Mio Map 3.x: come costruire i file autovelox SpeedCams.mtc e POIUpdates.upd
AutoveloxQua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve,
mi date una mano'
Ho convertito i miei autovelox di TomTom in MioMap usando il programma scaricato qui:
miomap v3.xx speedcams creator v 1.6.
Ho seguito alla lettera il procedimento.
Ho salvato il file speedcams.mtc nella cartella appropriata.
Ho poi lanciato MioMap e creato un percorso con l'opzione sorvola.
Mi ha fatto la simulazione vedo gli autovelox ma non mi da alcun suono.
Tengo a precisare che uso gli skin allargati.
Forse debbo convertirli per loo skin allargato?
Se si mi dite come si fa?
Grazie.
Enzo.
@ik8ozv
in modalità simulazione non si sente l'avviso vocale.
ciao
@mauro_vr ..... dipende ... se la simulazione è velocizzata allora l'avviso non si sente .... ma se impostata a velocità normale si sentono tutti gli avvisi .... sia di navigazione che di autovelox ....
Per impostare la velocità di simulazione (sorvola) bisogna modificare il file sys.txt .....
@mauro_vr ..... dipende ... se la simulazione è velocizzata allora l'avviso non si sente .... ma se impostata a velocità normale si sentono tutti gli avvisi .... sia di navigazione che di autovelox ....
Per impostare la velocità di simulazione (sorvola) bisogna modificare il file sys.txt .....
grazie tamb75, pensa che io non gli ho mai sentiti!!
adesso devo indagare.
Hai ragione ..... confermo .... se in modalità normale si sentono gli avvisi di navigazione e si vedono le icone degli autovelox .... ma non spuntano ne gli avvisi sonori ne quelli visivi ....
In modalità veloce non senti neanche gli avvisi di navigazione ....
esatto. In simulazione (normale o accelerata) non si sentono mai gli avvisi degli autovelox, perciò è utile il comando "Test avviso" nel menu degli autovelox
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere a moderatori, amministratore del forum e utenti usando i messaggi privati. Il forum è una risorsa pubblica e deve rimanere tale
Mio C710 / HTC Diamond / HTC Diamond 2
Mio Map 3.2 / iGO 8 / Tom Tom TomTom Navigator 7.915 (9196)
Salve,
mi date una mano'
Ho convertito i miei autovelox di TomTom in MioMap usando il programma scaricato qui:
miomap v3.xx speedcams creator v 1.6.
Ho seguito alla lettera il procedimento.
Ho salvato il file speedcams.mtc nella cartella appropriata.
Ho poi lanciato MioMap e creato un percorso con l'opzione sorvola.
Mi ha fatto la simulazione vedo gli autovelox ma non mi da alcun suono.
Tengo a precisare che uso gli skin allargati.
Forse debbo convertirli per loo skin allargato?
Se si mi dite come si fa?
Grazie.
Enzo.
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere a moderatori, amministratore del forum e utenti usando i messaggi privati. Il forum è una risorsa pubblica e deve rimanere tale
Mio C710 / HTC Diamond / HTC Diamond 2
Mio Map 3.2 / iGO 8 / Tom Tom TomTom Navigator 7.915 (9196)
ciao a tutti voi,
c'è un software free per trasferire poi e velox sul nav mioC210??
vi chiedo anche se c'è qui sul sito una procedura per trasferire e convertire i poi e velox sul nav?