| Autovelox Qua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo | | Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore. | | 
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. |
12th February 2007, 16: 14
|
#21 | | Super Moderatore
| ciao sparpacellone ho provato il nuovo miomap v3 quello che hai revisionato quando gli do crea database alla fine compare 1 finestra che qui non si vede sulle vostre istruzioni con scritto BUILDER E SPEEDCAMS.ASC a questo punto che devo fare clicco su speedcams? credo di si e a volte compone il file a zero dico il file speedcams .mtc cmq fatto con il vecchio software e questo nuovo i stessi file la dimensione cambia quale è attendibile? ciao e grazie
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS
E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato. |
| |
12th February 2007, 16: 57
|
#22 | | Medium
| [highlight=red:f109806c89]sparpacellone[/highlight:f109806c89]
se io voglio aggiornarlo è possibile o devo ogni volta ricrearmi tutto il database? |
| |
12th February 2007, 17: 10
|
#23 | | Super Moderatore
| Quote: |
Originariamente inviata da JoJoNavigator Salve ragazzi...che dire...mi sembra tutto troppo strano! Tenete conto che i files che la rete ritiene essere sotto i suoi diritti vengono esposti gratuitamente e senza alcuna iscrizione sul sito http://digilander.libero.it/rossow/i...ile/index1.htm
quindi...non capisco davvero quale sia il problema nel postarli nel nostro sito!!!! Qualcuno dovrebbe prendere seriamente in considerazione questo fatto...soprattutto per quelli che, come me, non hanno la possibilitÃ* di crearsi il proprio speedcams.mtc perché privi ti tempo da dedicare a questa pratica!
Spero che qualcuno legga ciò che ho scritto e si rifletta seriamente sul dafarsi...considerando il fatto che il lavoro degli "addetti" a questo sito sono davvero estremamente competenti!!
Ciao a tutti!! | cioa Jojo,
condivido in pieno la tua riflessione, sul prolema.
Solo una cortesia, qui è OT.
è un peccato che non sia inserita nel tread giusto, perchè perde di visibilitÃ*.
ciao. |
| |
12th February 2007, 17: 19
|
#24 | | Administrator
Originariamente inviata da daina Quote: |
Originariamente inviata da JoJoNavigator Salve ragazzi...che dire...mi sembra tutto troppo strano! Tenete conto che i files che la rete ritiene essere sotto i suoi diritti vengono esposti gratuitamente e senza alcuna iscrizione sul sito http://digilander.libero.it/rossow/i...ile/index1.htm
quindi...non capisco davvero quale sia il problema nel postarli nel nostro sito!!!! Qualcuno dovrebbe prendere seriamente in considerazione questo fatto...soprattutto per quelli che, come me, non hanno la possibilitÃ* di crearsi il proprio speedcams.mtc perché privi ti tempo da dedicare a questa pratica!
Spero che qualcuno legga ciò che ho scritto e si rifletta seriamente sul dafarsi...considerando il fatto che il lavoro degli "addetti" a questo sito sono davvero estremamente competenti!!
Ciao a tutti!! | cioa Jojo,
condivido in pieno la tua riflessione, sul prolema.
Solo una cortesia, qui è OT.
è un peccato che non sia inserita nel tread giusto, perchè perde di visibilitÃ*.
ciao. | Per farla breve... Ross è autorizzato, noi no 
__________________ - Visita SenzaPagare.com Risorse e alternative gratuite per vivere felici online.
- Vuoi caricare online le tue foto per pubblicarle sul forum? usa il servizio offerto gratis da adivor.it immagini.adivor.it
|
| |
12th February 2007, 21: 37
|
#25 | | Guest
| allora le categorie indispensabili sono:
fissi;
mobili;
ztl;
sorpassometri;
corsie preferennziali;
semafori;
sicve (inizio e fine)
gli altri sono inutili, anche nn hanno modo di esistere, io l'ho creato proprio adesso e tutto sembra andare ok, ovviamente dovete provarlo su strada e riferirmi tutte le impressioni e se il funzionamento è effettivamente ok!!!!
ciao!
provato a vedere qualche sppedcams qua e la diquelle che so che esistono e le categorie che mi da sono esatte, quindi sembra funzionare xfettamente...
P.S.: il mio database creato non supera il mega di grandezza...
intanto STO RIUPPANDO il pacchetto software risolti altri piccoli BUGS......
alla prima pagina del 3d!!!!
Ciao! |
| |
12th February 2007, 21: 37
|
#26 | | Super Moderatore
per quelli che, come me, non hanno la possibilitÃ* di crearsi il proprio speedcams.mtc
| non sei costretto a fartelo, a breve sarÃ* disponibile la versione di questo forum. |
| |
13th February 2007, 00: 17
|
#27 | | Newbie
| ho provato a creare nuovo db con pack 1.1 e sembra funzionare tutto. Non capisco pero' dove mettere sul Mio A701(se va messa...) la cartella "PDI" contenente tutti i dettagli di semafori, autovelox eccetera che il software crea sul pc insieme al nuovo db speedcams
mille grazie !
__________________ Mio A701 - (Rom 65.3.101.0923.3) + SD 2Gb
MioMap 3.2 - Mod_skin Petitdroud_PetitRonds_v4PP + Maps |
| |
13th February 2007, 05: 38
|
#28 | | Super Moderatore
Originariamente inviata da BlackTie ho provato a creare nuovo db con pack 1.1 e sembra funzionare tutto. Non capisco pero' dove mettere sul Mio A701(se va messa...) la cartella "PDI" contenente tutti i dettagli di semafori, autovelox eccetera che il software crea sul pc insieme al nuovo db speedcams
mille grazie ! | no sul tuo palmare nella cartella miotc\pois devi copiare solo il file db speedcam che hai creato stop ciao
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato. Palmare Airis T620-ram 64 mb-IGO8.3.2.64873-sd 2gb
Mio Moov Spirit 505-ram 128 mb-IGO8.3.4.117940 -sd 8gb
Skin psol 3.4 ABTC ADIVOR v3.1-Voce TTS Paola v1.32 by Alexia
Samsung GT-i8000 |
| |
13th February 2007, 17: 50
|
#29 | | Newbie
| miomap v3.xx speedcams.mct creator Ciao a tutti
Ho provato a creare un MCT ma il programma citato in oggetto non funziona...si blocca
Sapete aiutarmi?
Grazie 1000
PiGi |
| |
13th February 2007, 18: 36
|
#30 | | Guest
| allora...
l'AUTORE del "BUILDER.EXE" ha rilasciato una nuova versione, la 2.15, io ho riuppato il pacchetto, chi aveva scaricato la versione 1.3, nn funziona bene, riscaricate la 1.5, alla quale ho dovuto aggiungere delle modifiche x via della nuova versione del Builder allegata..........
ciao!
|
| | | Strumenti della discussione | | | | Modalità di visualizzazione | Modalità lineare |