Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Image Hosting SMS Gratis! Download Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Autovelox
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox Qua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (5) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20th April 2007, 15: 03   5 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Developper

L'avatar di mika

Eliminati gli autovelox tedeschi e austriaci (Germania e Austria)

La MIO ha tolto dal database autovelox, dopo la Svizzera, anche Germania e Austria!!

Meno male che ci sono quelli del forum..
cmq sconsiglio a tutti di installare il nuovo file sys.txt (che contiene la stringa DISABLE _ger _aut _swi) perchè magari per colpa di quella stringa anche gli autovelox del forum vengono resi non visibili.
Ma è una mia ipotesi, che va confermata...

Rispondi quotando
Adivor.it consiglia...
Vecchio 20th April 2007, 15: 30   #2
Starter Plus

L'avatar di orione61

Purtroppo è vero! anch'o ho ricevuto l'avviso che la Mio toglieva gli autovelox per Svizzera, Germania e Austria a causa di impedimenti legali..... Ma a questo punto chi avesse la sventura di essere fermato dalla Polizei si becca una multa se gli trovano gli autovelox caricati sul navigatore?
orione61 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 20th April 2007, 16: 38   #3
Developper

L'avatar di Viorga

ubicazione: Livorno
chissà come potrà funzionare.... se funziona! però la non siamo in italy...!!! boh!
cmq menomale c'è le nostre ricche ed abbondanti segnalazioni!!
Rispondi quotando
Vecchio 20th April 2007, 16: 42   #4
Developper

L'avatar di mika

Quote:
Originariamente inviata da orione61
Purtroppo è vero! anch'o ho ricevuto l'avviso che la Mio toglieva gli autovelox per Svizzera, Germania e Austria a causa di impedimenti legali..... Ma a questo punto chi avesse la sventura di essere fermato dalla Polizei si becca una multa se gli trovano gli autovelox caricati sul navigatore?
Da qualche parte l'avevo letto, ma mi sembra un pó eccessivo...
Rispondi quotando
Vecchio 20th April 2007, 17: 49   #5
Guest

L'avatar di sparpacellone

io penso che a breve ai nuovi lattanti, appena nati, verrà applicato anche un contarespiri, x poi pagare le tasse sull' ossigeno effettivo consumanto ogni due mesi, con tanto di bolleta + iva!!!
ma stiamo diventando tutti matti?!?!?!?!
prima i navigatori li hanno fatti vendere e adesso??, no, nn puoi usarli, almeno x scampare ai velox, che a volte sono posizionati ad hoc, tipo con limite 50 km/h su strada a 4 corsie e in discesa con pendenza 90%, roba da consumare tutti i freni!!! speriamo che in italia nn si accorgano di queste politiche dispotiche, altrimenti siamo fregfati pure noi, e vi assicuro che appena lo sapranno, seguiranno al volo il bell'esempio di questi Paesi!!! poi si parla di DEMOCRAZIA!!!
sparpacellone non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 21st April 2007, 21: 08   #6
Newbie

L'avatar di prusso72

Ragazzi ma di cosa vi preoccupate...è vero che cerco sempre di evitare di andare in auto all'estero (lo trovo assurdo visto che all'estero solitamente i mezzi pubblici sono ok e i taxi poco costosi) ma quale polizia può mettersi a controllare se il navigatore ha caricati i velox o no ? e se pure lo facessero, io posso segnalarmi una postazione come poi e non mi risulta che la legge vieti di "appuntarsi su un mezzo digitale" la posizione di qualcosa che ci interessa...prima del navigatore io usavo un file excel su carta con le segnalazioni degli autovelox e dei km su cui erano posizionati,ad esempio, in autostrada... se mi avesse fermato la stradale cosa poteva farmi? ma che davvero vogliamo sempre mettere la coda tra le gambe? CHE DIFFERENZA TRA UN GENIO CHE IMPARA A MEMORIA LE POSIZIONI DEI VELOX O UNO CHE DIMENTICA LE COSE E SE LE SEGNA SU UN FILE DIGITALE O SU UN PEZZO DI CARTA ? MA CHE SCHERZIAMO DAVVERO ? E' ovvio che commercialmente la Mitac riceve delle normative da rispettare MA NON CREDO POSSANO LIMITARE L'USO DEI NOSTRI NAVIGATORI...
a questo proposito mi piacerebbe che qualche amico avvocato possa dare un parere totalmente tecnico/legale...
un saluto

P.S.:e poi giusto per chiudere..ma secondo voi cosa ci vuole a cambiare l'icona del velox e cambiare un pò i messaggi che ci da il navigatore stesso per evitare che qualcuno possa verificare se ci sono i velox appuntati sullo stesso dispositivo ????!!!???
prusso72 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 22nd April 2007, 09: 50   #7
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
che sia tutto assurdo siamo tutti d'accordo.

Quote:
non mi risulta che la legge vieti di "appuntarsi su un mezzo digitale" la posizione di qualcosa che ci interessa
in svizzera si, se la cosa che ti interessa è un velox. Non so quelle di austria e germania.

La domanda è, se mi fermano per un controllo, hanno il diritto di frugare dentro il mio navigatore per vedere se ci sono i velox? ( sopratutto se lo spengo appena mi fermano....) No credo.
sten non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 19th May 2007, 07: 56   #8
Newbie

L'avatar di metalmeccanico2000

Re: Brutte notizie

Quote:
Originariamente inviata da mika
La MIO ha tolto dal database autovelox, dopo la Svizzera, anche Germania e Austria!!

Meno male che ci sono quelli del forum..
cmq sconsiglio a tutti di installare il nuovo file sys.txt (che contiene la stringa DISABLE _ger _aut _swi) perchè magari per colpa di quella stringa anche gli autovelox del forum vengono resi non visibili.
Ma è una mia ipotesi, che va confermata...
Dove posso trovare questa stringa? grazie
metalmeccanico2000 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 19th May 2007, 09: 12   #9
Super Moderatore

L'avatar di tonimontoia1

ubicazione: gubbio (pg)
la trovi alla ultima riga del file sys ,ma non credo che non ti faccia visualizzare gli velox ,sul mio sys cè e i velox li vedo ciao
Rispondi quotando
Vecchio 1st June 2007, 10: 37   #10
Newbie

L'avatar di oscar06it

La germania al momento non ha una legge contro il GPS ma nè ha
una identica alla nostra contro l'antiradar che e ben altra cosa.

Ultima modifica di mercury; 27th June 2009 a 15: 18. Motivo: Attenzione al quoting
oscar06it non è in linea  
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
austriaci, autovelox, niente, tedeschi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione