Mio Map 3.x: come costruire i file autovelox SpeedCams.mtc e POIUpdates.upd
AutoveloxQua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quando i problemi si risolvono sarebbe molto utile scrivere la soluzione, anche se è stupidissima, perchè può sempre servire.
Grazie
ho corretto il mio messaggio rileggi e vedi perche' io ho fatto una prova e' funziona benissimo
x la conversine la procedura e' giusta deve funzionare x forza ciao
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
quando i problemi si risolvono sarebbe molto utile scrivere la soluzione, anche se è stupidissima, perchè può sempre servire.
Grazie
ho corretto il mio messaggio rileggi e vedi perche' io ho fatto una prova e' funziona benissimo
Grazie
il problema è che metto solo gli .asc nella unlimited e il limiter.exe fuori da questa, ma una volta lanciato il limiter se cliccosu open non visualizza nulla.
Voi come create gli.asc?
Grazie
Grazie
il problema è che metto solo gli .asc nella unlimited e il limiter.exe fuori da questa, ma una volta lanciato il limiter se cliccosu open non visualizza nulla.
Voi come create gli.asc?
tu devi convertire i file con poiedit in asc e basta poi devi copiare i file asc nella cartella unlimited e basta poi lanci asc files automatic limiter. stop
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
Ho fatto passo passo ciò che hai scritto ma continua a non funzionare javascript:emoticon('')
Sad
Comunque grazie per l'aiuto.javascript:emoticon('')
Smile
uso il contenuto del file .rar della prima pagina:
- miomap v3.xx speedcams creator extended v 1.6
- speedxcams builder 2.15
la versione del limiter non c'è scritta.
Inoltre ho provato anche con 2 file autovelox .asc scaricati con emule, ma non apre nulla.
strano io ho fatto una prova e funziona bene,prova a scaricare di nuovo il programma e ristalli il tutto altro non so che dirti ciao
Come posso navigare all'interno del file spedcam.mtc con il programma di sparpa e modificare le categorie? Volevo utilizzare i file di kjnaj per aggiungere le nuove categorie.
ciao basi
anche io ho provato senza riuscirci aspettiamo sparpa