Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Autovelox
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox Qua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28th May 2012, 12: 55   #51
Advanced

L'avatar di PlasPlas

ubicazione: Bari
Nuove icone Speedwanings by PlasPlas.

Le icone indicano (nel caso non sia chiaro):

1 Velox Fisso
2 Velox Mobile
3 Semaforo con velox (Rilevamento eccesso velocità)
4 Velox Tutor (Rilevamento velocità media)
5 Semaforo con telecamera (Rilevamento passaggio con il rosso)
6 Dissuasore (Rilevamento velocità)
7 ZTL (Sorvegliate da telecamere)
8 Corsie Preferenziali Taxi e Bus (Sorvegliate da telecamere)
9 Rilevatore di sorpassi *
10 Pericolo Generico
11 Dosso
12 Zone Ecopass (Sorvegliate da telecamere)
13 Velox mobile (?) **

Basta sostituire le immagini alle originali oppure usare il metodo per non modificare il data.zip / skin.zip

Le bmp non sono nè compresse, nè hanno trasparenza.

* N.B. Personalmente non uso i Driver Alerts (DA) cioè la funzione che mostra la segnaletica verticale (Segnali di prescrizione, obbligo o informativi) quindi ho ritenuto valido, dal mio punto di vista, utilizzare semplicemente il segnale di divieto di sorpasso per indicare dove ci sono telecamere.
Se usate i DA attenzione a non "confondere" il semplice segnale stradale con l'icona speedwarnings; che ci siano telecamere oppure no, resta inteso che in quei casi il sorpasso è comunque vietato

** Il file originale contiene 13 icone, ma come potete notare, nel menù ne sono visibili solo sempre e solo 12.

Suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti

EDIT

Bmp corrette e inserita anche l'icona numero 13 per correggere un piccolo bug.

Rimosso il pacchetto precedente.

File allegati
Tipo di file: rar iGO8 - Speedcams Personalizzate 13 icone.rar‎ (38.5 KB, 58 visite)

Ultima modifica di PlasPlas; 6th June 2012 a 12: 15.
PlasPlas non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 6th June 2012, 12: 13   #52
Advanced

L'avatar di PlasPlas

L'icona numero 13 è identica alla numero 2 (velox mobile), e viene visualizzata, al posto della numero 2, solo quando si vuole aggiungere un nuovo "autovelox"; le icone totali visibili sono infatti sempre e solo 12.

L'icona viene usata sia nel menù di scelta del tipo di autovelox da inserire, sia sulla mappa nel caso sia inserita quell'icona.

Non ho idea del motivo, comunque è stato necessario correggere le bmp, quindi ho postato un nuovo pacchetto e rimosso il precedente.
PlasPlas non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 7th June 2012, 18: 38   #53
Newbie

L'avatar di wiredwolf

ubicazione: Rimini
molto carine le icone...
secondo voi lo sfondo bianco si potrebbe fare semi trasparente come per alcuni DA?

Penso che le proverò appena riesco a capire come sono settati i type per la auto costruzione dei file delle speedcam... ( qualcuno per caso sa indicarmi dove troavare una leggenda o qualcosa a cui corrispondono i vari type? premetto che uno la skin di psol)

wired
wiredwolf non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 8th June 2012, 18: 12   #54
Advanced

L'avatar di PlasPlas

Ciao Wiredwolf, ho aggiunto la trasparenza (totale) allo sfondo bianco ai soli segnali stradali.

Fatemi sapere se così va meglio o se si possono applicare altre migliorie.

Per quanto riguarda i type: se non ho capito male quello che vuoi dire, purtroppo non ho idea della sequenza da rispettare per un file speedcams personalizzato, forse il biondo è fra chi potrebbe dirci qualcosa, comunque il set da me postato dovrebbe andar bene sia per la psol che per la ultra mod by il biondo.
Se le icone ti piacciono e hai bisogno di una sequenza diversa non ho problemi a costruire un file personalizzato

EDIT
Per chi invece in mappa 2D o 3D non vuole vedere nessuna icona autovelox (fissi, mobili, ai semafori, rilevatori di ogni tipo e zone a pagamento), su particolare richiesta di seep78 e suggerimento de il biondo, QUI trovate un'immagine speedwarn totalmente trasparente: usandola sarete comunque avvisati su autovelox, telecamere, etc ma solo quando vi avvicinerete alla distanza impostata mentre la mappa sarà libera sia in 2D che in 3D, in navigazione o anche per una semplice consultazione, senza ritrovarvi la solita ammucchiata di icone degli autovelox.
File allegati
Tipo di file: zip iGO8 Speedcams by PlasPlas - con trasparenza.zip‎ (47.7 KB, 27 visite)

Ultima modifica di PlasPlas; 17th June 2012 a 21: 49.
PlasPlas non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th November 2012, 20: 04   #55
Newbie

L'avatar di blade99

ubicazione: roma
scusate la domanda idiota, ho appena installato igo8..... ma i tre file .bmp dove vanno inseriti???
blade99 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st November 2012, 01: 52   #56
Vip

L'avatar di il biondo

ubicazione: Parma
Quote:
Originariamente inviata da blade99 Visualizza il messaggio
scusate la domanda idiota, ho appena installato igo8..... ma i tre file .bmp dove vanno inseriti???
Vanno a sostituire quelli presenti nella skin..sempre che ne usi una compatibile con la sequenza in questione.
In primis sono compatibili con le Psol Journey,e più in generale con quelle allargate con lo stesso sistema.
In prima pagina trovi altre icone compatibili con diverse skin....almeno lo erano

il biondo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th February 2016, 20: 03   #57
Newbie

L'avatar di mattew93

ubicazione: Sulmona
vanno bene anche per le skin normali? grazie mille

mattew93 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione