Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Autovelox
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox Qua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitā ! Se questa č la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa č la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitā dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalitā di visualizzazione
Vecchio 6th October 2011, 15: 39   #11
Newbie

L'avatar di mistergiuseppe

ubicazione: Orta di Atella
ciao ho il moov mio 200 e ha lostesso problema forse la serie moov e difettosa

mistergiuseppe non č in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 8th October 2011, 08: 44   #12
Newbie

L'avatar di urge

ubicazione: Figline Valdarno FI
mio moov 200

non č difettosa la serie moov,ma č il 200 che non supporta certi file.
o sulla serie 300 sono riuscito ad inserire i file autovelox senza problemi.
urge non č in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 30th April 2012, 14: 20   #13
Newbie

L'avatar di spit1943

ubicazione: Ferrara
Buongiorno,

Sono Alan, abito a Ferrara, e sono nuovo del forum.

Recentemente mia moglie mi ha regalato un Moov M610 con cui, da buon informatico, sto cominciando a smanettare.

Ho scaricato i POI aggiornati degli autovelox fissi e li ho installati con il Mio More Desktop 7.30 aggiornato all'ultima versione. Gli autovelox sono visibili con la funzione "cerca POI" del navigatore, tuttavia manca la segnalazione sia visiva che acustica dei POI. Praticamente il Moov li vede ma non me li vuole mostrare.

Premetto che ho anche aggiornato il Mio m610 all'ultima versione (v7.00.0557)

Allora sono entrato nella cartella "Program Files\Navman\SmartST_CE\UserData" e ho cominciato a guardare i files XML di configurazione.
In particolare user_poialerts.xml e poialerts.xml erano disabilitati (false) e ho quindi inserito "true" al posto di "false"

Risultato? NULLA!!! I POI ci sono ma in strada non li vedo. Sto raschiando il fondo del barile. Qualcuno ha qualche idea o risolto il problema?
spit1943 non č in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th April 2012, 15: 05   #14
Newbie

L'avatar di leomiomoov300

ubicazione: toscana
Ciao Alan,pure io sono nuovo del forum e spero di esserti di aiuto.Io,a forza di consultare e scartabellare topic ho trovato questa soluzione,funzionante per il mio Moov M300,mi auguro che possa funzionare anche per il tuo.
Scarica la lista autovelox da questo sito,quelli per il garmin vanno piu' che bene,per tua comodita ti posto il link:
Mio Map 2008 powered by Navman (Mio Moov): installazione POI e autovelox
E comprensivo di icone,mancano i suoni,ma puoi creartene una simpatica tu,anche con il registro vocale del PC. L'importante e poi convertirla in formato wav. Inoltre,e qui ho dovuto capirlo da solo, l'avvertimento sonoro č allegabile all'icona se PRIMA hai caricato il file wav nella CARTELLA SOUNDS di MIO tecnology. Nel mio caso il percorso č:C/programx86/Mio tecnolgy/sounds,nel tuo pc vedi tu,ma sei uno smanettone non avrai problemi!!
Quindi,ho collegato il Mio M300 al pc tramite Mio More desktop ed ho aggiunto gli autovelox del link che ti ho postato sopra,e li ho aggiunti come POI personalizzati,sulla sinistra di Mio More desktop puoi vedere questa opzione.Spunta la voce nuova categoria e dagli un nome (ad esempio,velox 50) per ogni autovelox che carichi (noterai che ci sono quelli per 30 km/h,40,50,ecc) ed associa il comando vocale che precedentemente hai messo in maniera manuale nella cartella Sounds.A questo punto,nell' impostazione del navigatore,spunta l'opzione avverti con un comando sonore e visualizza POI nella mappa.Dovrebbe andare bene,facci sapere.Questa procedura a me ha funzionato con il navigatore NON sbloccato;difatti,e per fortuna avevo fatto il backup,ho dovuto riconfigurarlo nell'impostazione originale,in quanto non riuscivo a caricare gli autovelox.

Ciao,spero di esserti stato utile!!
leomiomoov300 non č in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th April 2012, 15: 48   #15
Newbie

L'avatar di spit1943

Grazie!

Praticamente ho giā fatto tutto quello che mi hai detto fino all'ultimo punto... ma dal menu del m610 manca completamente la voce "visualizza POI nella mappa" - voce che nelle istruzioni sul DVD c'č...

per quello stavo cercando di farlo manualmente da tastiera con l'xml...

In ogni caso grazie mille! Ogni aiuto o nozione č di grandissimo aiuto!
spit1943 non č in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th April 2012, 16: 07   #16
Newbie

L'avatar di leomiomoov300

ubicazione: toscana
in pratica,stai dicendo che nel menu del navigatore il percorso impostazioni=>PDI mappa non esiste,mentre nel manuale d'istruzioni č previsto?!?!Cavolo,bel problema......
leomiomoov300 non č in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th April 2012, 16: 15   #17
Newbie

L'avatar di spit1943

esatto!

la voce dovrebbe stare in impostazioni->percorso->visualizza i POI personalizzati

e infatti non c'č, nonostante il manuale di istruzioni...

----- Messaggio unito in automatico -----

piccolo aggiornamento dopo un pomeriggio di prove (inutili)

1) Ora come ora facendo una ricerca dei POI nelle vicinanze di dove sono, il Moov visualizza correttamente tutti i POI personalizzati... e fin qui tutto ok!

2) Sulla mappa, navigandola facendo lo scroll col dito, non vedo i POI segnalati... poco male mi sono detto, vorrā dire che si attivano solo lungo un tragitto pianificato...

3) Col cavolo! Anche attivando un percorso non ci sono nč segnale acustico nč visivo della vicinanza del POI.

4) Cosė mi sono detto - adesso ti forzo a trovarlo! - e imposto la ricerca degli autovelox lungo il percorso... e fra parentesi ero a fermo a 50mt dall'autovelox... e anche qui NISBA!

Quindi se faccio una ricerca da un kilometro di distanza (casa mia) mi trova il velox per vicinanza, se cerco in manuale l'icona sulla mappa non c'č, infine se gli forzo la ricerca lungo il percorso non me lo segnala... misteri della vita!

Certo con sta tecnologia serve pazienza...

Ultima modifica di spit1943; 30th April 2012 a 20: 52. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
spit1943 non č in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 27th May 2012, 23: 16   #18
Medium Plus

L'avatar di primome

ubicazione: Alghero
ciao io con il mio moov 500 della esso, da anni faccio come ha scritto leomiomoov e funziona tutto ... unico problema che a differenza del buon vecchio c250 non seleziona il senso di marcia, ma riconoscendoli come pois li segnala appena entro nel raggio d'azione impostato
magari dovrai resettarlo reinstallando il software dal cd originale
Buon divertimento !!!

primome non č in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalitā di visualizzazione