieri una collega di lavoro mi ha detto (riporto come me l'hanno venduta) che in Germania c'Ŕ una strada senza limite alcuno ..... fatta apposta per chi vuole correre .... anche a 300 Km/h ... senza la possibilitÓ che ti facciano multe o ti fotografino con il velox .....
Ovviamente non so dove ..
forse sara' il vecchio circuito di F1

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011

kjnaj non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
autovelox, dellauto, fari

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione