Mio Map 3.x: come costruire i file autovelox SpeedCams.mtc e POIUpdates.upd
AutoveloxQua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Magari in California vige il divieto dei Velox come in Svizzera; magari c'e' una "stringa" che ne inibisce l'uscita a schermo... boh....
L'ho pensato anch'io ... mer ... mi devo giusto fare "on the road" tutti (o quasi) i parchi del west dal 26/07 e sarebbe stato molto utile avere le segnalazioni ... boh, proverò a vedere se trovo qualcosa in rete in merito ad eventuali divieti ... grazie, ciao!
Guarda che i parchi del West sono quasi tutti fuori dellla California; Sono in Arizona, Nevada, Utah, Oregon, ecc, praticamente tutt'intorno alla California.
..Ti invidio... oramai e' un7 anni che non vi torno piu' ne' per lavoro ne' per svago....
__________________ P560 + iGO My Way Plus + Riks e TMC ext
P560 + iGO8 + Iocco+VittNoPanel (Trasparente) e TMC ext
naturalmente su SD da 2 e 4GB (v.1.1)
si ma cè un problema, appena si portano i file in asc ad esempio dal tommy succede che la posizione dei velox sono fuori mappa.Premetto sembrano funzionare da un controllo fatto ma non capisco il perchè ci sia cosi tanta differenza.
Poi se si creano i velox in questo modo succede che l'angolo di controllo sia sempre impostato su tutte le posizioni e a volte non serve.
Ragazzi un domanda forse un pò stupida.
Mi sapete spiegare il perchè se converto i velox del tommy sul mio sono posizionati fuori la linea della strada? eppure teoricamente non dovrebbe esserci differenza parlando di un sistema di ricezione satellitare.
Chi mi delucida
ciao cosa intendi posizionati fuori la linea della strada dipende come e dove hanno segnalato il velox se e'un mobile di solito e una macchina delle forze dell'ordine e quindi si mettono al bordo della strada mi si mettono al centro carreggiata
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
si ma cè un problema, appena si portano i file in asc ad esempio dal tommy succede che la posizione dei velox sono fuori mappa.Premetto sembrano funzionare da un controllo fatto ma non capisco il perchè ci sia cosi tanta differenza.
Poi se si creano i velox in questo modo succede che l'angolo di controllo sia sempre impostato su tutte le posizioni e a volte non serve.
non postare la stessa domanda su vari topic
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
Vorticedipassione
Ti prego di fare le tue richieste una sola volta in un solo topic. E' inutile scrivere in più topic diversi. Basta una sola volta. Grazie
edit: abbiamo postato insieme io e kinaj Allora non l'avevo notato solo io?
edit 2: ho cancellato il tuo post nell'altro topic perchè questo è il posto più giusto per la tua richiesta, di lì sei Off Topic. Grazie
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere a moderatori, amministratore del forum e utenti usando i messaggi privati. Il forum è una risorsa pubblica e deve rimanere tale
Mio C710 / HTC Diamond / HTC Diamond 2
Mio Map 3.2 / iGO 8 / Tom Tom TomTom Navigator 7.915 (9196)
se scarichi lo speedcam di questo sito e' gia' a posto come limite di velocita e angolazione magari nn ci sono ancora tutti ma presto sara il migliore in circolazione
Come si crea il file speedcam.mtc Avrei bisogno di crearmi gli autovelox per la Grecia, che non credo siano presenti nel vostro database. Come posso fare? So che esistono dei programmi che riescono a farlo ed altri che creano il file poiupdate, ma io uso una sckin allargata, quindi non saprei poi come fare per farglieli gestire visto che non sono creati per skin allargate.
basilio
sparpa ha fatto 1 programmino per fare il file speedcam.mtc cercalo sul forum
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS
E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS
E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.