Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Autovelox
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox Qua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24th June 2008, 22: 46   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di 00001111

Mio Map 2008 (Mio Moov): avvisi sonori, vocali e visivi per gli autovelox

Ho comprato un navigatore mio c620t e non riesco ad attivare gli avvisi sonori per gli autovelox, qualcuno sa come si fà?

Grazie

00001111 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 10th September 2008, 02: 33   #2
Newbie

L'avatar di orion156

Ciao ma hai provato ad sfogliare il manuale?
orion156 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 10th September 2008, 17: 30   #3
Newbie

L'avatar di 00001111

Secondo te? il problema è che quando mi avvicino ad un autovelox, il mio c620 lo segnala visivamente ma non acusticamente.Il servizio clienti della mio ha detto che è un bug e lo risolveranno entro la fine dell'anno. Io volevo sapere se c'era qualcun altro che aveva lo stesso mio problema. Tutto qua.Ora hai una risposta alla mia domanda o devo leggere il manuale?
Grazie
00001111 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th September 2008, 18: 39   #4
Newbie

L'avatar di orion156

Smile

Dato che non hai specificato se hai guardato sul manuale te l'ho chiesto non pensavo fossi così suscettibile, scusami.

Guarda ho il tuo stesso navigatore me lo segnala in entrambi i modi.
orion156 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th September 2008, 13: 01   #5
Newbie

L'avatar di 00001111

Forse è vero che io sarò suscettibile ma tu gli avvisi sonori come li hai attivati? io ho scaricato gli aggiornamenti sia del miomap2008 che degli autovelox dal sito mio, senza nessun risultato, idem appena comprato poichè i geni del servizio clienti mi hanno detto che era un bug ho provato a chiedere qui se qualcuno presentava lo stesso difetto.
Grazie per le risposte
00001111 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd July 2009, 12: 20   #6
Newbie

L'avatar di n.russo

Salve ho anch'io lo stesso problema, (non c'è avviso sonoro) qualcuno può aiutarmi ??
n.russo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st October 2009, 12: 45   #7
Newbie

L'avatar di risolutore

anche io ho il c 250 e dopo aver scaricato l'aggiornamento non funziona più l'avviso sonoro....ho scaricato alexandra
risolutore non è in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 3rd December 2009, 21: 36   #8
Newbie

L'avatar di paccagnella

ubicazione: Bologna
io sul mio 505 invece me li segnala con il suono.... solo suono però non voce come nel tomtom.
è possibile modificare il suono?
paccagnella non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 8th June 2011, 17: 41   #9
Starter

L'avatar di valeriomazza82

ubicazione: bergamo
Ciao a tutti,
ho un navigatore mio moov spirit s505 (quello Esso) con abbonamento autovelox per 3 anni.

Ho il dubbio pero' che qualcosa pero' non vada.... ci sono punti in cui tutti sanno che c'è (da anni) un autovelox ma il mio navigatore non lo segnala in nessun modo (nonostante all'apparenza l'abbonamento sia installato/aggiornato e tutte le impostazioni attive)

Gli unici autovelox che vedo sono sulle autostrade e segnalati in marroncino.

é possibile che mi segnali solo i tutor? (vedo che nelle impostazioni gestisce separatamente autovelox mobile e media)

Qualcuno mi darebbe l'indirizzo di un autovelox "fisso" (forse segnalato in rosso?) che dovrei assolutamente vedere?

Grazie e ciao
Valerio

Ultima modifica di Fracarlo; 8th June 2011 a 19: 20.
valeriomazza82 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd July 2011, 00: 17   #10
Newbie

L'avatar di moklev

L'abbonamento di 3 anni gratuito include solo il tutor. Quello velox (fisso/mobile) è separato ed a pagamento.

moklev non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione