C'è qualcuno che mi sa dire perché ogni volta che inserisco un file autovelox aggiornato il mio navigatore non mi fa vedere più gli autovelox!?!?!?!?!?!?!?!?!?
P.S. - Naturalmente parlo del file in prima pagina x skin allargate, uso una skin allargata (dimka 1.5.4 ), il file che sto usando funziona perfettamente ma, non riesco ad aggiornarlo con nessuno di quelli che scarico da qui....
C'è una procedura particolare o cosa ???????
Nella cartella "speedcam" io mi ritrovo tre file speedcams.db; speedcams.txt e speedcams.supd (scusate se le estensioni non dovessero corrispondere ma, vado a memoria !!!) e sostituisco il file speedcams.supd con quello aggiornato. Credo che la procedura sia questa.... però al riavvio, nada de nada nessun autovelox caricato. Rimetto quello precedente e tutto fila liscio...
Che devo fare per aggiornare sti benedetti autovelox????????????
Ho provato anche a cancellare tutti e tre i file e mettere solo il file aggiornato, ma niente, ricrea il file speedcams.db ma non mi visualizza nulla.....
un ciao a tutti, pluto_69
__________________ Mio C250 fw r01 - SD 4gb (133x) iGO8 v8.3.2.64873 (skin Psol Journey - TC Adivor v.3.0 con schemi colore Xerses72 riadattati) |