questa è la procedura per crearsi da soli le SpeedCams
allego un pacchetto software (file Miomap v3xx speedcams creator v16) con 3 eseguibili.
preciso che i 2 files exe di mia creazione servono per:
uno autolimita i files .asc se espressamente dichiarato nella descrizione del pdi, per limite di velocità ;
l'altro dispone i files nelle relative categorie di autovelox e traduce i files .asc in un formato comprensibile al vero cuore del pacchetto: il "builder.exe"
il builder.exe non è stato creato da me ma da altre persone e trovato in rete, è il cuore del pacchetto, è lui che crea, leggendo il file tradotto dal mio soft, nel database delle speedcams, il database comprensibile al miomap per il posizionamento e il rilevamento di speedcams sulla mappa.
quindi NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SULL' USO O L' ABUSO di questi software, in special modo del BUILDER.EXE che nn è di mia creazione!
ora veniamo alla creazione del file tanto amato per gli autovelox......
-Procuratevi i files .asc dalla rete, usate il programma gratuito poiedit x la conversione da altri formati, fateveli a mano o chiedeteli ad un amico, o dove vi pare, ovviamente le categorie che vi interessano!!
-Scaricate il pacchetto di file che trovate in allegato a questo post e decomprimetelo, ponete i files .asc nella sottocartella \unlimited\
-Eseguite:"asc automatic limiter, doppio click sui files che vorrete autolimitare x limite di velocità (se espressamente pubblicata nelle descrizioni del file!!!),
-Clickate su Open .asc files (in basso a sinistra) e attendete....
-Clickate su create "speedcams"(in basso a destra), un altro soft partirà ,
-clickate su crea database, attendete ed avrete il vostro database x le estese pronto all'uso.
eccovi la procedura con immagini, i file .asc li considero già copiati nella cartella unlimited\
il database che avrete creato è esclusivamente x un uso personale.
Potete comunque postare richieste di spiegazione e chiarimenti.
Ciao!!!
P.S.: l'autore del "builder.exe" ha rilasciato una nuova versione, la 2.15, come potete vedere....
nn so che migliorie abbia, ma se l'ha creata, qualcosa ci sarà , lo scopriremo insieme!!!
EDIT: Aggiunto anche un programma simile sempre di Sparcellone denominato: Miomap-igoplus-pdi-importer 1.4-ov2+csv che crea il file Speedcams sia per Miomap 3.xx che per Igo2006 che per Igo8 (beta). Necessita di Framework 2.0.