Quote:
Originariamente inviata da famostrano dunque entrambi i file sia .txt (che po viene generato dopo il primo avvio un file.spdb) e il file .spud non possono coesistere ?
io al momento o entrambi le skin in cartella skin e in cartella speedcam i seguenti file:
SpeedCamText.txt che ha generato il file speedcam.spdb e poi il file SpeedcamUpdates.spud, che faccio li lascio ho vanno in conflitto tra di loro ?
grazie | forse non mi sono spiegato:
per la mia skin:
-potete lasciare un txt per skin normali+il poiupdates.spud per le mie skin allargate;
-per tutte le altre skin, solo il txt per skin normali;
-per la skin tomtom, dovete eliminare tutto e inserire un txt o un spud creato appositamente per quella skin.
ok???
la skin tomtom gestisce:
1) fissi
2) Semafori
3) sorpassometri
4) sicve inizio
5) sicve fine.
una skin normale gestisce:
1) fissi
2) mobili
3) semafori con telecamera
4) sicve inizio-fine
5) Semafori
quindi un datavìbase per skin normali, all'avvicinarsi di un semaforo vi segnalerà nella tomtom un sorpassometro, mentre all'avvicinarsi di un mobile, vi segnalerà nella tomtom un semaforo, capisci quindi che ti verrà tutto sballato, ecco perche io ho optato per la skin allargata, compatibile per i primi 5 velox con quelle normali di skin, cosi nn si fa piu confusione, e solo se inserite anche il database .spud allargato, vi segnalerà anche le altre categorie, altrimenti sarà una skin allargata, ma con database velox normale, e diverrà quindi una skin "normale"
@corradoc, un consiglio, penso debba mettere l'ordine speedcams originario, o gli utenti avranno problemi a gestire le speedcams 
ti ripeto, se vuoi ti indico come gestire i sicve, cosi puoi getirteli con una sola categoria!
ciao!
Ultima modifica di sparpacellone; 10th June 2008 a 16: 26.
|