| Autovelox Qua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo | | Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore. | | 
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. |
9th June 2007, 01: 44
|
#131 | | Starter
| Ciao,
Kjnaj il tuo ottimismo ti fa merito ma sai, io voglio tutto e subito,
a tale scopo vorrei proporre un idea
poichè lo speedcams di adivor.it
è ancora incompleto,dalle mie parte ne mancano davvero tanti, io proporrei una fusione tra lo speedcams creato ad esempio dai poi scaricati da poigps.com e quello adivor
tenendo buoni gli ultimi e inserendo dove mancano gli altri magari contrassegnandoli in qualche modo.. come in attesa di verifica
non saprei magari facendo comparire il simbolo della cam di colore arancio
in questo modo se in zona ho una cam arancio la verifico e la segnalo
in questo modo si guadagna tempo e si evitano doppie segnalazioni
e per finezza... magari delle cam avere la possibilità puntandole con il pennino di far comparire le coordinate in modo da controllare e segnalare
eventuale modifiche e correzioni
a me sembra una buona proposta
a voi il giudizio.
|
| |
9th June 2007, 09: 27
|
#132 | | Super Moderatore
| Quote: |
Originariamente inviata da Deimo Ciao,
Kjnaj il tuo ottimismo ti fa merito ma sai, io voglio tutto e subito, | male, molto male  Le cose fatte bene si costruiscono piano piano, non tutto e subito Quote: |
Originariamente inviata da Deimo a tale scopo vorrei proporre un idea
poichè lo speedcams di adivor.it
è ancora incompleto,dalle mie parte ne mancano davvero tanti, | allora segnalali tu, che aspetti? Quote: |
Originariamente inviata da Deimo io proporrei una fusione tra lo speedcams creato ad esempio dai poi scaricati da poigps.com e quello adivor
tenendo buoni gli ultimi e inserendo dove mancano gli altri magari contrassegnandoli in qualche modo.. | il sito in questione ci ha vietato espressamente di non usare i "suoi" autovelox, quindi ciò che chiedi non si può assolutamente fare. Chiedi a poigps.com il perché, noi non ci possiamo fare niente Quote: |
Originariamente inviata da Deimo magari delle cam avere la possibilità puntandole con il pennino di far comparire le coordinate | si può già fare senza problemi accedendo al menu delle coordinate Quote: |
Originariamente inviata da Deimo in modo da controllare e segnalare
eventuale modifiche e correzioni
a me sembra una buona proposta
a voi il giudizio. | buona, ma non fattibile e non per colpa di adivor.it, mi spiace
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere a moderatori, amministratore del forum e utenti usando i messaggi privati. Il forum è una risorsa pubblica e deve rimanere tale
Mio C710 / HTC Diamond / HTC Diamond 2
Mio Map 3.2 / iGO 8 / Tom Tom TomTom Navigator 7.915 (9196) |
| |
9th June 2007, 13: 18
|
#133 | | Medium Plus
| Problema sulla costruzione del file per Autovelox Ho delle difficoltà sul farmi segnalare correttamente l'autovelox quando ci passo davanti.
Premesso che sto utilizzando iGO 2006 Plus da un PPC con la skin normale (mi piace di più)
Questo tracciato:
X,Y,TYPE,SPEED,DIRTYPE,DIRECTION
12.11926,41.96314,5,0,0,0
- Usa l'immagine 5 (e mi sta bene)
- Cerca in tutte le direzioni (e funziona anche se sono altrove)
- Non ha impostata la velocità (e mi sta bene)
Quindi questo funziona, diciamo, bene
Ora sto provando un altro tracciato:
X,Y,TYPE,SPEED,DIRTYPE,DIRECTION
12.11926,41.96314,5,0,1,45
- SEmpre immagine 5
- Dirrezione avanti
- Angolo 45°
- Senza velocità
In teoria dovrebbe avvisarmi nelle vicinanze e ignorarlo se è nell'altro senso di marcia.
Durante la simulazione non funziona.
Forse sbaglio a coordinare direzione ed angolazione.
Mi potete dare qualche info più dettagliata?
Grazie |
| |
11th June 2007, 09: 31
|
#134 | | Newbie
| Ciao a tutti,
ho provato ad installare il seguendo le istruzioni, ma quando lancio il programma nella parte sinistra della finestra non appare l'elenco (come nella prima figura esplicativa dell'installazione) e quindi non va avanti.
Potreste aiutarmi?
Grazie e buon lavoro a tutti
__________________ Da dove veniamo? Dove siamo? Dove andremo?
Con MioMap abbiamo le risposte!!! |
| |
11th June 2007, 10: 36
|
#135 | | Newbie
| Risolto Quote: |
Originariamente inviata da coinfas Ciao a tutti,
ho provato ad installare il seguendo le istruzioni, ma quando lancio il programma nella parte sinistra della finestra non appare l'elenco (come nella prima figura esplicativa dell'installazione) e quindi non va avanti.
Potreste aiutarmi?
Grazie e buon lavoro a tutti | Già risolto
Grazie
Ciao 
__________________ Da dove veniamo? Dove siamo? Dove andremo?
Con MioMap abbiamo le risposte!!! |
| |
20th July 2007, 23: 04
|
#136 | | Newbie
| Autovelox asc Limiter non apre i files Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo.
Ho un problema con Auotvelox asc Limiter perchè non riesco ad aprire la cartella dove sono gli .asc (clicco su open ma aspetto inutilmente 1-2 min).
La procedura dovrebbe essere esatta:
- scarico i poi
- con PoiEdit 2007 li converto da .ov2 Tom Tom in .asc (Generic Ascii) (ho provato anche in .asc (Navio ascii)
- creo la cartella unlimited in Desktop\miomap v3.xx speedcams creator v 1.6\miomap v3.xx speedcams creator v 1.6 e incollo i file
-avvio il limiter ma non apre nulla.
Il limiter è nella stessa cartella del creator e della unlimited.
Spero che mi rispondiate.
Grazie |
| |
20th July 2007, 23: 56
|
#137 | | Newbie
| se metto il limiter e i files .asc nella stessa cartella, gli .asc compaiono nella colonna di destra (perciò un segno di vita lo dà). |
| |
21st July 2007, 00: 19
|
#138 | | Super Moderatore
| ciao
devi mettere i file asc nella cartella unlimited,poi lanci asc files automatic limiter,e ti appaiono sulla sinistra, poi doppio clic su ogni file e vedi che si spostano in mezzo quando li sposti tutti clicca su open asc files converter e aspetti che finisce il processo una volta finito clicca su create speedcam,ti apre un'altra finestra e vedi che ti mette tutti i velox ognuno al suo posto poi clicca su crea database una volta finito nella cartella poiupdates ti trovi il file speedcams ok ciao
P.S.
prova io da un po' che non lo uso piu,' perche mi trovo meglio con il nostro file meno file purtroppo ma piu preciso sicuramente
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato. Palmare Airis T620-ram 64 mb-IGO8.3.2.64873-sd 2gb
Mio Moov Spirit 505-ram 128 mb-IGO8.3.4.117940 -sd 8gb
Skin psol 3.4 ABTC ADIVOR v3.1-Voce TTS Paola v1.32 by Alexia
Samsung GT-i8000 |
| |
21st July 2007, 13: 40
|
#139 | | Newbie
| Quote: |
Originariamente inviata da kjnaj ciao
devi mettere i file asc nella cartella unlimited,poi lanci asc files automatic limiter,e ti appaiono sulla destra, poi doppio clic su ogni file e vedi che si spostano in mezzo quando li sposti tutti clicca su open asc files converter e aspetti che finisce il processo una volta finito clicca su create speedcam,ti apre un'altra finestra e vedi che ti mette tutti i velox ognuno al suo posto poi clicca su crea database una volta finito nella cartella poiupdates ti trovi il file speedcams ok ciao
P.S.
prova io da un po' che non lo uso piu,' perche mi trovo meglio con il nostro file meno file purtroppo ma piu preciso sicuramente | i file .asc appaiono sulla schermata destra solo se metto il limiter.exe nella stessa cartella degli asc., ma non succede nulla neanche con doppio clic su ognuno.
Nella guida c'è scritto che gli asc devono apparire sulla sinistra della schermata. Ho seguito la procedura alla lettera ma non mi apre i files.
L'unico dubbio è la creazione degli asc (qualcuno può scrivere la procedura?);
io converto con PoiEdit 2007 i poi .ov2 scaricati in .asc (generic comma). |
| |
21st July 2007, 13: 46
|
#140 | | Newbie
| quando i problemi si risolvono sarebbe molto utile scrivere la soluzione, anche se è stupidissima, perchè può sempre servire.
Grazie
|
| | | Strumenti della discussione | | | | Modalità di visualizzazione | Modalità lineare |