Mio Map 3.x: come costruire i file autovelox SpeedCams.mtc e POIUpdates.upd
AutoveloxQua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scarichi da dove ti pare i files .asc o .ov2 (in questo caso li converti con poiedit in .asc), io ticonsiglio di scaricare queste categorie:
fissi
mobili
sicve (inizio/fine)
semafori
ztl
sorpassometri
corsie preferenziali
e metti tutti gli asc nella cartella "unlimited"
parti col limiter.exe
selezioni tutti i files e li limiti x limite di velocitÃ*, poi parti col secondo soft, crei lo speedcams!!!, nn mi sembra difficile, se vuoi in mp....
dipende..., se l'hai sbloccato puoi, ma un lettore multicard no ehh???
nn so, io ho il ppc, o con activasync, o col lettore di memory.... faccio tutto!!!
Bellissimo!!!!!!!!! ho installato la skin del forum, sono rimasto a bocca aperta avete fatto proprio un bel lavoro.... Ciao a tutti
Marco
P.s. ora gli autovelox sono corretti
Nonostante abbia cercato una risposta nei thread giÃ* aperti non sono riuscito a venire a capo di una questione:
Partendo da un file SpeedCams.mtc è possibile effettuare la conversione verso un formato "standard" quale ad esempio
quello CSV oppure un qualunque altro formato comunque visualizzabile ed editabile ?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderÃ*.