Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Autovelox
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox Qua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (13) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 2nd April 2014, 21: 35   #511
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da giovannizorro Visualizza il messaggio
ciao biondo
provato il branding che mi hai postato purtoppo mi da out memory all apertura della mappa, e l icone degli autovelox mancavano. come prima ed ho rimesso il suo originale, Leggevo in questo stesso threat al messaggio 441 il mio stesso problema degli autovelox con la psol 3.7 e kjnaj lo ha risolto con degli accorgimenti sul sys che sto cercando di capire cosa abbia fatto
----- Messaggio unito in automatico -----

scusami credo dico credo non vorrei dire delle fesserie.Guardando il mio data
igo_8_da>vga trovo solo due risoluzioni 240_320-320_240 secondo me manca la risoluzione 400_240, che alla fine e quella che dovrebbe usare la skin psol 3.8 che ho sul navy. Se fosse cosi dove potrei rintracciarla?

segui le info a questo post iGO 8: avvisi sonori, vocali e visivi per gli autovelox...... scarica la cartella con i file degli autovelox e mettili nella skin come spiegato.

poi aggiungi/ verifica se mancano nel sys questi setting......

[interface]
skin="ui_igo8_da"
resolution_dir="400_240"

[rawdisplay]
highres=1
class="landscape"
screen_x=800
screen_y=480
autoconfig="1"
gx_force_using_dll=1
driver="GX"

nel data...branding NON devi avere la cartella con la tua risoluzione.....DEVE essere dentro la skin con relativa VGA.

.................................................. ..........................................Tutto è difficile prima di essere semplice
ace 1999 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 3rd April 2014, 01: 06   #512
Vip

L'avatar di il biondo

ubicazione: Parma
Quote:
Originariamente inviata da ace 1999 Visualizza il messaggio
segui le info a questo post iGO 8: avvisi sonori, vocali e visivi per gli autovelox...... scarica la cartella con i file degli autovelox e mettili nella skin come spiegato.

poi aggiungi/ verifica se mancano nel sys questi setting......

[interface]
skin="ui_igo8_da"
resolution_dir="400_240"

[rawdisplay]
highres=1
class="landscape"
screen_x=800
screen_y=480
autoconfig="1"
gx_force_using_dll=1
driver="GX"

nel data...branding NON devi avere la cartella con la tua risoluzione.....DEVE essere dentro la skin con relativa VGA.
@ace1999:Scusami se mi permetto,ma Giovanni ha una configurazione particolare che gli ho preparato io,il tutto per avere sempre la sua immagine di caricamento,quindi in effetti nel suo branding.zip ho messo io una cartella VGA,contenente unicamente tutto ciò che serve a questo scopo,che per ora è l'unica cosa che gli funziona perfettamente .
Il sys dovrebbe essere a posto se non ricordo male,anche perché già usa la ris. raddoppiata.

Il problema nella visualizzazione delle icone a cui si riferisce,di solito si presenta quando si caricano prima skin diverse dalla PSOL,e normalmente si risolve con il reset della SAVE.

Giovanni fai una prova:seguendo la sequenza..cancella la cartella SAVE-all'avvio della skin di default NON fare niente altro vai direttamente alla seconda pagina del menu impostazioni e passa direttamente alla skin PSOL e vedi se risolvi.
Altrimenti prova la skin che allego già modificata (tanto per facilitarti il tutto ed evitare problemi con l'immagine di caricamento)
File allegati
Tipo di file: rar psol_journey_color_3.8 g_zorro.rar‎ (7.70 MB, 15 visite)

il biondo non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 3rd April 2014, 13: 19   #513
Medium Plus

L'avatar di giovannizorro

ubicazione: ravenna
buongiornoe grazie a voi di tutti i consigli postatomi
arrivo al dunque: ho fatto la prova consigliata da ace 1999 il risultato che mi da, le icone degli autovelox ci sono tutti, le icone dei distributori sono quelli il default, limmagine iniziale non e piu quella fatta dal biondo, e quella della chiusuradell igo. in piu alla chiusura del proramma igo mi da questo errore allego immagine 2014-04-03 12.37.39.jpg volevo farla piu piccola non sono capace.Provero con la skin postatomi or ora dal biondo mi scuso se vi faccio perdere la testa pertanto vi ringrazio.
GRAZIE.vi faccio sapere
----- Messaggio unito in automatico -----
rieccomi buonasera
fatto tutti i tentativi. Quello che mi ha risolto il tutto e stato l ultimo brandin che mi hai postato (sei un demonio biondo davvero bravo) adesso ho tutti gli autovelox giusti con le loro rispettive icone.L unica pecca al di la di tuttto che ho riscontrato sono i distributori visti in default, ma e lo stesso alla fin fine.A un altra cosa mi rimane la freccia sotto all automobilina ed alle rotonde la automobilina si ferma e continua la freccia per poi riprendere dopo la rotonda Credo di averla gia letta la soluzione.Vi ringrazio ancora di tutto l impegno datomi grazie ancora a te biondo ed ad ace grazie Giovanni

mi correggo il tutto e funzionante con l ultima skin postatomi psoljorney 3.8 color

Ultima modifica di ace 1999; 3rd April 2014 a 21: 13. Motivo: post aggiustato
giovannizorro non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st March 2016, 14: 51   #514
Newbie

L'avatar di Tina1956

ubicazione: Napoli
Salve, io ho un Mio con iGO8 (8.3.5.192519), installato il file Speedcams.txt, non vedo gli autovelox sulla mappa, ne si sentono. Ho capito che per poterli configurare occorre allargare la skin, ho anche scaricato varie skin, ma dopo aver capito dove metterle, non ne trovo una che vada bene, dà sempre un errore.

Ultima modifica di Tina1956; 21st March 2016 a 23: 21.
Tina1956 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione