Mio Map 3.x: come costruire i file autovelox SpeedCams.mtc e POIUpdates.upd
AutoveloxQua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusate,
siccome non uso le Skin allargate, qualcuno mi può indicare il procedimento X creare lo SpeedCams.mtc in formato normale utilizzando "miomap v3.xx speedcams creator v 1.6"
Scusate,
siccome non uso le Skin allargate, qualcuno mi può indicare il procedimento X creare lo SpeedCams.mtc in formato normale utilizzando "miomap v3.xx speedcams creator v 1.6"
Grazie !!
nella prima pagina se vuoi ce gia' lo speedcam x skin non allargate ciao
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
le personalizzazione le puoi fare qui: http://www.adivor.it/public/phpbb2/test.php
poi quando verrà rilasciato il nuovo file, sarà aggiornato con le tue personalizzazioni e tutti ne potranno beneficiare
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere a moderatori, amministratore del forum e utenti usando i messaggi privati. Il forum è una risorsa pubblica e deve rimanere tale
Mio C710 / HTC Diamond / HTC Diamond 2
Mio Map 3.2 / iGO 8 / Tom Tom TomTom Navigator 7.915 (9196)
Ottimo il tuo programa sparpacellone, ma perche' non introduci (come per tua precedente versione non allargata) la possibilita' di aggiornare il database piuttosto che sempre ricrearlo da zero?
Cosi facendo si possono integrare nuovi velox magari di un paese che si sta per visitare