Mio Map 3.x: come costruire i file autovelox SpeedCams.mtc e POIUpdates.upd
AutoveloxQua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sono per il MioMap.
Forse non mi sono spiegato bene.
io vorrei usare Gli autovelox del TomTom nell'Igo solo che ho notato che l'Igo ha il file TXT.
Come fare per convertire il file dal formato TomTom al formato Igo?
Spero di esssermi spiegato bene.
Grazie
Enzo
__________________ HTC P-3600 BLACK
ROM: 3.51 CLAROS
ROM DATE: 12/22/08
MINISD: 8GB
S.O .: WINDOWS MOBILE® 6 PROFESSIONAL
Ho trovato un pò di seganalzioni per SpeedTrap e RedLightcamera.
Convertite in file .asc e creato il file con lo speedcamcreator vedo tutte le segnalazioni nello stato di new york mentre quelle ad esempio in california non ci sono. Ho anche provato a ricaricare il file .mtc con Poiedit e li vedo correttamente sulla mappa. Che pensare? Per essere certo ho provato a caricare ad esempio solo le redlight in una sola categoria ... risultato ... UGUALE! In California non si vede nulla!!!!
Magari in California vige il divieto dei Velox come in Svizzera; magari c'e' una "stringa" che ne inibisce l'uscita a schermo... boh....
__________________ P560 + iGO My Way Plus + Riks e TMC ext
P560 + iGO8 + Iocco+VittNoPanel (Trasparente) e TMC ext
naturalmente su SD da 2 e 4GB (v.1.1)
Ragazzi ho creato un speedcams con il programma apposito con i velox del tomtom, fino a qui tutto ok visibili se si scorre la mappa ma appena si è in viaggio niente.
Ho notato che le cordinate però puntano su un punto fuori dalla strada percorsa, pensate sia questo il problema?